Roma, cede la scala mobile della stazione Repubblica: feriti una decina di tifosi del CSKA (VIDEO)

7
836

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I tifosi del CSKA Mosca avrebbero creato dei disordini alla stazione Repubblica della metro di Roma, che è stata chiusa. Dalle prime informazioni sembrerebbe che sarebbero stati proprio i sostenitori del Cska ballando e cantando sulla scala ne avrebbero provocato il cedimento. a provocare il cedimento della scala.

A seguito dell’incidente sono giunti subito sul posto Vigli del Fuoco, Polizia e 118. Secondo quanto riportato dalla Prefettura alla Protezione Civile tra i feriti uno è stato portato in codice rosso con un piede semiamputato , 8 in codice giallo e 11 in codice verde. I treni della metro continuano a transitare senza fermarsi alla stazione.

Momenti di tensione anche fuori dallo stadio Olimpico con scontri tra le due tifoserie nei pressi di Piazza Mancini. L’intervento delle forze dell’ordine ha riportato la calma e adesso la situazione sembra sotto controllo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Monchi vuole Mario Fernandes per sostituire Karsdorp
Articolo successivoMONCHI: “C’è un problema di continuità, dobbiamo trovare una soluzione”

7 Commenti

  1. Scontri??? E con chi??? Perché dovete sempre distorcere la realtà… secondo me questi fanno il pari dei tifosi olandesi.. solo che per fare i coglioni si sono fatti male da soli.. il problema sono i feriti che nn hanno nulla a che vedere con loro…

  2. Ma chi scrive se sor di fodere ?
    Questi sono RUSSI UBRIACHI CHE SI SONO MESSI A SALTARE SULLA SCALA MOBILE.
    Prima di scrivere VERIFICA !!!!

  3. Ma l’avete visto il video, che vergogna ragazzi, ma avete capito cosa é successo o scrivete cagate solo per tifo?? Un ragazzo russo forse ha perso una gamba per una metro mal funzionante!! Da brividi

  4. Dalle immagini che ho potuto vedere non sembra che stessero facendo stupidaggini. Prudenza prima di dare sentenze a fronte di feriti anche gravi.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome