Roma, si cambia subito: Garcia verso l’esonero, Lippi il grande favorito

54
1035

LIPPI

NON SI ASPETTA PIU’, ORA DECIDE PALLOTTA – Si decide in queste ore il futuro di Rudi Garcia. Stando a quanto scrive il portale “Gazzetta.it”, la dirigenza giallorossa è al lavoro per risolvere il rebus legato al destino del francese. L’ultima parola, ovviamente, spetta a Pallotta.

E se prima la linea di pensiero della società giallorossa era quella di voler fare le cose con calma, magari aspettando il risultato di Roma-Genoa, ora le cose sembrano essersi capovolte, e nelle ultime ore si sta facendo strada la convinzione che prima si cambia e meglio è. E il nome di Marcello Lippi nel ruolo di traghettatore fino al termine della stagione è in pole position.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, squadra in ritiro fino a domenica
Articolo successivoNon solo Lippi: da Spalletti a Bielsa, tutti i nomi ancora in corsa per il dopo Garcia

54 Commenti

  1. Inevitabile l’esonero di Garcia. Ma perchè deve pagare solo l’allenatore?
    Via SUBITO anche Baldissoni e Sabatini. Via TUTTI quelli che hanno fallito e si riparta con un progetto nuovo. Una grande società si fa anche con grandi dirigenti.

  2. Se arriva un traghettatore vuol dire che hanno gia’ un nome importante bloccato per fine anno, tutti dicono conte, a me non ispira molto, appena ha messo piede in europa senza l’aiuto degli arbitri ha fatto pena, non giocano bene le sue squadre, sono piu’ in stile distruttrici di gioco come l’Alt.Madrid. Qui pero’ non e’ l’allenatore la cosa fondamentale, ci vuole piu’ disciplina, un dittatore che non puo’ essere di certo sabatini ne gli altri dirigenti. Visto che c’e’ mou libero io il tesoretto di gennaio lo investirei per lui.

    • ma basta che se vince no straccio de qualcosa….me so stufato del gioco bello e perdente. se quello in italia non se riesce a fare mi va bene il gioco brutto. poi scusa stiamo a pensare all’europa che non vinciamo nulla in italia…partiamo dal basso

  3. scelta buona, !!!!! MEGLIO CAPELLO PERO’ , perché’ a giugno farà’ il dg al posto di baldissoni. FORZA ROMA. a questo punto a gennaio facciamo piazza pulita di tante pippe in campo.

  4. Mi dispiace per l’uomo Garcia, mi dispiace per il Garcia che ho visto fino al furto dello Juventus Stadium. Ma quando un rapporto si incrina così e quando le cose non vanno più é naturale cambiare. A Garcia dico comunque grazie perché i numeri sono dalla sua parte. Per il dopo solo Lippi per cortesia, Spalletti non lo voglio vedere nemmeno in fotografia e poi a giugno Conte con Lippi a fare da direttore tecnico insieme a Sabatini come ds.

  5. lippi e perinetti subito via garzia e sabatini
    a giugno lippi dt insieme a bruno conti via baldissori e zanzi a posto di zanzi sebino nela
    e antonio conte allenatore
    iniziamo dalla società

  6. Come on already cant wait no more..Just to not see his ugly face no more pls..Lipi or Spaleti and im going to drunk so ba..i give my left ball just to se his back..Forza Roma

  7. A giugno saranno libere anche le panchine di un paio di nazionali e, probabilmente quella del real madrid e del manchester utd. Continuate a sognare mi raccomando.

  8. Al posto di Sabatini voi chi prendereste? Per me può rimanere, i giocatori buoni li trova, se gli si vieta di fare plusvalenze che distruggono la rosa sarebbe perfetto

  9. se a londra licenziano mourinho..mi dispiace tantissimo per garzia ma qui ci vuole la scossa..almeno per la stragrande maggioranza dei tifosi..voce di popolo voce di Dio

  10. Se viene quel viscido di Lippi li manno tutti a quel paese!!! Poi me manca Bettega, Giraudo e Moggi!!! N do stanno i romanisti?????
    Tutta gente che avemo odiato a morte per quello che c’hanno fatto!! Garcia è naufragato, come Spalletti, Ranieri e Luis Enrique (comunque detiene il record di punti e di vittorie). L’unico allenatore della Roma che s’e’ fatto espellere a Torino dopo l’ennesimo furto!!! L’UNICO IN 90 ANNI DE SOPRUSI!!!! L’unico che m’ha rappresentato come romanista, e come tale preso per il culo da tutto il nord!!!! Tutti gli altri, da Ranieri a Montella, tutti con due piedi in due staffe, culo e camicia con la mafia del calcio nostrano. Addio Garcia vai a vincere ALTROVE che lo meriti!!!!!!

    • Spalletti naufragato ?
      Ha fatto 4 anni e mezzo alla grandissima , calcio spettaccolo,
      ricordi Roma Real ? o i vari Inter/ Milan – Roma ? e eliminazione con l’ Arsenal ai rigori con in campo gente assurda ?
      Dopo 5 anni anche Conte se n’è andato, Ancelotti dal Milan, Guardiola dal Barcellona e non certo si sono lasciati con baci e abbracci, è fisiologico che dopo 5 anni un allenatore vada via.
      Poi se vogliamo dire che le colpe non sono solo di Garcia io concordo pienamente, anzi qui c’è bisogno di dirigenti che all’arrivo dei giocatori facciano capire cosa si può fare e non fare in modo intransigente. Dirigenti che capiscano come ci si deve comportare in una piazza come Roma, che capiscano i tifosi e da chi ci si deve difendere.

  11. sabatini ha fatto lievitare e di molto il parco giocatori della Roma .se riesci a incamerarare ogni anno 30 milioni per un solo giocatore sinifica che stiamo parlando di giocatori di livello molto buono e non è merito di nessun altro se non suo.ed è indispensabile per i bilanci della roma di oggi.chi parla di liquidare sabatini o è
    un insodisfatto di natura,o uno che di calcio non ci capisce o è un invidioso che tifa un altra squadra .

  12. Ancelotti non verrà mai, Mourinho idem. Guardiola? Non facciamo battute sciocche. Capello é bollito. Spalletti non se lo fila nessuno tranne qualche romanticone. Mazzarri? A Napoli fece bene, ma all’Inter fece ridere. Rimangono Conte e qualche straniero. Quindi Conte é l’unica pista percorribile se si pensa a voler vincere qualcosa, altrimenti continuiamo sui Garcia, Zeman e simili, puntando “sul gioco”.

  13. Oltre a Garcia dovrebbero lasciare immediatamente anche Sabatini, Baldissoni e Zanzi, ed a fine anno piazza pulita di giocatori vecchi e immotivati. Il prossimo anno mi auguro di vedere Conte allenatore e Bruno Conti consulente di mercato.

  14. ma lippi non era quello che aveva detto di zeman che era uno schifoso?..va beh che il tempo cancella tutto..doping,atleti coi supermuscoli..vabbeh..boh..

  15. Gli americani stanno mettendo a dura prova la pazienza di una tifoseria che è giunta al limite e devono capire che i tifosi non vogliono Lippi ma Mazzarri come dimostra un recente sondaggio online

  16. Quasi quasi mi segnerei i nick di tutti quelli che stanno sputando contro Mazzarri , voglio vedere poi con che coraggio saliranno sul carro dei vincitori

    • Ma che ve sete ammattiti?? Per carità’ mazzarri …sai quanti 0-0….allora me tengo rudi

    • per me Mazzarri mille volte su Lippi, che non lo voglio prorpio e tanto meno Capello di certa gente nemmeno il nome dovrebbe più sentirsi a Roma

  17. Mazzone allenatore, Marino direttore sportivo e Vladimir Luxuria responsabile della comunicazione.. dimenticavo: preparatore atletico Platinette!

  18. Con Garcia devono anna’ via Zanzi e Baldissoni che non servono proprio a un ca@@o. Sabatini il mercato lo sa fare ma i giocatori li deve scegliere l’allenatore. Poi da gennaio in tribuna i vecchi e chi rema contro e acquistiamo 4-5 giocatori grintosi che corrono. La nuovs stagione deve cominciare adesso.

  19. Ma ancora non lo avete capito che l’unico sostituto che ci possiamo permettere e’ Andreazzoli ?

    Quando il budget e’ ZERO puoi solo prendere uno a gratis

  20. Ma sulle responsibilità di Garcia nessun dubbio… ora lui pensa solo a salvare i 350000 euro al mese che gli deve la Roma… ma è il management che va fucilato… secondo voi chi comanda? I giocatori… Lo chiamate ritiro quello della Roma? Un giorno sì, un giorno no, un giorno a trequarti… Lo dobbiamo sapere tutti: l’unico modo per colpire tutti ‘sti soggetti è l’abbandono dei tifosi… E poi chi lo sceglie il nuovo allenatore? Pallotta? E che ci capisce lui di allenatori? E’ chiaro che si farà consigliare. Ma da chi? Chi decide i licenziamenti? TUTTI DA EPURARE !!!!!! Dovrebbero vergognarsi…

  21. Ci hanno preso tutti per i fondelli !!!! Hanno ottenuto il vero obiettivo stagionale: il passaggio del turno a calci in cxlo in Champions League, sono soldi. Quella è la banda made in USA…Dei tifosi non gliene frega nulla.. Il contratto a Garcia era stato fatto così lungo perché era uno di quei pochi allenatori che si era piegato alle regole della società, sbattuto fuori pure dalle riunioni decisionali… Ma quale grande allenatore viene a Roma quando la campagna acquisti la decide il direttore sportivo? Contro Garcia tutto contro per il disastro che ha fatto accettando il gioco Zanzi, Zecca, Baldissoni, Anche quella del preparatore atletico è stata una balla in faccia per accontentare la piazza: SONO LORO CHE DECIDONO GLI ALLENAMENTI, COME E QUANDO CORRERE!!!! MA NON L’AVEVATE CAPITO????

    • questa è la mentalità per la quale a roma non abbiamo mai vinto niente, allora richiamiamo zeman ( grande uomo ) grande romanista ma non adeguato come tecnico, però ripeto è romanista, contenti?

  22. Giocatori non provvisti di palle dirigenti che non sanno di che parlano e per favore lasciate in pace la curva i tifosi fanno quello che caxzo gli pare e se non vanno allo stadio è una loro scelta. Garcia doveva essere esonerato da almeno un anno e mezzo

  23. CAPELLO subito. …conosce trigoria e sa gestire pressioni e giocatori….a giugno Conte!!!
    basta scommesse, Conte non è simpatico ma le sue squadre le fa correre. …..in Europa fa cagare??? almeno non ne prende 6-7 in una partita

  24. Fra tutti Mazzarri è quello migliore, anche se Spalletti è troppo forte, nettamente no a Lippi e Capello due venduti e ormai fuori tempo massimo. Via Sabatini e compagnia

  25. Lippi ha vinto tanto un italia, à l’estero e ha anche una coppa del mondo.abbiamo bisogno di personne che sanno cosa vuol dire VINCERE! Ben venga Lippi , Cappello mi sono stufato di prendre pere da tutti. Oltre che bolliti bolliti

  26. Un traghettatore vuol dire gettare la spugna per un altro anno. Lippi e Conte verrebbero solo a prendere soldi. Ancelotti ce lo siamo ancora fatti scappare perché va in Germania. Resta Spalletti, il quale ha fatto grandi campioni, gioco brillante e abbiamo sognato scudetto. FORZA ROMA, RIGà!

  27. I don´t understand why Pallotta doesn´t make chance? One month, no victories! Enough, Garcia is not only coach in the universum.

  28. Se rimane questa dirigenza possono solo venire allenatori di 3^ fascia , con tutto il rispetto per loro ovviamente, ovvero chi allena o ha allenato Udinese, Atalanta, Chievo ecc ecc…
    Gente con le palle va altrove… Non si fa prendere per il culo da Sabatini compra bambini…
    O accetta che Zanzibar o Baldassarre gli mangi in testa…
    Che tristezza…

  29. Da romanista mai rinnegherò i miei affetti e la mia storia, vojo Francesco Rocca, che c’ha sti colori tatuati nel cuore. Soffrimo insieme ma se insieme vincemo vale er triplo. Daje Roma, nonostante tutto sei sei la vita mia

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome