Roma scatenata, Bacca più vicino

5
633

bacca

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta.it) – James Pallotta aveva promesso tre-quattro innesti e la Roma si sta muovendo in fretta per regalarli il più rapidamente possibile a Rudi Garcia, in modo da arrivare preparati e già competitivi al ritiro estivo. Dopo il riscatto di Nainggolan, il rientro di Bertolacci e il colpo Iago Falque, Sabatini è sempre più vicino all’acquisto di Carlos Bacca.

LA TRATTATIVA — Il Siviglia pretende i 25 milioni della clausola rescissoria per dare il via libera all’attaccante che ha trascinato la squadra andalusa alla conquista della seconda Europa League consecutiva. Classe 1986, Bacca è esploso tardi, ma i 28 gol complessivi realizzati nell’ultima stagione dicono che ha ormai raggiunto la piena maturità, sicché non pare azzardato l’investimento richiesto. Sabatini deve soltanto lavorare sull’ingaggio del giocatore e nelle ultime 48 ore ha dato una grande accelerata alla trattativa incontrando due volte il procuratore del colombiano, l’ex interista Ivan Cordoba.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRosella Sensi: “Stadio Roma? Progetto serio, come lo era il nostro”
Articolo successivoFlorenzi sposa Ilenia, tra amici e compagni di squadra

5 Commenti

  1. Io a sto punto prenderei un van persie.
    E cmq si parla di una richiesta di 30 ml, e sti soldi nn li spenderei mai per bacca.

  2. Van persie è un calciatore di 32 anni ed il più lo ha già dato tra l’altro prende 7 fischi quindi sta bene dove sta bacca lo prenderei ma c’è da limare a 22 fischi si potrebbe fare è un animale d’area

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome