NOTIZIE AS ROMA (Sportitalia) – Il trequartista Riccardo Saponara è sempre più vicino alla Roma nonostante la corte spietata dell’Inter. Lo riferisce l’emittente SportItalia, che racconta come il club capitolino abbia già raggiunto un’intesa con l’Empoli, società che nei prossimi giorni riscatterà il giocatore dal Milan per quattro milioni di euro. Saponara, 23 anni, potrebbe essere dunque il primo rinforzo per la Roma del futuro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Continuo a ripetere che a me piace, se arriva so contento!
anch’io ha grinta , è tosto ,non si arrende,elementifondamentali per chi gioca ,corre , è tignoso , bene se venga tra l’altro non porta il peso di un gran onme ,con noi non ha nulla da perdere solo mantenere quelle doti che ho accennate e una mentalità che non si lascia andare di fronte alle difficoltàgocano le persone , non i nomi gente tignosa che segna e ci fa vincere il nome se lo tanghino i giornalisti ,gente tignosa ce serve
Ecco due persone che capiscono di calcio. Spero che venga, ottimo rinforzo per il presente e prospetto per il futuro.
SAPONARA OLTRE CHE FORTE HA ANCHE UNA PERSONLITà E ITNTELLIGENZA PAZZESCA RAGA !!
QUESTO GIOCATORE IN DUE ANNI AL MILAN DOVE NON GIOCAVA MAI DOVE ERA DEMORALIZZATO COMPLETAMENTE ,ED è RITORNATO NEL EMPOLI NON PIU IN SERIE B MA IN SERIE A E NEL GIRO DI UN SETTIMANA AVEVA GIA
FATTO GOAL REGA HAHAHA ,QUESTO VUOL DIRE CHE HA UN CARATTERE FORTISSIMO E UNA PERSONALITà FORTE E UN INTELLIGENZA CHE SOLO I CAMPIONI HANNO PERCHè NON SI ABBATTONO DAVANTI A NIENTE!!
E LUI NON SI ABBATTUTO DOPO CHE DAL MILAN CHE AVEVA FATTO IL GRANDE PASSO E RITORNATO IN UN CLUB MOLTO MENO BLASONATO E HA FATTO MOLTO BENE CON 7 GOAL E 4 ASSIST IN 17 PARTITE TANTI GIOCATORI SI SAREBBERO ABBATTUTI DOPO CHE VAI AL MILAN E POI RITORNI IN UA SQUADRA PIU SCARSA INVECE LUI NO ,!!
L’UNCIO PROBLEMA CHE SI INFORTUNIA SPESSO!!
ma è sicuro che s’infortuna lui o l’infortunano visto quello che è successo a Iturbe ?