ULTIME NOTIZIE ASROMA – Un film già visto. L’immagine che la Roma restituisce di sé è quella di una pellicola ripetitiva. Non è un caso forse se le ultime tre gare a eliminazione diretta, all’Olimpico, sono finite tutte nello stesso modo: 0-3 con Porto e Fiorentina (Europa League, nel 214), 0-2 col Real. Tre gare e nemmeno lo straccio di un gol. Quando serve qualcosa di diverso dall’ordinario, la squadra senza alcun preavviso smette di rispondere ai comandi, s’inceppa e precipita. Li chiamavano black out già durante la prima gestione Spalletti: perché non è una questione di allenatore o di presidente, forse nemmeno di giocatori. E’ come se il dna della squadra le impedisse di elevarsi dalla mediocrità quando farlo diventa indispensabile. La Roma è la stessa che batte la Juve alla seconda di campionato o il Napoli alla quartultima: quando non si gioca il tutto per tutto, può battere chiunque, salvo squagliarsi quando il gioco si fa duro per davvero. Il problema è che il black out rischia di lasciare al buio pure l’ultima fase del mercato. Col rischio che qualcuno ne approfitti per darsi alla fuga.
IL RISCHIO CESSIONI: MANOLAS SCRICCHIOLA – Il risultato dell’Olimpico le toglie un jackpot da circa 30/35 milioni, restituendole un paracadute da 11. Sabatini giura che “sul mercato non cambia niente“. Ma già da ieri sera si sono intensificati i tentativi delle big per le star della Roma: Manolas, il meno convinto di restare, ha un motivo in meno per farlo, senza i gironi di Champions. Tra gli incedibili, è l’unico che possa partire davvero: nonostante la clausola Olympiacos che garantisce ai greci la metà del gruzzolo di una cessione entro il 31 agosto. La Roma aveva stimato il valore della qualificazione intorno ai 35 milioni, e perderli non può lasciare le cose inalterate. Per comprare Borja Valero, ora, rischia di servire davvero quel sacrificio. Illustre. E la partita ha detto che Borja Valero – o comunque un centrocampista che sappia dare idee alla mediana romanista – è assolutamente indispensabile: troppo acerbo Paredes, troppo imprevedibile De Rossi.
CARTELLINI (DE) ROSSI – Ecco, De Rossi: la notte col Porto ha riproposto una scena vista troppe volte. La Roma perde, Daniele perde il controllo. Per la decima volta in carriera un arbitro gli ha sventolato davanti al naso il “rosso” diretto. L’entrata killer su Maxi Pereira, poi sostituito, conferma per l’ennesima volta la fragilità nervosa di un campione sempre costantemente appeso al rischio di deragliare fuori dai binari della ragione alla prima increspatura del percorso. A qualcuno è bastato vederlo partire per capire come sarebbe finita. Pure a Spalletti forse, che però ridimensiona il fattaccio: “Non è l’ennesima espulsione, per me è la prima, visto che è un ragazzo diverso da quello che avevo lasciato“. La storia personale, il curriculum, la rassegnazione dell’Olimpico di fronte alla “tarjeta” sbattutagli in faccia dal fischietto polacco Marciniak, avevano però il sapore di una rassegnazione. E restituivano l’immagine di un film già visto.
(Repubblica.it, M. Pinci)


Ma quanta gente sta a gode per sta eliminazione? Non vedevano l’ora di ricominciare ad attaccare la Roma. Io non mi do per vinto, ora pensiamo solo alla prossima partita, dei giocatori che scenderanno in campo non mi frega, mi frega di vedere cattiveria e una reazione. Bisogna vincere per metterci alle spalle sta delusione.
ma la reazione te l’aspetti da incapaci del livello di emerson ? dal coatto che prenda a calci qualcun’altro, da dzeko che non si capisce nemmeno davanti a cosa possa reagire etc. etc.?
Ma vergognate, qui avemo fatto l ennesima figuraccia e te stai a pensa a4 gufacci o a quello che fanno li cugini??? Questa secondo me è la vera mentalità provinciale che fa del male alla nostra ASRoma…
Ma che stai a di? Quello che fa male alla Roma è che due giorni fa dovevi vince scudetto e avevi già battuto il porto mentre oggi hai finito di vivere. Basta scudetti ad agosto e basta sta a senti tutti quelli che parlano male della Roma, solo da noi succedono ste cose.
ma per il campionato con sta squadra te la poi ancora giocà tranquillamente, la cosa che fà infuriare e che al primo obbiettivo che vale una stagione lo toppi, ma non alla sconfitta che ci può stare ma nel modo in cui arriva… avevamo la porta spalancata per la CL e l’abbiamo buttata via in un modo che neanche se può descrivere… noi tifosi ci esaltiamo e deprimiamo a secondo della vittoria e sconfitta e visto che siamo clienti che pagano non ci vedo niente di male mentre ci vedo molto di male da parte di chi pia ml di euri, gloria e fama, e non fa niente per risparmiarci queste figuracce… ce chi come me che mal digeriscono queste figuracce e chi come te vedono con ottimismo il futuro, però non me venì a di che sto godendo che butti benzina sul foco!!! saluti e Forza Roma!!!
“Ma quanta gente sta a gode per sta eliminazione?”
Presumo tanta.
Ti stanno a spolliciare proprio quelli che sono felici della nostra eliminazione.
(E pensa che siamo su un portale della Roma…mica di altre squadre).
Bel concetto, Concetta.
Io mi riferisco ai gobbi ed ai napoletani.
Loro incasseranno di più proprio per via della nostra eliminazione.
Il discorso di kappak è corretto, ma anche quello di GS2012 è corretto.
Il primo dice giusto…ieri ci hanno sbattuti fuori ma si va avanti.Ed aggiungo…giocato malissimo.
Mentre il secondo dice giusto perché rode a 1000 proprio perché siamo usciti da una competizione davvero importante per noi.
Per il resto, oggi non sono in vena di scherzare.
Sto leggendo solo qui e poco per non pensare cosa è successo ai terremotati.
Scusami, ma credo siano più importanti altre cose oggi.
Poi ci si sfotte in altri momenti, avremo tempo 😉
ma si con questi articoli prepariamo la strada a Pallots così se vende pure l’anima de li mejo ……
Si certo vendono Manolas per Borja. Vabbè che alle stro***te non c’è mai fine ma tu Pinci esageri. L’unico pezzo buono che abbiamo in difesa lo cediamo e chi ci mettiamo al suo posto JJ? Onestamente non credo che non cambierà nulla nei piani della Roma ammesso che un piano ci fosse vista la misticanza degli arrivi. Detto questo vedremo cosa faranno, sono rimasti 7 giorni adesso si saprà se e quanto si bluffa. Se partirà Manolas o un altro big è chiaro quale sarà il progetto di Pallotta, se invece arriveranno comunque dei nomi di rilievo allora abbiamo qualche speranza. Forza Roma.
se parte Manolas prendiamo Ranocchia per riformare una cerniera insuperabile (come il tonno)
con JJ.
si può perdere, ma con onore. abbiamo fatto l’ennesima figuraccia agli occhi dell’europa. spero che de rossi e emerson vengano epurati. per favore regalateli a qualcuno…. in campo vogliamo gente che suda, lotta tipo naingolan. non spaccagambe folli che con il calcio non hanno nulla a che fare.
Dire che Manolas è a rischio è sciacallaggio puro… Abbiamo perso contro una squadra forte. Le critiche vanno fatte a De Rossi, che ha fatto una enorme stupidaggine, ma anche alla Società, che ha costretto La Roma a giocare con Jesus e Enerson, attualmente inadeguati. Per il resto, accettiamo la sconfitta senza pensare che sia una catastrofe e cerchiamo di crescerci su, continuando a dare fiducia a Spalletti
E magari Juan Jesús titolare.
Aoo ma che volete vederci morti!
Daje subito una vittoria a Cagliari per allieviare l amarezza.
La Roma non si discute,si ama e basta.
Io ieri mi sono fatto circa 450 a/r per essere all plimpico ed incitare la ” nostra Magica ” sono uscito sullo 0-2 deluso moltissimo dalla prestazione !! Gli unici ieri degni della maglia sono stati : Manolas ninja e strootman !! Se ne diamo via uno di questi siamo rovinati ! P.s Paredes a 20 milioni solo un ceco te lo compra… Deluso amareggiato ma sempre forza Roma cmq !!!
Condivido il tuo post. Nonostante la delusione per il risultato e la prestazione bisogna essere sempre tifosi obiettivi. Abbiamo una squadra non di campioni ma è quello che possiamo permetterci.
La cosa triste e vedrete che sarà cosi il nostro mister che comunque stimo Emerson palmieri lo riproporrà in tutte le salse perché quando si fissa con un giocatore insiste fino a mettere a rischio il suo ruolo di allenatore della nostra cara as. Roma
La cosa triste è che grazie alla lungimiranza di questa società su quella fascia uscito Rui non hai nessun altro di un certo spessore e quindi Spalletti ci può mettere solo Palmieri e JJ, pensa tu! Questo è il problema che evidenzio da mesi, acquisti fatti a ca**o come se un titolare come Mario Rui fosse d’acciaio e quindi potesse giocare sempre e ovunque. Si è infortunato e si è dimostrato che li sei nuovamente scoperto perchè se un Rui lo quoti 8 lo puoi sostituire con un che vale 7 ma non con uno che vale 4.5! Speriamo che almeno Vermaelen e Fazio tornino in forma alla grande o avremo seri problemi in difesa.
E certo dopo aver visto vermaelen che non si regge in piedi, fazio lasciato in panca per mettere de Rossi fuori ruolo, jesus spostato a sinistra si vende manolas che è l’unico che la dietro da spessore al reparto. Nemmeno ce vojo pensà. Comunque da questa società di bugiardi ci si può aspettare di tutto, manolas non si tocca!!
Dear Ninja Four,
i,ve just received your brilliant CV.
i need a TopManager like you,i’m terrified by Pelato’s work!!!!
Can i call you this evening? 7 PM?
Have a good afternoon!!!
The President
? maccheronic president black bertuccia???
Ridi di me sul forum?
ed io chiamo Sir Alex Ferguson!!!!
pure se non ha il tuo Palmares!!!!
Tie’!!!!
Ninja Tour,you don’t approve my
Maccheronic Style?
Who cares!!! ahahahahah!!!!!!
Manco Alberto Sordi parlava così ???
Va in vacanza bertuccia nera hahhaha
il solito imb@@@@@e serpentello….proprio manolas parte? x regalere 20 mil. ai greci e a raiola? ma perche nn cambi mestiere? xche nn ti cacciano a pedate?
Le chiacchiere stanno a zero…….se fossi De Rossi prenderei il 1° aereo per l’ America e toglierei il disturbo anche perche’ evitare alla Roma di non pagare lo stipendio dell’ ultimo anno sarebbe una sorta di rimborso…..e anche perche’ non e’ la prima volta che DDR perde la testa…..e a 33 anni e’ INAMMISSIBILE !!!!
Purtroppo la societa’ e’ assente lo stadio e’ un alibi con lo stadio di proprieta’ non si diventa bayern o barcellona ogni anno si vende un pezzo pregiato quando la fai la squadra? Via pallotta e la band
Parte Manolas? Poco cambia finché l amerrecano non si mette in testa che con campagne acquisti al risparmio anche l Europa League appare un lusso
Ma chi è che spollicia Kappak? Mi sembra un commento molto sensato e condivisibile…
De rossi fuori rosa
Manolas via ? Ma non scherziamo non ci voglio neanche pensare.
Però dico,non ci sono i soldi per prendere Valero,ma uno che sappia fare il regista,che non costi come Borja Valero e che sia meno acerbo di Paredes non si trova? E che cavolo.
E li che bisogna puntellare.
Pinci ha veramente stufato, sta storia che manolas è a rischio dopo l’eliminazione dopo che sabatini dice che l’eliminazione non compromette le operazioni di mercato è un articolo fatto apposta per buttare benzina sul fuoco … vergogna… Ora, De rossi lo conosciamo, un giocatore forte ma limitato mentalmente… però stringiamoci intorno alla squadra come ha fatto l’olimpico…. cerchiamo di vince st’europa league, quantomeno raggiungere la finale e tene’ botta in campionato…
Florenzi che comunque è uno che da l”anima accantonato perché c’erano le macchinine nuove da provare!!torosidis siete sicuri che avrebbe fatto peggio di j.j e palmieri/?? Rispondetemi voi che sono curioso!!
Dino dici via pallotta… e chi se la compra la roma? Tu? Ringraziamo il cielo che ce stanno questi che nel bene o nel male hanno preso una società a pezzi e hanno comunque garantito alla squadra di essere tra le prime 3 squadre d’italia… hanno preso na società stra indebitata…
Ma che figuraccia???? È la “solita figuraccia”!!!!!! Arrivi al punto g e non lo sfrutti! Gli altri comprano higuain,pjanic,benatia,alves,pjaca….e noi? Dzeko,gerson,vermaeleen,Emerson Palmieri e chi più ne ha più ne metta!!! Allora? Forza Roma sempre!
L espulsione non c era grande de rossi spalletti ha sbagliato come ha sbagliato all andata anzi peggio xche non puoi mettere iturbe quello era il momento del CAPITANO
Ringraziamenti sentitissimi pure a Sabatini, che piglia e svende pur di far girare il mercato. Prendere giocatori improbabili nella speranza che la loro militanza nella Roma possa garantire plusvalenze è suo metodo. Vendere non appena ci sono richieste è anche metodo suo, se non si fosse fatto male anche Strootman già sarebbe stato venduto a una miseria rispetto alle cifre che si sparano per gente che vale la meta’ di Kevin.
Grande saba vendili tutti i big poi te baldissoni e pallotta intascateve i proventi e fuggite finche siete in tempo tanto questi si meritano questo e altro mi ricordo del famoso 7 1 di manchester sono bastate 4 parole per far tacere tutti e tutto tanto c erano i famosi papponi compresi pseudo tifosi che mangiavano oggi no tutti contro voi ma che caxxo c entra baldissoni sabatini questo significa che le.infamie sono studiate vergogna!!!
Sciacallaggio giornalistico…
Roma mia!
Manolas può partire nonostante la clausola…l’edicolante mi deve spiegare come. Perchė se accettiamo il fatto che questa società pensa solo agli affari, venderlo adesso per ripianare il buco della mancata qualificazione significherebbe accettare un’offerta utopistica di non meno di 50 milioni, visto che metà li devi dare ai greci. Semmai fosse lo venderebbero a gennaio ma in questi mesi può accadere veramente di tutto. Rudiger docet.
A NINJA 4 ti ricordo che manolas lo ha comprato la proprieta capitanata dal tuo presidente james pallotta o vuoi negare pure questo lo stipendio al tuo omonimo chi glielo da?forse tu non credo proprio
?????
Si peccato che lo hanno comprato con uno stipendio ed ora chiede quasi il doppio, peccato che lo hanno preso ad una cifra e se lo vendono lo fanno per guadagno. Ma ndo stavi in tutte le compra vendita e plus valenze della Roma? Che te sei svejato oggi? Beato te!
Manolas non si tocca! Purciari
ahahahah!!!!!
Ninja Four,you’re so funny!!!!
BLA BLA BLA BLA ahahahahah!!!!!
Io so daccordo co kappak troppe lingue sciorte.io so amareggiato da sta sconfitta ma so convinto che sara una grande stagione perche so convinto de sta squadra che in 9 nantro po riesce pure a pareggia’.so partite che vanno cosi purtroppo a danielino ogni tanto je se attappa a vena ma all’andata aveva fatto na gran partita.tutti sbajamo ma non se po di che un giorno semo forti e l’artro semo pippe!dobbiamo apprendere dagli errori rimboccasse le maniche e riparti subito a spacca er c..o a tutti alla faccia dei disfattisti! Daje roma sempre
Non è una questione di lingue sciorte è che la figura di ieri con una reale programmazione si poteva evitare facendo felici tutti. Qui ancora si fatica a capire che si critica nella speranza che le cose vadano meglio non per portare sfiga come pensa il troll del blog che vive qua perché ha altri problemi extra calcistici. Chi chiedeva interventi immediati sul mercato lo facevano per far sì che i nuovi si adattassero proprio in vista del preliminare, invece l’improvvisazione ha fatto da padrona, sono arrivati in molti da nemmeno 2 settimane con condizione fisica precaria e in più gli ci serve tempo per adattarsi; risultato Vermaelen ci è costato la partita in Portogallo, Bruno peres è un pesce fuor d’acqua e siamo stati costretti a riccorrere al terzo terzino sinistro del Palermo
Eccoli…sul carro dei vincitori ce salgono tutti…Come si sbaglia qualcosa tutti a sparatte addosso…e alcuni si definiscono tifosi!? Il tifo per una squadra,la FEDE come se dice in Chiesa È nel BENE e nel MALE!Giocatori da adesso in poi testa bassa e lavorare duro!
Penso che se nel tuo campo lavori male qualcuno te lo fa notare quindi la critica ci sta, come il complimento quando si fanno le cose ad arte. Dopo ieri sera non ci sono vincitori perché abbiamo perso tutti e proprio perché siamo stufi di veder vincere gli altri vorremmo che qualcosa cambiasse. I carri lasciali a valmomtone.
Mamma mia…
Sembrate una pletora di ch….e isteriche…
E quando se ne viene fuori così?
E comunque io farei giocare la primavera contro il Cagliari, la prima squadra in panca, a scaldarsi per tutta la partita è senza entrare mai…
Vista la figura di m**** in eurovisione contro il Porto, non gli farebbe ne caldo ne freddo…
Manolas non può essere ceduto ora per via della clausola.. quindi stiamo parlando di aria fritta! poi a gennaio se siamo fuori da tutto (io non credo proprio) capace pure che lo vendono.
Io rimango convinto che in Italia l’organico migliore della Roma lo ha solo la Juve quindi niente cali di tensione che se sbagliano un anno e prima o poi potrebbe capitare pure dobbiamo approfittarne.
e Forza Roma!!
già aria da caporetto. ecco perchè si perde, perdiamo da soli! guardate la juve l’anno scorso.
hanno masticato fiele e poi hanno vinto lo scudo. noi alle prime gocce ci squagliamo.
oddio sìè sciolto il trucco, tutti negli spogliatoi.
Invece DDR ed Emerson li teniamo orche buoni vero?!?!!!
ma quale sarebbe il carro de vincitori? perché è dal 2008 che non vinciamo nulla. qui cambiano allenatori giocatori e dirigenti ma i risultati sono pessimi. manca un presidente che guidi la roma a trigoria. chi parla di scudetto o europa League è fuori dal mondo. se non vinci con quelli con chi vinci? dai su siamo seri. se tutto andra bene faremo un campionato da 3 posto. in coppa come incontri una squadra decente prendi le pizze. via de rossi e dzeko regaliamo soldi e basta.
ci sono un nucleo di incedibili, tra cui manolas,strootman,nainggolan,perotti.
alla luce della capacità di reggere le pressioni di Roma ce ne sono altri che possono finire sul mercato. non dimentichiamo che quando si entra nella centrifuga…..iturbe non si è più ripreso. e non è certo il primo.
Pallotta buffone
ahahahahah!!!! Who are you!?!?!?ahaahahah!!!!!
Io spero solo che mi hanno spolliciato contro x il mio nick e non per il CAPITANO
Ragazzi mettiamoci d’accordo!! Ieri si è fatto una figuraccia ed abbiamo non il diritto ma addirittura il dovere di essere avvelenati!! Soprattutto con De Rossi visto lo stipendio che prende!! Sicuramente non lo ha fatto volontariamente, chiunque abbia giocato a pallone capisce che non c’era lucidità in quel contrasto, ma uno che è tra i centrocampisti più pagati al mondo, in una partita del genere,assolutamente non può e non deve farlo! Nei momenti top con la Roma sto ragazzo ha sempre fatto cilecca!! Ciò non toglie che c’è una stampa avversa, che sguazza nelle delusioni e nel pessimismo per vendere qualche copia in più e per fare più notizia! Pinci e’ uno di questi! Non ha mai beccato una notizia! Ancora ricordo i titoli dei giornali dopo l’eliminazione in coppa Italia con…
… con l’Atalanta! Era l’estate del 2000 e tutti sappiamo poi com’è andata a finire!!! Adesso sotto con il Cagliari e speriamo che la società faccia un ultimo sforzo per perfezionare la squadra, che diventerebbe veramente competitiva!
7 gg ed hanno finito di rompe con ste cavolate…
La stampa romana lavora contro la as roma, è un dato di fatto. Palotta non vendere nessun big, lascia un senzo di sicurezza a tutti noi.
Teladoiotokio le spolliciate sono proprio x il capitano….in 10 o in 9 non lo puoi schierare perché tutti devono correre il doppio…e Totti lo può fare secondo te? Se rimanevano in 11 allora al secondo tempo giustamente entrava…anche lui ringraziasse daniele!
per me chi vuole andarsene può farlo Naingolan è l’unico degno come lo era pjanic.
Manco la lazio è a questi livelli.
La stagione non é finita… é appena iniziata e in serie A abbiamo schiacciato l’Udinese per 4-0 é un successo che ci ha regalato 3 punti per iniziare la stagione nel migliore dei modi.
Non dobbiamo lasciarci abbattere da questa sconfitta, dobbiamo pensare al campionato che non ne vinciamo uno da ormai 15 anni e poi potremmo anche pensare all’europa.
Da parte della dirigenza certamente non é stato un colpo di genio cedere pjianic alla juve, proprio alla juve che é una diretta interessata ed é una candidata alla vittoria di pure questo scudetto, allora mi viene da chiedere alla dirigenza come pensa di far vincere qualcosa alla roma se vende il suo giocatore migliore alla favorita della stagione… qui non é una questione di calciatori scarsi o di allenatore scarso… questa é una…
Sampe co iturbe stavamo in sette
IO se devo cedere uno , farei partire egiziano, veramente estraneo al gioco . spesi 25 milioni. per uno che fra 5 mesi va a fare la Coppa d’Africa e addios per questa stagione.. SERVE un gioco di squadra che non c’e’.
Vi ho detto che vendevano Pjanic e lo hanno venduto : voi a strillare “noooo non e’ veroooo, il bilancio e’ appostooooo , i giornalari inventanoooo, sono tutti contro di noiiii, e’ un gomblottoooooooooo” , quindi io ho ragione e voi siete ridicoli.
Vi ho detto che non lo avrebbero sostituito e voi “nooooo, e’ lui il traditore che e’ voluto partireeeeee, i soldi non sono per il bilancioooooo, ora prendiamo Wijnaldum del Newcastle, e’ fatta e’ nostrooooo” : e io ho ragione di nuovo e voi fate ride.
Vi ho fatto il piano della stagione, e il primo “obbiettivo” si e’ ovviamente avverato
Questo e’ il resto che succederà :
1 : non vinceremo niente
2 : salta Spalletti
3 : rinnovano sia Totti che DDR
Buona stagione di M a tutti,
PS : ve saluta Renato Sanchez ^^
Cesaroni’s style
Vai con l’elmetto…
Magari rinnovano sia Totti che de rossi… E l unica cosa che è rimasta della ROMA quella vera insieme a florenzi che spero che nun j areggera a vendelo armeno a lui….
Capello! !! ci vuole lui!!
caro spalletti paredes era un buon giocatorino poi e’ diventato il nuovo pizarro derossi centrale – fazio in panca che ca@@o l’hai preso a fare palmieri e jesus sempre titolari non possono giocare in serie a. Hai combinato piu’ danni in queste due partite che in tutte le stagioni alla roma. Adesso basta e leva quella pippa di cieco tanto e’ irrecuperabile.
il porto e’ una squadra di pippe e lo dimostra il fatto che 9 contro undici la partita era para presto verranno in europa league…
Balle Spaziali sei contnto eh… che figo… tutte le cose che dici se avverano… a Nostradamus de sto xxx ma pare che ce godi quando le cose nun vanno, e sarà perché ho qualche anno e de rome e romette ne ho viste a bizzeffe… non mi pare che le cose vadano poi così male… Ovvio preferei che vincessimo qualcosa… ma in mezzo a tutti sti gufi … che eiaculano non appena la roma vende qualcuno o perde… bah… contenti voi…
Pussa? !? Sei tu?!?
Ma che fine ha fatto pussa pussa gufo sgratt?
Ci sono ci sono
Ho abbandonato il nick perche voi gufi lo usate pe scrive caxxate in mia assenza soprattutto durante la partita
Mo cambio tutti i giorni cosi v attaccate a sta ceppa
A Grande! Ma com’è? Non te se sgrattato abbastanza? C’è qualche problema reale in questa società o solo una questione de malocchio ornitologico? Rasp rasp?
E vabbè. Sono passate quasi 24 ore e già cominciamo a riprendere sicurezze. Prima do venerdì i cambieranno tutti gli scenari. Diremo che la EL tutto sommato è più comoda della Champions. Che la società non è pidocchiosa e incapace di pianificare ma adepta della finanza creativa. Che Sabatini ha acquistato più fenomeni che polli. Che Emerson Palmieri non è un bidone ma un fusto. Che dzeko non è lento ma riflessivo. E soprattutto che spalletti non è un perdente ma un diversamente vincente. Insomma lasciamo passare qualche ora e complice qualche vittoria risicata, torneremo i campioni virtuali di sempre adesi a quel cliché che non si sa chi ha inventato, secondo cui il vero tifoso romanista è quello che sa godere e gioire anche delle sconfitte. E allora avanti cosi: Sorriso spavaldo e…
i giornalisti cazzari stavano tutti ad aspettare la nostra eliminazione, per destabilizzare l’ ambiente e purtroppo da come leggo molti commenti ci stanno riuscendo …..
la Roma società è stata chiara anche in queste ore e anche nel pre partita di Roma – porto :
< > varrà di più questa frase di baldissoni (che poi non si potrà sbugiardare oppure i commenti ad arte contro la Roma dei giornalai ???? ….
io dico che quest’ anno possiamo fare bene in campionato e possiamo vincere l’ europa League (che non sarebbe male …) pensiamo a tifare poiché questa squadra reagisce a differenza di un anno fa … d’ altronde la qualificazione è sfumata per colpa di De rossi ..
<> la frase di baldissoni non me l’ ha pubblicata nel commento precedente ……………….
… Baldissoni : La roma farà mercato (riferendosi a mercato in entrata Borja Valero) indipendentemente dalla qualificazione o no … la frase di baldissoni non me l’ ha pubblicata nel commento precedente ……………….
La.sconfitta e stata bruttissima
ma qualunque cosa ci sia che non va
i vostri felici post marionici nun so la soluzione
anche perche nun contamo un caxxo nisuno pe fortuna
e ride bene chi ride ultimo bello mio
La vedremo
Eh già la soluzione so le raspate e i daje pallotta…e magari un post non conta nulla ma perché scriverlo col prosciutto sugli occhi l’anello al naso e la sveja al collo?
i cinesi ora vogliono la Roma notizia che circola negli ambienti delle banche.
Siamo solo all’inizio della stagione e mi sembra che siamo già al tracollo vediamo se ne riusciremo da questa situazione.io a DDR lo metterei fuori rosa con una multa pesantissima per un bel po di tempo a Palmieri lo manderei via di corsa prima che fa altri danni e Spalletti non è un grande allenatore ma un buon allenatore.
Decepcionado sí porque creí que se ganaba bien, pero hay que seguir para adelante y honestamente era probable que en Champions hubiéramos llegado hasta los 8vo de fnal, ahora tenemos la oportunidad de jugar la Europa League Y NO LA DESPERDICIEMOS, ahí sí podemos pensar en grande de llegar a una final y porque no ganarla, la Champions da prestigio deportivo y dinero, la Euro League te da prestigio deportivo y debemos sacar el máximo provecho, espero que Sabatini haga lo que tenga que hacer, si deben reforzar aun más la plantilla pues tanto mejor, yo creo que es necesario de todos modos.
quanta retorica in questa notizia , sono mesi dico mesi che è stato venduto ,strano che ancora gioca con noi fate un po’ voi io intanto penso a ROMA cagliari
Mo avete rotto li c…, ma avete la depressione si passa dalle stelle alle stalle,il problema è la mentalità di questa squadra, de Rossi ha sempre avuto questi atteggiamenti di tensione nelle partite decisive, poi si fa un mercato con chi la champions la vista solo nella play station, dzeko l ho sempre sostenuto ma è mai possibile che shock ha subito sto ragazzo? Daje e sfonna la porta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.