ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Oggi, ma soprattutto domani, Fonseca avrà tutti a disposizione per l’allenamento con Spinazzola che si unirà presto dopo aver smaltito il guaio muscolare, mentre Under, Perotti e Zappacosta dovranno lavorare ancora a parte.
Ci sarà Mkhitaryan che si allenerà per la prima volta con i nuovi compagni e l’allenatore portoghese non vede l’ora di scoprire l’effetto che fa. Inoltre Veretout e Smalling saranno i titolari inseriti per la prossima partita. Dopo le macerie dello scorso anno e i giocatori costantemente sull’orlo di una crisi di nervi, quello che sta nascendo sembra essere un gruppo sano.
Dzeko è stato convinto a restare, le discussioni in campo, come quella tra Pellegrini e Kolarov, finiscono là , e i giovani sono aiutati dai più vecchi. Petrachi, durante la prima conferenza stampa, ha chiesto ai giocatori senso di appartenenza e questo sta ricevendo.
Contro il Sassuolo ecco Smalling titolare, probabilmente all’inizio con Fazio e poi con Mancini, mentre il centrocampo si poggerà sulle spalle di Veretout. Accanto a lui si alterneranno Cristante e Diawara e quando non giocherà davanti anche Pellegrini. L’attacco vedrà Dzeko come padrone anche se Kalinic vuole offrire più opzioni possibili.
(Gazzetta dello Sport)


Ora più che mai contano i risultati.
Questa squadra deve mostrare di avere le qualità per vincere (che come tutti sappiamo corrispondono a ‘riempire’ la partita, segnando con continuità e facilità e al tempo stesso rendendo difficile il tirarci in porta…).
E deve cominciare a farlo adesso, prima che subentrino tarli, timori o paure…
Fonseca mi dà l’impressione di sapere come si fa e prego il Cielo che sia così (sono stufissimo di perdere / pareggiare / farmi rimontare…) ? .
Ma questi articoli prevedono un compenso?
Pensare che cominciano a partire titolari i nuovi acquisti è una cosa che stimola (attizza). Forza Roma!
La squadra è completa in tutto la stagione non si può e non si deve sbagliare
fondamentali domenica i 3 punti. mi auguro che la squadra abbia la pazienza di aspettare il Sassuolo e di colpire in maniera letale negli spazi, visto che anche i vari Dzeko e Mkytharian hanno bisogno di metri davanti per scatenarsi. la vedo dura invece se dovessimo andare sotto e poi scardinare il loro autobus parcheggiato. detto questo un 2-1 mi andrebbe benissimo (tanto un golletto lo pigliamo sempre…). quindi massima concentrazione specie a centrocampo, e forza ragazzi!
guarda adesso come questi giornalai cominciano a rompere le pa@@e con queste formazioni dopo che sono stati tutta l’estate a buttare nomi a ca@@o sul mercato ma mai arrivati lasciate in pace il mister fatelo lavorare in pace è inutile che provate a mettergli pressione con queste formazioni false tanto decide sempre lui chi e dove far giocare i giocatori quindi piantatela cari giornalai. Forza Roma
La Roma non deve prendere goal non puo concedere 15 palle goal in 2 partite
il goal la Roma te lo fà perche da meta campo in su per me è una grande squadra e allora il coach deve coprirla dietro punto e basta difesa a 3 bloccata esterni che si sganciano uno alla volta ecccc…sta squadra ha qualità e a partita secca se la gioca con tutti ma l’allenatore non puo permettere che un avversario ogni volta che sorpassa la meta campo diventi una palla goal.
Vincere e basta. Abbiamo gia toppato le prime due. Sassuolo e, al massimo, una squadra mediocre.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.