Roma, si cambia: mezza rosa in bilico

6
611

sabatini

AS ROMA NEWS (Corsport) – Il prossimo mercato della Roma sarà decisamente movimentato, scrive oggi il “Corriere dello Sport” (M. Evangelisti). Ma Walter Sabatini ci ha ormai abituato a continue rivoluzioni, con tanti giocatori acquistati e altrettanti ceduti. Il quotidiano sportivo romano scrive che addirittura un terzo della rosa giallorossa sarà ceduto, e abbozza anche un elenco dei sicuri partenti destinati a lasciare Roma: Curci, Skorupski, Balzaretti, Cole, Maicon, Spolli, Nainggolan, Paredes, Uçan e Lajic. Praticamente un’intera squadra.

Altrettanti lunghi gli elenchi di chi sembra destinato a restare (De Sanctis, Lobont, Castan, Manaolas, Torosidis, Strootman, Florenzi, Iturbe, Totti e Verde) e di chi invece resta in bilico (Astori, Holebas, Ibarbo, Keita, Yanga.Mbiwa, Pjanic, Sanabria, Doumbia e Gervinho). Sempre secondo il “Corriere dello Sport” (E. Maida) la Roma opererà poi una campagna acquisti low-cost, con tanti parametri zero (Ayew in primis) e qualche rientro alla base (Romagnoli).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, la Roma segue Karnezis dell’Udinese
Articolo successivoAg. Uçan: “Lui al Bayer? Niente di vero”

6 Commenti

  1. ah è il quotidiano che scrive i futuri partenti con l’elenco di nomi , quindi è il quotidiano che ha fatto il mercato alla ROMA , annamo bene de sto’ passo , ora il mercato lo fanno i quotidiani non le società

  2. Ma fatemi capire una cosa…si scrive sulle cessioni e i giornali sparano ca***te…si dice di eventuali acquisti e già prendiamo la fanfara…nn so se questo articolo scrive cose vere e nn vere ma leggere che nainggolan è tra i futuri partenti e pjanic ancora in bilico mi fa venire un senso di scoramento e di delusione fortissima

  3. A conti fatti se sommiamo i soldi buttati per Spolli e tutti i giovani che hanno giocato un minutaggio con il conta goccie si dovrebbe prendere Sabatini e company insieme ad allenatore e rispedirli da dove sono venuti , un presidente che di calcio non ci capisce una mazza e un vicepresidente che sa solo postare foto di auto lussuose e feste e scrivere tanto paga Pallotta , ecco i risultati una squadra che non vince un caxxo e fuori da tutto già da mesi

  4. Se perdiamo il Ninja per la Roma si prospetta un futuro buio certamente e senza i migliori giocatori!!!! Non ripetiamo l’errore di Benatia!!!! Ciao!!!!

  5. Vendi Pjanic a 25 milioni e mandi De rossi negli Usa e compreso ingaggi hai fatto almeno 40 milioni.Prelevi il 50% di nainggolan e il 100% di Cabaye e con il rientro di strotman hai fatto il centrocampo!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome