Roma, scoppia la grana Pjanic

1
842

pjanic

NOTIZIE AS ROMA (GASPORT)  Le uniche malinconie in casa Roma filtrano sul caso Pjanic, che ha il contratto in scadenza tra un anno e fu pagato «solo» 11 milioni. Dopo gli incontri di dicembre, la società dice di essere in attesa di risposte (rinnovo fino al 2019, 2,8 milioni più bonus e clausola rescissoria di circa 30 milioni), l’entourage del giocatore replica che la promessa era diversa (3 milioni più premi e clausola) ma che non è stata formalizzata, ed in ogni caso ci sono almeno due club europei (Psg e United) pronti a uno stipendio da 4 milioni.

Il ragazzo però è turbato e qualche compagno sussurra che il comportamento del club è strano. Lo scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).  Ieri Garcia lo ha tenuto a colloquio, ma certo il momento non è dei più sereni, visto che a Trigoria raccontano come la recente nascita del figlio, Edin, dalla fidanzata storica Josefa abbia creato qualche turbolenza in famiglia soprattutto col padre, che è anche co-titolare della procura. In ogni caso, non si tratterebbe di nulla di irrisolvibile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScambio Lamela-Vucinic, incontro tra Baldini e Marotta
Articolo successivoMERCATO ROMA – Il Genoa non molla Marquinho: gli aggiornamenti

1 commento

  1. Si è comprato Nainggolan perchè deficitari a centrocampo e adesso dovrebbero cedere un centrocampista??? Che facciamo la Tela di Penelope?? Ma che ne sanno chi è turbato e perchè? Sempre a rompere le palle i giornalisti….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome