Roma, si infittiscono i contatti con Luiz Adriano. Spazientito l’entourage di Salah

12
548

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – La Roma prende tempo. Un nome sul mercato arriverà. Salah o Luiz Adriano? Ancora temporeggiamenti, per capire come organizzare la trattativa. La prima pista porta al giocatore dello Shakhtar Donetsk, che piace molto alla società giallorossa. C’è da convincere il club ucraino – i contatti sono fitti in queste ore – e per questo motivo si rallentano i tempi per l’offerta a Salah. Frenata che ha spazientito l’entourage del giocatore egiziano, che potrebbe presto dare un ultimatum alla Roma se quest’ultima ci mettesse troppo tempo a rendere chiare le proprie intenzioni. Intrighi di mercato che si colorano di giallorosso: Luiz Adriano o Salah?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLuiz Adriano: ”Roma? Sembra ci sia qualcosa, mi piacerebbe giocare in Italia”
Articolo successivoLazio, per Djordjevic frattura del malleolo: stagione finita?

12 Commenti

  1. Me sembra strano che a uno glie chiedi de veni a gioca qui e dopo che te dice sì gli dici va be aspetta mo te faccio sape…non sarà che il Chelsea chiede troppo e la roma glie sta a far capire che se ne va a trovare un altro..ormai pure di Marzio non sa che pesci pia…

  2. Come ho sentito sky e come riportano vari notiziari sembra che Sabatini abbia trovato un accordo di massima con Luiz Adriano,comunque Salah è un giocatore che si assomiglia a tanti giocatori che abbiamo in rosa,Gervinho,Iturbe,Ljaijc,quindi non vedo a cosa esserci utile,preferisco di gran lunga Luiz Adriano,9 in 5 partite in champions,16 partite e quasi un gol a partita e credo che Saba se ne sia reso conto,Luiz Adriano ha l’età giusta,fisico,velocità e rabbia sotto porta non vedo di meglio,quindi prendiamolo,perché può essere il giocatore in più per la corsa scudetto

  3. Punto primo: la Roma ha una casella libera per extracomunitario quindi tutti e due non potrebbero essere tessersti.punto secondo:la Roma non deve favorire nessun organo di informazione visto il teattamento che ci stanno riservando. Punto terzo:la Roma infirmera la sua tifoseria a cose concluse qualora dovesse accadere punto quarto garcia ha detto che destro non si muovera nemmeno a gennaio e che pallotta ha detto che un attaccante di grido arrivera a giugno punto quinto il piu difficile da digerire: l arrivo ora di una punta anticiperebbe l uscita di scena del capitano e smentirebbe Garcia e Pallotta ai qualu non potremmo piu credere nemmeno quando si pronunciano sull incedibilita di giocatori che non vorremmo mai vedere lontano dalla Roma….tutto questo mi porta a pensare che l arrivo di Luiz Adriano a gennaio mi darebbe forza e gioia ma aprirebbe dei quesiti ai quali non voglio pensare

  4. Hai ragione Andrea…..m con noi era il Milan migliore veniva dalla vittoria sul Napoli….e quella sera undici giocatori che hanno fatto la partita della vita….qull infame di montolivo non passava la palla indietro a uno dei nostri…..senza dimenticare la pallavolo fatta da de jong ieri stranamente non in campo……Milan ieri con un centrocampo di signorine…..stranamente i killer in panchina o tribuna…..strano…..forse la verità verrà fuori martedì ……

  5. Si robe tutto giusto però dai il Milan è veramente troppo scarso x non averlo battuto soprattutto in casa,guarda finché è il Sassuolo che almeno gioca a calcio ci posso pure stare ma aver lasciato 2 punti con quei morti senza arte ne parte nella corsa scudetto è imperdonabile…quelli sono punti che recuperi solo se vinci partite come quelle di stasera.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome