NOTIZIE AS ROMA (GASPORT) – Le uniche malinconie in casa Roma filtrano sul caso Pjanic, che ha il contratto in scadenza tra un anno e fu pagato «solo» 11 milioni. Dopo gli incontri di dicembre, la società dice di essere in attesa di risposte (rinnovo fino al 2019, 2,8 milioni più bonus e clausola rescissoria di circa 30 milioni), l’entourage del giocatore replica che la promessa era diversa (3 milioni più premi e clausola) ma che non è stata formalizzata, ed in ogni caso ci sono almeno due club europei (Psg e United) pronti a uno stipendio da 4 milioni.
Il ragazzo però è turbato e qualche compagno sussurra che il comportamento del club è strano. Lo scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini). Ieri Garcia lo ha tenuto a colloquio, ma certo il momento non è dei più sereni, visto che a Trigoria raccontano come la recente nascita del figlio, Edin, dalla fidanzata storica Josefa abbia creato qualche turbolenza in famiglia soprattutto col padre, che è anche co-titolare della procura. In ogni caso, non si tratterebbe di nulla di irrisolvibile.


Si è comprato Nainggolan perchè deficitari a centrocampo e adesso dovrebbero cedere un centrocampista??? Che facciamo la Tela di Penelope?? Ma che ne sanno chi è turbato e perchè? Sempre a rompere le palle i giornalisti….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.