Roma, sfuma Wijnaldum: va al Liverpool per 30 milioni

59
1024

wijnaldum

NOTIZIE AS ROMA – Il centrocampista olandese Georginio Wijnaldum, 25 anni, passa dal Newcastle (retrocesso in B) al Liverpool per 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro). Sfumano così le speranze della Roma di aggiudicarsi il talento oranje. Wijnaldum nella scorsa stagione ha segnato 11 gol, che non sono però serviti al Newcastle per evitare la retrocessione. Il Newcastle, comunque, si può consolare con un’ottima plusvalenza, visto che nel 2015 aveva comprato Wijnaldum dal Psv per 14,5 milioni di sterline.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, svelata la seconda maglia per la stagione 2016/17 (FOTO)
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Diawara è molto vicino”, PETRUCCI: “Sarebbe un gran colpo”, PRUZZO: “Ma nella Roma non sarebbe un titolare”, ROSSI: “Fatta per lui e Nacho? Non so nulla…”

59 Commenti

  1. Se è chi ci crede…sabatini lo aveva in pugno per Massimo 22 mln ovviamente con base di prestito oneroso e riscatto. Non capisco come il Newcastle abbia accettato questa barca di soldi del Liverpool…boh?
    Ah no era solo uno specchietto per le allodole wijnaldum come witsel

  2. I giocatori forti le squadre solide economicamente o non li vendono o li vendono a cifre esagerate, vedi la Juve con pogba..avesse avuto la Roma pogba, l’avrebbe venduto già lo scorso anno a Max 40 ….. O il Napoli con Higuain …Anche nelle cessioni semo dei poveracci ….. Mi raccomando dite che so laziale eh??? Ma non dite mai che sta società non c’ha un euro!!!!

  3. La Roma questi giocatori non se Lu può permettere…..ma xche non lo si dice tranquillamente….e’ la verita’. Per non parlare di giocatori più forti. Siamo un po ROMETTA ammettiamolo.

  4. Chiedo scusa a tutti i veri tifosi della magica ma calciomercato.It ha dato una notiziona. Colpo lazio. Preso juary storico attacante dell avellino e dell inter. Essere romanista è un onore e scusate se mi fanno schifo i biancocelesti e chi li adora pure.
    FORZA ROMA SEMPRE.

    • Juary Jorge Dos Santos Filho…

      Come non me lo ricordo, un nome più lungo del suo palmares ahahah

      Ma tanto abbiamo tutti fatto caso che quando c’è una notizia negativa arrivano 100 commenti dalle marionette, fasci e laziesi vari, una bella introllata di cozze pronte a scrivere qualcosa su Sabatini, Pallotta, e terminare con “società ridicola”.

      Ma del resto quella è la loro missione, poi quando arriva la notizia di un rinnovo, o una buona notizia in generale, 10 commenti e dei “romanisti 2.0” nessuna traccia.

      Non vedo l’ora che inizi il campionato, e se va come deve andare, vederli tornare nei tombini da cui son venuti fuori.

  5. Aoh qua c e gente che scrive solo nei post che ve danno la possibilità de lamentavve Contenti voi a noi nun ce cambia un caxxo
    e manco allo zio James?
    SGRATT SGRATT RASPETE RASPETE!!!!!!

  6. sfuma tutto, perché con un centrocampo i cui titolari sono De Rossi, Strootman e Nainggolan ci mancava solo una riserva da 30 milioni.

    Cosa non si fa per dare addosso alla nostra AS Roma……

  7. E se fosse che non si riesce a prendere neanche giocatori in prestito (Nacho, il polacco etc) perché Sotto sotto tra un po arriva l’acquisto bomba fino ad ora tenuto sempre sotto traccia? Chi lo sa…..

  8. Sempre co sta storia… Ma criticare una società che prende in giro i tifosi con false promesse non è andare contro la maglia !!! Perché dovrei essere contento di avere un presidente assente e che dice di fare la squadra per cui tifo la regina d’Europa???perché dovrei essere contento di una società che manco quando arriva terza spende qualche soldo se non fa cessioni clamorose? Perché dovrei essere contento di una società che non riesce a trovare sponsor appetibili o che si vanta X aver raggiunto un accordo con la Nike che veste pure le squadre di B??? Si tifa la Roma ma non la società che ahimè la rappresenta!!!!

  9. Puntuali come la morte gli interventi dei cavalieri a stelle e strisce, non ne fanno passare una, come se la loro missione fosse quella di bonificare i post secondo il loro modo bislacco di interpretare il romanismo.

    Patetici.

  10. Gufo laziale channel in onda il film : LA CARICA DEI 101 GUFI.. LA BATTAGLIA DI LITTLE BIG GUFO…per i più piccini i film animati: L’incredibile gufo e le TARTARUGHE NINJAgufo, per notte horror : DAL TRAMONTO ALL’ALBA CON I GUFI e il ritorno dei gufi viventi. Per la serie HARD core: il film cult TUTTE LE CIVETTE DEL PRESIDENTE nel suo letto fino alle sette. sgratt sgratt rasp rasp SCIÒ SCIÒ. ..

  11. Allora i soldi li ha la Roma ? È vero Sabatini butta via un sacco di soldi strootman a 20 nainggolan a 18 salah a 15 tutti giocatori che oggi valgono la metà giusto fenomeno ??

    • il ninja si fu pagato 18 ma siamo stati costretti a versare al cagliari altri 7,5 milioni (2,5 a gennaio e 5 a giugno 2015) per il prestito di ibarbo (altro capolavoro del nostro ds) quindi totale fa 25,5 altro che pagato poco, per quanto riguardo salah e’ costato 20 (5 prestito+15 riscatto).

    • salah è costato 11 piu 4. ibarbo pagato 7 per evitare che il cagliari cedesse la metà di nainggolan ad un altro club o pensi che sia tutto dovuto alla roma?? oggi ne vale 40 il gioco ne valeva la candela! manolas pagato 13 altra bocciatura per il nostro ds?? inutile che te lo spiego vai da tare che è meglio!

    • e allora DDR riserva di Pjanic? ahahahah

      da questo se vede che ce capisci de pallone quanto capisci l’italiano, viste le tue libere interpretazioni.

      Continua così, vivi proprio in un altro universo. O forse volevi Pjanic al posto di Strootman o Nainggolan? non c’è partita sul piano caratteriale, e sicuramente anche sul piano della quantità. Pari sulla qualità.

      Pjanic al posto di DDR…… ahahah

    • Stai sempre peggio… Che di calcio sei rimasto a scaratti si era capito ma almeno impara a legge o è un problema di cataratta per l’età che avanza? Sia con antistene che con Amedeo si è parlato più volte del modulo facendo riferimento al fatto che ad esempio nel centrocampo a tre se confermato poteva esserci strootman come centrale con Nainggolan e pjanic ai lati. In caso di centrocampo a due con Nainggolan spostato nei 3 pi avanti dietro la punta vicino a strootman ci vorrebbe uno alla Pirlo o alla pizarro per dire ovvero quello dell’apertura o alla continua ricerca della profondità che sicuramente non è de rossi. Se permetti un centrocampo a 3 Nainggolan de rossi strootman lo vedo molto inferiore ad uno con Nainggolan stesso strootman centrale e pjanic altra mezz’ala.si pari e…

    • Tutta sta superc@zzola per ribadire che avresti messo DDR in panca per far giocare Pjanic.

      Spalletti non è dello stesso avviso a quanto pare, visto che ha sempre giocato Keita quando non c’era Daniele.
      Pjanic giocava perché non c’era Strootman.

      Poi se vuoi pensare a DDR panchinaro di Pjanic sei liberissimo visto che siamo una città di allenatori, ma Spalletti non la pensa come te.

      Quindi ripeto: DDR riserva di Pjanic? ahahahah

    • Appunto giocava keita anche quando de rossi era disponibile figuriamoci se puoi avere ragione visto che non era titolare nemmeno lo scorso anno e in più mancava strootman che avrebbe giocato al posto di keita stesso. Più che ridere non ti resta che piangere visto che ne capisci poco pure di pari e dispari?
      Ma per riprendere in frase usata spesso da te “il riso abbonda sulla bocca devi st.lti” e di tale filosofia sei di certo un massimo esponente ???

  12. Citi solo quelli che ti fanno comodo. Parlami di Iturbe, Doumbia, Ucan, Josè Angel, Ibarbo ecc.(mi fermo poiché ľ elenco sarebbe sterminato)..parlami dei cinque allenatori in cinque anni, di squadre incomplete, costruite e rase al suolo di continuo. Illuminami, infine sui 70 mln sperperati in sei anni dal tuo idolo. Il re del mercato di Porta Portese.

  13. Adelmo scusa se mi permetto ma a volte leggere te e’ come sentire Rossi e paglia…come fai a considerare de rossi un titolare visto che gioca si e no 10 partite l’anno?Keita e torosidis hanno giocato un sacco di partita essendo riserve …e considerando torosidis purtroppo i limiti si sono visti tutti….le riserve nel 2016 non esistono più..una squadra che si atteggia dovrebbe avere una panchina lunga

    • Ma il suo concetto di calcio è tipo quello di pari e dispari te lo ha spiegato, figurati che credito puoi dargli, ha confuso i giochi. È talmente in malafede e bruciato da tutte le toppe che ha preso da attaccarsi al fatto che si parlava di de rossi al posto di pjanic come titolare ma non nel ruolo del bosniaco ma semplicemente a livello composizione numerica dei tre di centrocampo e per darsi un tono ha provato a fare il bacchettone?

    • ricordati la volpe e l’uva, puoi anche convincerti di essere meglio di me, ma ciò non basta a cambiare la realtà 😀

      in realtà non c’è nulla che possa cambiarla, rassegnati, accettati per quello che sei 😉

    • Più che altro a parte la volpe l’uva che citi spesso In maniera a te consona ovvero maccheronica, ti dovresti preoccupare a trovarne uno peggio di te in questo blog,impresa impossibile ??. Sei arrivato ad essere perculato anche in medio oriente… Meno male che la pensione è alle porte ?

    • magara!! 😀

      non so neanche la vedrò, tu sicuramente no, e non per colpa tua.

      Però se continui a scrive così forse quella di invalidità la becchi 😀

    • Al massimo mi posso beccare il ruolo di accompagno di cui ha decisamente bisogno visto che stai alla frutta?

    • Vabbè, sempre meglio che leggere uno che parla come Marione, mi tengo l’accostamento a Paglia.

      Come hai detto tu stesso, Keità sostituiva DDR, mai Pjanic. Pjanic non ha mai giocato nella posizione di DDR, forse mi sa una delle prime partite, ma quello era un modulo particolare, con Nainggolan che faceva l’elastico e attaccava il portatore di palla da dietro nella fase di non possesso.

      Sono d’accordo sulla panchina lunga ma non credo che Pjanic fosse tanto disposto, tanto è vero che se n’è voluto andare, non è stata solo una questione di soldi come possiamo capire.

      Questa è la ragione per cui abbiamo preso Gerson che non è un Pjanic, e forse prenderemo un Diawara che non è un Pjanic, ergo, Pjanic nel gioco di Spalletti non avrebbe avuto la certezza della maglia.

    • Segnatevi pure questa… Meno di 10 gg fa diceva che gerson era lo stesso ruolo di pjanic mentre ora già ritratta. Ne colleziona a bizzeffe di toppe, il re della buffonata.
      scoppiò da Scilla al Tanai, dall’uno all’altro mar Fu vera gloria? Ai posteri le ardue perculate

  14. Inutile, Wijnaldum non era alla portata della Roma già da prima, non c’era bisogno che arrivasse il Liverpool. Il prezzo era già alto all’inizio e la Roma deve mettere a posto troppe posizioni nei reparti per mettersi giocatori con questo cartellino senza un budget consistente per il mercato. L’unico modo per puntare a qualche nome di rilievo è passare i preliminirai e aggiudicarsi i soldi della Champions. E’ però altrttanto imporatnte che i giocatori che sta tentando di prendere la Roma arrivino nei tempi giusti senza perdere inutilmente tempo.

  15. Nzermo sta a tratta higuain per il Sassuolo come ciliegina sulla torta dopo aver portato lì pjanic e nel frattempo da allenatore consumato (parecchio) rilancia de rossi titolare in un centrocampo fantasia a tre con Nainggolan e strootman. Insomma nzermu è un mix di caos, toppe e raffazzonate senza limiti. Al bocciodromo però va forte…li gioca oltre che a pari e dispari anche a canasta e burraco ?

    • Ahhhh le bocce, quanto le vorresti vedere come le vedo io 😀

      cmq dai, non sono ridotto così male, ancora riesco a stare sui 30 secondi ai 50m stile.

      però guarda, ti do una buona notizia…. tu ripeti 100 volte le tue simpaticherie che ti hanno reso lo zimbello del forum e apparirà la magica trippy, che trasformerà la tua fantasia in realtà, sarai quello che pensi di essere e io sarò quello che pensi che io sia. Magica Trippy!!!!

      Ps. aspettiamo un mesetto e vedremo sto centrocampo di fantasia con DDR Strootman e Nainggo, poi ce lo spieghi a tutti che sei stato frainteso 😀

    • Si di bocce ne vedi …in mezzo agli altri pensionati però ???
      Dopo la vicenda pjanic tu che parli di zimbelli è come sentire pallotta che parla di chi resta…ormai la vostra credibilità è pari al vostro spessore, siete profondi come pozzanghere.

      la fantasia la metti al servizio del centro anziani nei tornei di battaglia navale e hai talmente tanta strategia che ancora non hai capito nemmeno in che consiste il gioco ???

  16. Nel centrocampo attuale, De Rossi non troverebbe spazio. Indipendentemente dal modulo, non ha più la forza di ricoprire un ruolo così delicato e dispendioso. Viceversa, per grinta, attitudine ed esperienza, Danielino sarebbe un ottimo difensore di scorta.

    • Antistene ma che stai a di… Da retta ad anzermu che ne sa una più di marotta infatti hai visto come ci aveva visto lungo con pjanic: ” alla Juve do lo 0% di possibilità di acquistarlo???”
      Ameeeennnnn don anzermu

  17. Alla Roma ci sarebbe stato benissimo.
    Per me questo qui è più forte di Pjanic.
    Però non era il prezzo giusto,quello che volevamo pagare noi.
    È un calciatore di primo livello,viene pagato tanto ed è chiaro che noi,da certi calciatori,che hanno valutazioni simili siamo esclusi.
    Comunque ad ora ragazzi il nostro mercato è molto deludente,bisogna cambiare rotta ed iniziare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati è una squadra la nostra,che va puntellata a dovere.
    Stiamo indietro nelle cose.
    Sveglia.

  18. Adelmo sognava di vederlo ancora in giallorosso. Ma tra la realtà ed il sogno, ci sono le esigenze di cassa e gli sperperi di Sabatini.

  19. Pallotta vendi a qualcuno che riesca a competere economicamente con le grandi d’Europa! Vorremmo giocare per vincere anche noi ma con il mercato che stai autorizzando, coi fondi che abbiamo saremo sempre delle comparse

    • Modello Atalanta dici? Mirare a comprare a poco per rivendere al doppio? E quando vinci?!? Non vogliamo chi fa business, vorremmo chi vuole vincere subito!

    • No, modello tutte le grandi squadre europee…che i soldi, prima se li guadagnano, poi li spendono…a cominciare dalla Juventus….

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome