Roma, Sarri “porta” l’ex preparatore Bertelli

11
1329

ULTIME AS ROMA – Rivoluzione in vista in casa giallorossa per il prossimo anno, anche se le strategie del club verranno delineate più chiaramente quando sarà scelto il direttore sportivo a cui affidare la gestione tecnica della Roma.

Per la panchina però continua a spiccare il nome di Maurizio Sarri, l’obiettivo numero uno del club capitolino secondo quanto riferisce oggi il quotidiano “Il Tempo” (A. Austini). L’ex tecnico del Napoli resta il piano A di Pallotta, ma bisognerà vedere prima il suo destino nel Chelsea e se accetterà il progetto proposto dalla Roma.

Con lui, scrive il giornale romano, potrebbe arrivare a Trigoria un nuovo (ma non troppo) preparatore atletico che avrà il compito di invertire la rotta di queste stagioni tormentate dagli infortuni: si tratta di Paolo Bertelli, uno che conosce molto bene la Roma avendo seguito per cinque anni la squadra giallorossa ai tempi del primo Spalletti.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGuedes, l’affare è a un passo. Mancini: si lavora per l’estate
Articolo successivoBoom di tifosi nel mondo: sui social la Roma sa vincere

11 Commenti

    • Si, ma tocca comincià a fa ‘na colla perchè pallotta nun c’ha ‘na lira, quello al massimo può prendere giampaolo se s’abbassa l’ingaggio che prende alla samp se vuole provare il brivido di allenare la AS Roma.

  1. Questo anno Difra e il suo preparatore hanno fatto catastrofi..non corrono e si fanno male.Qualsiasi squadra pagherebbe pegno ora vanno capite le cause..tournee estiva .colpe del preparatore..colpa del gioco di Difra.dei campi di allenamento..Non è ripetibile un’altra stagione cosi

    • Non c’è da capire nulla, basta ricordare che gli stessi preparatori con il Sassuolo avevano provocato una vera ecatombe di infortuni. Non sono capaci. Punto.

  2. penso che sia meglio cominciare ha pensare a Roma-Napoli perché se perdi pure questa altro che bertelli. Forza Roma

  3. Sono d’accordo, Ilario.

    Se Giampaolo non si abbassa ĺ’ingaggio, Pallotta prenderà Cosmi, Corini o Colantuono.

    James vattene!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome