Roma senza preliminari: più tempo per Bartra e Pau Lopez

3
639

AS ROMA CALCIOMERCATO – Dopo le polemiche di qualche giorno fa per l’annullamento del ritiro di Pinzolo – che tanto disappunto aveva creato sia in Trentino che tra i tifosi che avevano prenotato le vacanze per vedere i propri beniamini – la decisione è stata in qualche modo preveggente, visto che ieri è arrivata la sospirata sentenza del Tas sul Milan. Risultato: i giallorossi fanno ciao ai preliminari di Europa League, accedendo direttamente alla fase a gironi.

A questo punto tutto slitta ufficialmente in avanti. L’appuntamento a Trigoria è fissato in una data che va dall’8 al 10 luglio (…).Dal 20 luglio in poi, la squadra comincerà la serie di amichevoli che la porteranno prima non lontano dalla Capitale e successivamente in giro per l’Europa (…). L’unica sfida per adesso sicura è quella contro lo Shakhtar Donetsk, proprio la ex squadra di Fonseca, che da contratto sarà avversaria estiva, in sede e data da stabilire (…).

Da questo punto di vista il dribbling ai preliminari di Europa League è ottimo anche per il d.s. Petrachi, che avrà più tempo per allestire la squadra in vista del campionato. In attesa di definire l’acquisto di Diawara dal Napoli, continua il pressing sul Betis Siviglia per avere Bartra a cifre abbordabili, magari inferiori ai 20 milioni richiesti (…).

Poi, una volta sistemato Olsen, si passerà a corteggiare ancor più seriamente Pau Lopez per la porta. Intanto, c’è anche un nome nuovo che rimbalza dalla Romania: si tratta di Ionut Nedelcearu, 23 anni, difensore centrale Under 21 romeno, attualmente all’Ufa, che milita nel campionato russo. Inoltre, tra i lavori in uscita, c’è anche quello che riguarda Gerson, che non gradirebbe il trasferimento al Genoa (…). Possibile che in Spagna trovi estimatori.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBarella, sorpasso della Roma sull’Inter: al Cagliari 35 milioni e Defrel
Articolo successivoPetrachi pareggia i conti

3 Commenti

  1. e movemose…o volemo arrivà al due settembre come al solito nostro? ah dimenticavo ballotta ed il carogna devono prima venne..asse londra boston nel destino della nostra roma!! PALLOTTA E BALDINI ANDATEVENE!!!!

  2. Marcus amico mio al solito ormai siamo abbituati alle pagliacciate di ballotta!! Purtroppo….ennesima farsa è il caso barella ahahahha arrivano a luglio per cercare di prenderlo quando si parla di barella all’inter da dicembre scorso se non più!! AHHHHH PAGLIACCIO AMERICANOOOOOOOOOOOOO!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome