AS ROMA NEWS – Sembra non essere andata giù ai tifosi della Roma la risposta data da Aleksandar Kolarov a un tifoso che alla stazione Termini incitava i giocatori con un ‘Svagliatevi!’ mentre si appropinquavano a prendere il treno per Firenze.
Nemmeno le dichiarazioni di qualche tempo in cui affermava che i tifosi non capivano niente di calcio non sono state ben digerite. E così nella zona del Torrino, sono apparse sui muri del quartiere romano scritte contro il terzino giallorosso: “Kolarov croato”, “Kolarov ‘croato’ di me..a!”, “Kolarov abbassa la cresta”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!



Andate a dirglielo in faccia “Kroato de m…da” al Serbo Kolarov invece di imbrattare muri in piena notte?
Vediamo un po’ come reagisce?
Mi raccomando “Guerieri”,in 20 contro Uno solo.
Come sempre.
Stai sereno tastierino, che i tifosi Romanisti non perdono mai 7 a 1. Kolarov e questa Società possono perdere 7 a 1, i Romanisti mai
Like Like Like
io sono tastierino?
invece te scommetto che stai chattando da qualche trincea della giungla Cambogiana assediato dai VietCong ve’?
eeeeeeeeeh già…..
Vorrei tanto essere un vero duro pure io…..
Chi imbratta muri di notte non e un tifoso della Roma, sono solo dei codardi. Quello che certi “tifosi” della Roma, hanno fatto al povero signor cox, e peggio di un 7-1 ma un 0 -100.
Ma perché non te scrivi dentro casa tua quello che ti pare?
Che manica di c******ni!
Se questa squadra non vince mai nulla è anche perché ha certi tifosi di m……
Purtroppo bisogna ammetterlo..
poverini si lamentano anche se vengono contestati sti cancri , ao d’altronde lui è un vero duro ha fatto la guerra ?? palleggiava con le bombe ? classici viziati che non hanno mai lavorato nella vita
Tu sei un vero tumore. Sfigato
Se si dovesse scrivere un articolo su ogni scritta che si trova sui muri di Roma, non basterebbe la carta ricavata da tutta la foresta amazzonica…
Ad ogni modo, concordo col commento di Step!
Questo poi significa volere bene alla ROMA. Con questo MESSAGGI SI fa grande la Roma
Da domani kolarov dopo aver letto sto messaggio, e dopo essersi ca*ato sotto, inizierà a sfoderare prestazioni che manco a 18 anni..
Pero’può esser pure la scritta di un perdente laziale, che approfitta della situazione per creare ulteriori problemi
Ma poi perché dargli risalto?
Da altre parti o giornalisti servi e vassalli
A Roma invece fanno diritto di cronaca..
a Gaeta’,sono laziali.
Poveri no giudicare Kolarov che è sempre uno dei migliori non meritiamo di avere questi giocatori vi meritate Jose angel kolarov vero guerriero in campo e fuori daje kolarov non ascoltare queste minchiate di pseudo tifosi dai sempre l’anima vedrai che che ci sono anche altri tifosi che credono in te sempre forza Roma
Sono d’accordo con Fabio As Roma, sono diversi anni ormai che la Sud è infestata da branchi di imbecilli fascistelli. Potrebbero essere gli stessi che coi loro amichetti laziali andarono a Campo de’ Fiori ad assaltare un pub pieno di tifosi del Tottenham, colpevoli di essere ebrei. Potrebbero essere gli stessi che anni fa mostrarono lo striscione Lazio e Livorno… stesso forno (solo apparente contraddizione con il raid di Campo de Fiori). Potrebbero essere gli stessi che di recente hanno scritto Pallotta maiale verremo al tuo funerale. Potrebbero essere gli stessi che prima di Pallotta vincevano ‘no scudetto e ‘n prosciutto ar mese.
Su Ramonchi non hanno scritto niente? Si nasconde il truffatore ????
Ma poi mica è Croato? Kolarov è serbo invece EDF è servo ?
Dire croato a un serbo è l’offesa.
Gesto (credo) isolato, incivile e stolto. Dargli risalto mediatico fa esattamente il gioco di questo/i decerebrato/i. Se proprio dovevano contestare Kolarov (come se fosse l’unico responsabile di questa situazione), dico, ma usare uno striscione invece di imbrattare la città no eh?
Non si offendera’…..in quanto e’serbo……e non si sono affatto simpatici tra loro..! Hanno fatto persino una guerra….informatevi prima di fare certe scritte!
sei sveglio è….. proprio per quello gli hanno scritto croato…. è un offesa come se a te dassero del laziale
Ma prima de fa le scritte una ricerca su Wikipedia?
un altro sveglio vedo….
Magica Roma, tifosi veri 10.000.000, fucking’s idiot …200, siete in minoranza, sfigati, poveracci, ignoranti
Per quanto questa gente mi faccia pena, mi pare evidente che abbiano scritto “croato” per offenderlo e non perchè non sappiano sia serbo. E’ un po’ come se a un pisano lo chiamassero livornese o viceversa.
Vedete a che punto ci hanno portato questi mascalzoni ? A polemizzare fra noi ! Non ve ne rendete conto ? Sta manica de pippe gestite da “paraventi”
Il vero problema e’che Kolarov gioca come parla.Troppa prosopopea.Si sente er meno fico del bigoncio…..Ma al dunque non riesce a mettere un cross come si deve.Sbaglia troppe palle.Riguardate il terzo goal dell’Atalanta.
Totalmente contrario a questo modo codardo e discriminatorio di fare contestazione a riprova dell’esistenza di un sottobosco di tifo che usa le armi vigliacche della discriminazione, provocazione e del pregiudizio di natura etnica (la nazionalità in questo caso viene scientemente “invertita” pensando di alimentare un presunto odio balcanico che per fortuna tra i cittadini istruiti e civili di quelle terre è orrore del passato che non si vuole più cavalcare per nessuna ragione al mondo). Discriminazione, odio, pregiudizio e razzismo sono per me prima di tutto atti (non me ne frega un caxo la ragione ontologica e l’esistenza o meno di un fondamento di conoscenza e cognizione) e come atti sono sempre tali e da radiare (a furia di giustificare questo mondo in Italia è una fogna).
?.
La scritta fotografata e pubblicati di ce Solo “Kolarov abbassa la cresta” il resto dove è scritto?…..se lo sono inventato gli addetti ai lavori per ri Carate la dose? so che la fantasia a sta gente nn manca ma quanto meno informatevi sulla nazionalitá, Kolarov è Serbo
Quei Quattro Gatti che contestano sono come i Carbonari al tempo del Papa Re…sgusciano per le vie del Torrino quando è notte con il loro bagaglio di Lenzuola e Incerate sfilate dal letto della Nonna e un pennarello celeste sbiadito.
Di giorno ritornano a fare i Signorsì e i Tappetini,a casa e sul posto di lavoro…
Sono quattro Gatti Falliti e Infelici…
Vedremo domani se saranno solo ” 4 gatti”
Mi dissocio completamente da questi idioti razzisti !
Criticare e giudicare il calciatore ci puo’ stare ma umiliare cosi’ il Kolarov uomo,proprio no!
Questa e’ la piega del tifo che fa male alla Roma,per fortuna che ci sono migliaia di persone per bene che amano questi colori e che sperano in una ripresa di coscienza e di amore di tutto l’ambiente giallorosso !
Secondo me se non ci sara’ un chiarimento tra kolarov e la tifoseria,si rischia di creare un solco sempre peggiore tra le due fazioni,secondo il mio parere kolarov dovrebbe dare delle scuse perlomeno a quel tifoso che per una semplice osservazione non offensiva,si e’ visto rispondere in malo modo!
Invece lui, PUÒ permettersi di insultare noi tifosi vero? Che non capiamo nulla di calcio chi lo ha stabilito, lui? SVEGLIATEVI è una frase diffamatoria? Ma finitela di dire cose assurde, sono solo degli arroganti arricchiti e presuntuosi. Andate a vedere se gente vera come Peppe Giannini, Rudi Voeller, lo stesso Totti, se dopo certe figure di merda odiavano alzare gli occhi per criticare un tifoso. Buffoni.
Claudio 77,kolarov deve stare muto,e’ stato lui a cominciare le danze,pensi a giocare accetti le critiche e non rompa i cogl@@ni al prossimo!
Perfettamente d’accordo con le scritte anzi magari avessi potuto farle io.
Voi che parlate a vanvera di politica fascistelli ecc ecc vi inviterei a un colloquio diretto e informale con i ragazzi della Sud.
Kolarov che da del figlio di putt a un povero cristo circondato da guardie e steward invece è bravo…. Kolarov facciamoci una chiacchierata di persona… leone…
CESARONI
Caro BNFI il tifoso romanista e’ storicamente un pacioccone con il cervello sano gioviale ottimista ospitale e sportivo . Tutte caratteristiche che mancano a lei e ai suoi compagni di strada . Mi pare che il sito da lei scelto non sia quello adatto . E’ evidente come lei in questa sede sia una presenza stonata . Grave peraltro che si permetta di parlare a nome di gruppi o associazioni di tifosi giallorossi che non si sentono di certo da lei rappresentati…
Signor Robbo sinceramente di ciò che pensa sul sottoscritto non mi interessa nulla.
Visto che almeno utilizza parole e modi educati le rispondo e la saluto cordialmente.
Caro BNFI la ringrazio per i cordiali saluti che pero’ non spostano i termini del mio ragionamento . Vedra’ che se ci riflettera’ sopra nell’intimita’ della sua famiglia mi dara’ ragione e ne sara’ sollevato….
Blou… dimentichiamo per un attimo Kolarov, la Roma, il Fascismo e la curva sud…
Un tipo sta salendo su un treno. Un altro gli dice una cosa che lo infastidisce e quello d’istinto lo manda a quel paese.
Esiste un rischio intrinseco di essere mandati a quel paese quando si infastidisce qualcuno, lo sappiamo tutti.
E francamente non vedo nessuna cresta da abbassare: il concetto stesso non mi piace perché secondo me gli uomini devono poter camminare a testa alta, fieri… io, tu e tutti. Ciao ?.
Sintesi perfetta.
Ovviamente i prepotenti non riescono a vedere così nitidamente la questione…
Se ti vuoi fare una chiacchierata di persona con kolarov, lo trovi a trigoria. Suoni, ti presenti e je dici quello che je devi di’…a tu per tu…leone
Bravo cesaretto, così poi arriva la Digos e ti fa cucù…. e che so fregnone io…
Temperino ok, dunque la prossima volta che darete a Radja dell’ubriacone o ad Alisson del panzarolo, perché nun annate a diglielo in faccia?
Io personalmente non mi sono mai rivolto a loro con questi vocaboli. Chi lo ha fatto risponde per se stesso. Quindi, sto “darete” o “annate” al plurale, non mi riguarda.
È stato l’unico che ha segnato con una bomba ,(ha espresso il suo pensiero che non condivido,)un gol inutile no ,ha tirato na bomba vorrei che tutti i giocatori tornassero quelle bombe impagabili,in realtà tutta la squadra non ha girato nonostante i ripetuti richiami di Eusebio,non hanno giocato hanno fatto presenza era un aria via
È stato l’unico che ha segnato con una bomba ,(ha espresso il suo pensiero che non condivido,)un gol inutile no ,ha tirato na bomba vorrei che tutti i giocatori tornassero quelle bombe impagabili,in realtà tutta la squadra non ha girato nonostante i ripetuti richiami di Eusebio,non hanno giocato hanno fatto presenza era un ariaccia ora vi tocca il Milan si gioca solo per i 3 punti,torniamo a vincere daje ROMA ? FORZA LUPI DAJE
Un altro delinquenziale episodio che di certo non fa onore alla tradizionale bonomia del tifoso romanista . La subcultura di cui sono permeati alcuni ambienti capitolini ha dato un’ ulteriore dimostrazione della propria presenza…
Kolarov bla bla bla
Atto di pura codardia.
Invece di andarglielo a dire in faccia ( a meno di non essere in 10 contro 1, come i fascisti sono abituati quando fanno i grossi), glielo scrivono sui muri, tipo i bimbi di quinta elementare!
Blouson, la vediamo spesso alla stessa maniera sul modo indegno di questa proprietà di calpestare l’amore ed i tifosi ma quello che scrivi adesso è un abominio, l’atto di scrivere su un muro è cretin@ di per sé, poi non bisogna fare i permalosetti a tutti i costi, basta interpretare il senso delle parole di Kolarov (ovvero i tifosi dal di fuori non possono capire le scelte del tecnico perché non sanno se De Rossi ha la diarrea o JJ le emorroidi) per capire che non ha offeso, poi quel “povero cristo” bisogna vedere cosa ha detto a K, dunque prima di fare prosopopea bisogna vederla a pieno. Per il resto scrivere “kroato di m o calabrese del c nel 3000” non solo è da codardi (se lo dicono a me gli sego le gambe) ma de cretinoidi. Appoggio la Sud fatta da chi rispetta la dignità umana
Tutta sta sicurezza sul fatto che questi abbiamo scritto “croato” per offenderlo sinceramente non ce l’ho.
Anzi, ho il dubbio che chi ha scritto sul muro non sappia distinguere un croato da un serbo, ma anche un croato da un crauto, uno slavo da una slavina, un albanese da un’albanella, un ceco da un sordo, uno slovacco da un vaccaro, un georgiano da un Giorgio Armani, un ruteno da un tutto, un russo da un roscio e un kazako … – vabbè lascio all’immaginazione altrui un kazako da cosa.
Ahahahahahaha…
PS: come fai a conoscere il Ruteno?
ha la badante ucraina!
😀
Hai ragione… è l’unica spiegazione possibile… ?
Niente badante rutena ?.
Solo un libro di Henry Bogdan, vista la vostra pruriginosa curiosità.
Oppure ce n’è un’altra di spiegazione: Istvan Bibò, Francois Fejto e Henry Bogdan, stipati nella mia libreria.
Per la badante c’è ancora tempo ?
Wow… io (e pure il Colonnello, sono sicuro) sono ammirato e umiliato al tempo stesso…
Ciao Ame, sempre in gamba !
?
Dicevamo – un ruteno da un rutto, un bosgnacco da un bignè, un tartaro da un hamburger, un azteco da una zecca, un maya da un maiale, un inca da un rinco, un turco da un trucco, un armeno da un Armani, un montenegrino da un amaro, un basco da Blasco, un gallese da un gallinaccio, un greco da un’oliva, un ascolano idem, un tibetano da un bidet, un curdo da un cardo e un “mongolo” ….da loro stessi.
A parte gli scherzi, concordo con Anacronistico: se ogni scritta su un muro di Roma dovesse far notizia saremmo alla completa paranoia.
Bei tempi quando sui muri si leggeva – “viva la foca che Dio la benedoca”.
Ma basta co sti commentucci stile poveretto lui e bastardi i tifosi. Invece di invitare gli autori ad un chiarimento in persona, invitate Kolarov o chicchessía di giocatori a farsi una trasferta coi tifosi, sotto l’acqua o al gelo, e rendersi conto.dello scempio cui mediamente si assiste. Forse LORO, le star, si renderebbero conto di molte più cose e la distanza tra sti signori S.C. ed i tifosi sarebbe molto di meno.
Vorrei rispondere a cesaroni tante volte kJ chiedo se le persone prima di scrivere determinate cose attivino il cervello, sicuramente sarai molto più tifoso di me, avrai un abbonamento, andrai pin volte a sostenere la Roma molto più di me anche perché io li trovo all estero per lavoro e sai non molto tempo per stare sui siti senza far nulla, ma non capisco se quando si dicono delle frasi parli l’invidia forse, mi auguro perché ricordati se lui prende suon di milioni di fare ciò che ama e ti due spicci un esempio perché non conosco il tuo salario non devi criticarlo perché se lui e lui perché si merita di stare lì quando ti sacrifichi una vita poi tutti torna indietro lui nel periodo in cui sei ragazzo e i tuoi amici escono a divertirsi e tu a casa a seguire alimentazioni o allenamenti…
ma povero kolarov de che?? è stato lui a insultare i tifosi, ( sveja tua madre) con la fiorentina sul 5 gol si è scansato, fase difensiva anche con l’atalanta ridicola. Scritte sbagliate e razziste ci mancherebbe altro, ma non facciamolo passare come un santo. Prima se ne va e meglio è.
Write la politica non c entra nulla. Commento che ti potevi risparmiare. Immagino che sei un cuor di leone nella vita. Quanto vi vorrei vedere in faccia quando scrivete certe stupidate.
Concordo al 100%.
Peraltro a norma di regolamento il commento andrebbe cassato.
Marco, la politica purtroppo c’entra eccome.
Sottolineare “croato” è una cosa che denota la provocazione a sfondo discriminatorio, come fanno in genere xenofobi, razzisti, eccetera. Purtroppo sappiamo che parte della tifoseria s’è già macchiati di simili atti in passato, è storia recente, e nessuno più di me credimi ne è rammaricato, perché Roma è da sempre la culla della civiltà, del pensiero critico, grazie alla sua immensa cultura e storia.
Sarebbe bastato scrivere “Kolarov abbassa la cresta” e, quantomeno, sarebbe stata una contestazione minimamente civile.
Dovremo prendere tutti le distanze da simili atti.
Un saluto.
Blouson, la vediamo spesso alla stessa maniera sul modo indegno di questa proprietà di calpestare i tifosi ma quello che scrivi adesso è assurdo, l’atto di scrivere su un muro è di per sé cretin@, poi basta fare i permalosi a tutti i costi, basta interpretare il senso delle parole di Kolarov (ovvero i tifosi dal di fuori non possono capire le scelte del tecnico perché non sanno se De Rossi ha malaria o JJ la febbre gialla) per capire che non ha offeso ma ha difeso il tecnico, poi quel “povero cristo” bisogna (prima di fare intransigente prosopopea) vedere cosa ha detto a K. Scrivere “kroato di m o calabrese del c nel 3000” non solo è da codardi (lo dicessero a me in un flash gli farei passare la voglia) ma da cretinoidi. I sto con chi in Sud rispetta la dignità umana
Allooooora..
Si la Roma è un “obiettivo”.
Obiettivo dei suoi nemici, obiettivo di chi le vuole male..
Il primo febbraio già parlano di Zaniolo alla Juve, si enfatizza sul nervosismo dei giocatori, gli arbitri ci fischiano contro eccetera eccetera.
Ma questo nn vuol dire che la AS Roma sia innocente ed esente da colpe.
Se hai un presidente che ti snobba, è lontano fisicamente, distante mentalmente e culturalmente, se hai un Presidente che nn vuole il bene della Società , ma vuol solo far business CON la Società… Poi succedono ste cose.
Alla Juve nn succedono ste cose nn perché “sono belli”, ma perché si attivano praticamente a far si che nn succedano ste cose…
L’ AS Roma è allo sbando per colpa di Pallotta, no nonostante Pallotta.
Kolarov muto sarebbe stato il mio giocatore ideale. Prendiamo atto, piuttosto, che è in fase calante e che toccherebbe pensare al futuro di questa squadra, dato che il presente è quello che è.
Ma voi pensate veramente che manca il coraggio ad andare a dirglielo in faccia ar laziale??? Ce so certi energumeni in curva affianco a me che fidatevi.. Uno basterebbe x prenderlo e metterlo a testa in giù.. Ringraziassero il cielo che ci si limita a scritte sui muri.. In altri periodi si faceva altro… A domenica sera.
Solo di una cosa mi stupisco…come non sia stato possibile sino ad ora vincere trofei a scatafascio con tifosi così…coraggiosi, così geograficamente acculturati, così amanti della AS Roma da non vedere altro…mah…veramente resto stupito da tutto questo…
Blouson, il tuo ruggito da tastiera è penoso… “magari le avessi fatte io”. Scrivi quando e dove che ti veniamo a filmare, oppure abbi amor proprio tacendo. Lo dico per te, è brutto rendersi ridicoli. Non hai nulla a che fare con lo sport.
Grazie per il consiglio signor Max.
Spiacente di non andarle a genio.
Saluti.
Sarebbe auspicabile una cordialità di principio da parte dei tifosi nei confronti dei calciatori ma a volte anche loro la fanno grossa. La risposta di Kolarov a quel tifoso va oltre la civile indignazione per essere stato criticato (tra l’altro svejateve nel nostro dialetto non è chissà quale rimprovero). D’altronde assortiti male schierati peggio ma loro entrano in campo e giocano. Tutte le critiche che vengono mosse a difra dovrebbero tutte le volte essere rivisitate alla luce di due attenuanti importanti, la prima che lo hanno scelto sapendo che sa fare un modulo solo , la seconda che non gli hanno mai dato i giocatori per attuare il 433. Per tutto un periodo senza esterni bassi, ora senza le due mezze ali. Tornando al croato, non si può certo rifare l’ok corral ma ha torto Kolarov
Apparte che non gli hanno scritto niente di così deplorevole, se lo merita ampiamente visto le continue invettive che lancia contro chi veramente gli paga lo stipendio e cioè i tifosi
questa tra tutte fesseri@ che ho letto in coomento a questo articolo e’ quella che preferisco
forza roma sempre
7-1
Caro Max, partiamo dal presupposto che in questo Forum nessuno conosce nessuno (forse tra loro si conoscono i coniugi Goebbels) e quindi io non ci metterei la mano sul fuoco che Blouson millanti credito o per essere chiari sia solo un leone da tastiera e se invece fosse unmetroenovanta dei mercati generali?, per quanto se deve protestare lo consiglierei a disertare lo stadio ed evitare rogne. Nelle chat è puerile e rischioso sconfessare e sbeffeggiare senza conoscere chi si ha come interlocutore. Un saluto.
quanto rompete co sti fascisti alla minima parola scritta contro uno straniero sapete solo di fascisti………e poi i fascisti tutto so tranne che vigliacchi o paurosi di affronta le persone…..comunque colarov deve chiede scusa hai tifosi che hanno il diritto di contestare
A me l unico posto che me piace de tutta Milano, sai qual’è? Piazzale Loreto
“I fascisti sono tutto tranne che vigliacchi o paurosi”, ormai siamo a livello rasoterra su questo forum, ma come si fa? Kolarov che lancia “continue invettive”. No words.
DD, te vojo bene, accannamo… che dici?
tuoni e furmini contro un atto dove andrebbe condannato e punito solo l’atto di aver imbrattato il muro, ma senza esagerare condannando chissa cosa e cercando di immetterci contrapposizioni razziali… una frase che una società seria, per me, avrebbe detto pubblicamente al calciatore per scusarsi verso segni di insoddisfazione e sofferenza per una situazione dove non si vede luce e che oltre ad un “svejateve” non si era andato… ma soprattutto dopo l’umiliazione subita mercoledi… “abbassa la cresta”, la giusta traduzione a livello romano di “il calciatore non dovrebbe rispondere malamente ai propri tifosi, o clienti che siano, almeno finchè non si otterranno prestazioni degne dei valori in campo”…
CeSoloLaRoma!!!
credo che l’offesa sia stata anche dargli del croato
È vero nessuno conosce nessuno ma da certi nick, e relativi commenti, è facile comprendere come dietro una tastiera ci siano nulla più che dei giuggioloni.
O pensate veramente che qualcuno possa scambiare chi scrive per degli indomabili guerrieri stile Viet Cong, Hezbollah, Mujaiddin o Dog Soldiers?
Si i fascisti coraggiosi andavano a manganellare in 20 contro uno…. quelli coraggiosi…
Il tifoso e’ come il cliente,ha sempre ragione! Kolarov si adegui!
Io ho sempre considerato tutti i romanisti come miei fratelli in quanto con loro divido gioie e aimé dolori. Ditemi però voi in quale altra piazza al mondo dopo questi risultati dei giocatori si permettono di comportarsi in questo modo nei confronti dei loro tifosi. La società dove sta’? (Da Pallotta a Totti) sarà il motivo di questa triste situazione?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.