Scatta il toto-centravanti: i nomi per giugno

8
535

lacazette

AS ROMANEWS – Una permanenza “obbligata” quella che attende Mattia Destro, attaccante con le valigie costretto a rimandare la partenza a giugno. La Roma non ha ricevuto l’offerta desiderata, e ha chiesto al suo bomber di pazientare fino alla prossima estate, confidando nella sua professionalità e nei suoi gol. Ma le strade sono destinate a separarsi. E sui giornali continua ad impazzare il “toto-centravanti” per la prossima stagione.

Il nome più gettonato continua ad essere quello di Luiz Adriano, attaccante brasiliano dello Shaktahr che ha ammesso pubblicamente l’interesse dei giallorossi: ”So che mi seguono, ma al momento non c’è nulla di concreto”. Altro nome caldo è quello del colombiano Bacca, che pare aver raggiunto la maturazione giusta per il salto in un grande club: il giocatore segna a raffica e piace a Garcia. Che però ha un devole anche per Lacazette, attaccante del Lione di 23 anni che sta vivendo una stagione d’oro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah va veloce. Chiriches, la Roma chiede lo sconto
Articolo successivoMa la Roma potrebbe virare su Konoplyanka

8 Commenti

  1. Dei nomi fatti in questo articolo, nemmeno 1 è quello capace di farci fare il salto necessario.
    Tutti buoni giocatori, nessun campione.

    • Scusa, ma Lacazette sta facendo un grande anno col Lione. Ha catturato l’attenzione di top club Inglesi. Come puoi dire che Bacca e Lacazette non faranno il salto di qualita. Bacca in Belgio e in Spagna ha fatto tipo 40 gol in 4-5 stagioni. Lo conosco bene essendo Italo-Belga. Bacca e Lacazette sono dei calciatori molto forti.

  2. Va bene tutto, ma l’importante e l’urgentissimo è provvedere per questo anno calcistico (almeno 1 in difesa, 1 a centrocampo e 1 in attacco, possibilmente “quasi” titolari), altrimenti tra Juventus e Napoli (in campionato e coppa italia) e squadra straniera in europa, oltre le italiane, si resterà con ogni probabilità a bocca asciutta ancora una volta…

  3. si ,si so bravi ma come è che quando vengono a ROMa , le aspettative su di loro vengono nella maggior parte deluse ? Non discuto i fatti (segnano , sono bravi ) ma nel ns campionato taitano a meno che non sono veri fenomeni , mi risulta che lo stiamo ancora aspettando ,e poi a noi costano il triplo di altri club(guardiamo per esempio Iturbe) ,vorrei stare con i piedi per terra in questo momento troppe promesse ,quasi altrettanto mezzi flop

  4. Dobbiamo prendere un grande centravanti. Un top player. Facciamo questo fatidico sforzo. Il mio preferito e` benzema. Serve uno cosi, sono torniamo sempre punto a capo.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome