Roma scatenata, offerta per De Ligt

25
968

ULTIMISSIME AS ROMAMonchi letteralmente scatenato sul mercato: il ds romanista sta lanciando un’offensiva anche per De Ligt, centrale difensivo dell’Ajax molto giovane ma tra i più promettenti in circolazione.

Stando a quanto riferisce l’Ansa, il direttore sportivo giallorosso avrebbe avanzato una prima offerta di 15 milioni di euro per il centrale olandese di 18 anni, con i Lanceri che però vorrebbero il doppio per lasciarlo partire.

Sul giocatore c’è il forte interesse di Juve, Barcellona e Borussia Dortmund, ecco perchè l’Ajax con De Ligt fa la voce grossa e spera di scatenare un’asta internazionale per il ragazzo.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Marsiglia pronto a pagare la clausola di Manolas, “no” secco del greco. Pellegrini, incontro in programma con la Juve. Chiesa, offerti 40 milioni più El Shaarawy: no della Fiorentina
Articolo successivoTotti in campo con il San Raffaele

25 Commenti

  1. Non lo conosco.. Ma tutti ne parlano bene: vado ad informarmi. A voi come sembra?

    Ma sono diventati tre gli obbiettivi dell’Ajax? Questo..Kluivert (speriamo che non rinnova e che non è vera la sua valutazione) e Zyech. Ma, sono voci.

    • L’Ajax è sempre un’ottima “fabbrica” di talenti! De Ligt è molto forte per i 18 anni che ha è davvero un talentone! Di Zyech e Kluivert non c’è nulla da dire: uno è già ottimamente affermato e l’altro è un potenziale fuoriclasse per davvero!!

  2. L’AJAX ha una nidiata di giocatori dal futuro roseo. Gliene porterei via almeno 5 (De Ligt, De Jong, Ziyech, Kluivert e Dolberg).

  3. Vanno tutti bene, in prospettiva, giovani e forti, ma attenti a SQUINZI che ci dà sempre sòle e non pago Berardi 30 milioni come fosse …Sua Maestà…….

  4. Credo che dare un’opinione personale su quello che fa la gestione Pallotta non sia parlare a vanvera. Se la Roma avesse avuto una difesa cosí forte come altri opinionisti dicono,non avrebbe preso 5 pappine dal Liverpool.Ho visto vincere lo scudetto alla Roma di Viola, perdere la finale di coppa dei campioni in casa con il maledetto Liverpool, ho visto vincere lo scudetto con Sensi, ma con questo Presidente che ha comprato la societá per fare uno stadio purtroppo credo che non vedró un bel nulla. A proposito Romagnoli, é un buon difensore, che sia della Lazio non me ne importa piú di tanto!I giocatori sono dei professionisti. Anche l’allenatore dell’Italia giovanile era della Lazio e ha giocato nella Roma come un professionista! Mocciosi.

  5. Se sapeste l’inglese american starving, significa americano affamato,ossia uno che ha comprato la Roma solo per lucro! Criticate tanto De Laurentis, ma ha contrattato Ancellotti, Pallotta ha sempre comprato giocatori sconosciuti per poi rivenderli. Ha sempre gettato fumo agli occhi dei tifosi, ingannandoli con grandi vittorie, ha sempre contrattato allenatori di buone speranze, ma in sette anni non ha vinto niente!Grazie.

    • manco le basi in inglese affamato e hungry. Starving vuol dire uno che muore di fame, come quello che vorresti come presidente l’angelucci di turno.

  6. Al posto di JJ ovviamente sarebbe ottimo.

    Era proprio l’ultima operazione che speravo la società facesse per rinfrescare un po’ i centrali.

    Tuttavia, la vedo abbastanza proibitiva, perché sembra che per De Ligt, l’asta sembra essersi già scatenata.

    Meglio virare su qualche altro giovane anche più acerbo, perché tanto (al momento) il reparto sembra essere più che a posto, e non serve consumare gran parte del budget lì (a mio modesto parere).

    • e allora teniamoci capradossi e facciamolo crescere insieme a manolas e fazio, senza cercare nomi esotici

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome