Roma, scatto Iago Maidana e riappare Herrera

5
709

AS ROMA CALCIOMERCATO – Il mercato è ancora lontano ma Monchi già pianifica il futuro. Stando a quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R.Maida) il direttore sportivo della Roma, dopo la cessione di Strootman, è alla ricerca di un investimento per migliorare l’organico.

Il ruolo da rinforzare non è ancora chiaro ma nell mirino del diesse sono finiti due calciatori: il primo è Iago Maidana, difensore centrale 22enne dell’Atletico Mineiro, per il quale Monchi avrebbe addirittura già presentato un’offerta.

Il secondo è il più noto Hector Herrera, esperto centrocampista messicano in scadenza di contratto col Porto. Dalla Spagna parlano di un interesse per De Jong dell’ Ajax, il colpo sarebbe decisamente più difficile.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, un crash test
Articolo successivoPastore delude e rischia il posto nel 4-3-3 di Difra

5 Commenti

  1. Come caxxo si fa a scrivere Monchi “è alla ricerca di un investimento per migliorare l’organico”….ma….”il ruolo da rinforzare non è ancora chiaro”????
    La prima frase smentisce la seconda…..ma se leggono prima de scrive?
    Allora cosa caxxo sta cercando Monchi? Maria pe’ Roma?

  2. Se c’è da acquistare, il ruolo con la coperta corta è quello di intermedio, dato che Pastore è un trequartista, Coric ancora non ho capito cosa sia, Strootman e Nainggolan sono stati ceduti e Pellegrini e Cristante non offrono per ora la garanzia necessaria… E per quel ruolo l’unico che avrei preso è Barella: giovane, italiano e di grande prospettiva… Cuore, grinta e corsa al servizio della squadra… Ma gennaio è molto lontano

  3. Mi chiedo ma Monchi segue le direttive di EDF in materia di acquisti? Perchè il rachitico di Pastore non mi sembra il giocatore adatto (proprio per debolezza fisica) al gioco dispendioso di energie di Eusebio.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome