AS ROMA NEWS – E’ ufficiale, Sebino Nela entra ufficialmente nella dirigenza della Roma. L’ex calciatore giallorosso, campione d’Italia con la Roma di Liedholm nella stagione ’82-’83 avrà l’incarico di coordinatore del Supporter Liaison Officer, la struttura di comunicazione tra club e tifosi. Questo il comunicato ufficiale:
“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver rafforzato la struttura del Supporter Liaison Officer (SLO), che opererà da oggi sotto il coordinamento di Sebino Nela. L’obiettivo è quello di implementare e migliorare i meccanismi di dialogo con i tifosi giallorossi, in linea con quanto previsto nell’accordo di programma siglato in Prefettura con la Questura di Roma. L’ufficio SLO costituirà il punto di riferimento per la comunicazione con i tifosi”.
(asroma.com)


Grande sebino…vai!!!!
Questa si che è una mossa intelligente
Io però ad una persona intelligente come Sebino,gli avrei dato un incarico più importante.
Tramite tra società e tifosi,mah.
Sarebbe da sfruttare meglio uno come lui.
Auguri Sebino!
L’importante era entrare dentro…
Poi si vedrà ….
Finalmente una testa GialloRossa…
Habemus Papam…grande Sebino, uno con le palle sia in campo che fuori
Bravo Sebino, picchia Sebino, bello Sebino, bello, bello tutto.
Solo che io, da romanista col veleno, me ricordo tutto, ma veramente TUTTO.
Roma-Napoli del 93-94, gol decisivo di Paolo Di Canio e corsa verso la panchina (!!) ad abbracciare proprio Nela, riserva di lusso napoletana, seduta accanto a Lippi.
Mi dispiace ma io certe cose non le dimentico, anche se vado in controtendenza. E poi Sebino, giustamente, è sempre stato tifoso del Genoa.
Qua so’ tutti bboni a parla’! Ma de romanisti veri ne ho visti veramente pochi, in vita mia. Rocca, Agostino, Bruno, Checco, Derossi e pochi altri. Uno soltanto, ancora, forse, Alberto Aquilani, un vero tifoso in campo che non ha mai giocato col veleno contro di noi.
Forza Sebino!
Grande Seba anche se ti avrei dato un incarico superiore …..ma c’è tempo …se fosse per me a trigoria solo gente romanista vera , voeller giannini boniek conti Pradé e tutti quelli che hanno onorato questa maglia e la onorano ancora.
Era ora! Da qualche parte bisognerà pur cominciare no?
Se poi troviamo una giusta collocazione anche a Boniek i presupposti sono quelli giusti.
Forza Roma!
La Roma ai Romanisti..e Sebino è un ROMANISTA vero sde non di nascita…aver individuato in lui il giunto di unione fra società e tifosi, con il suo passato e la sua storia, significa che forse finalmente questa società si toglie lo smoking e capisce che ci deve essere un nuovo modo di pensare le cose
A differenza di tanti altri finti ex romanisti lui da avversario non ha mai mostrato astio o risentimento giusto cosi chi l’ha scelto e un romanista vero
Prima conti poi sebino mesa’ che pallotta ha capito che c’è vuole attaccamento alla maglia er fare grandi cose
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.