NOTIZIE AS ROMA – L’ex centrocampista giallorosso e attuale allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, parla ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara pareggiata contro la Roma:
Oggi avete giocato bene…
“Contento della personalità mostrata, alla fine eravamo stanchi, ma era normale”.
Crescita di personalità…
“La consapevolezza è migliorata. Come primo obiettivo ci sono i 40 punti, poi ci andremo a divertire. Sono sicuro che faremo bene”.
Senza Zaza e Berardi giocate bene…
“In allenamento ho cercato di inculcare una mentalità, quello che mi dà soddisfazione è vedere che segnano come abbiamo provato in allenamento”.
EUSEBIO DI FRANCESCO A RAI SPORT
“Mi tengo stretto il mio Sassuolo, sono soddisfatto dell’attegiamento di squadra e anche chi ha giocato meno si è fatto trovare pronto. Salvezza? Mancano trentadue punti al nostro obiettivo, poi vedremo. Noi lavoriamo da squadra, sono contento di questo pari. Dobbiamo fare i complimenti al Sassuolo per quello che ha espresso, poi per la Roma lo Scudetto non passava dalla gara di oggi. Io guardo prima ai miei che agli altri. Politano? Lo abbiamo preso dalla Serie B e ha qualità, era motivato e i gol sono arrivati dal suo settore”.


Eusebio tieniti pronto. Abbiamo bisogno di un tecnico in gamba.
Sei un grande Eusebio. Sono tre anni che dai lezioni di calcio al signor Grazia. Magari un giorno siederai tu sulla nostra panchina. La tua squadra ha un gioco chiaro che ogni anno con giocatori nuovi sei capace di riproporre. Il nostro ancora non ha capito come ti si affronta. Grazia= medocre
Bravo Difra cosi si gioca.Hanno ragione so 3 anni che vieni a Roma e te la giochi.
Di Francesco e Montella gli allenatori Italiani di maggiore prospettiva
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.