Roma sicuramente seconda: ecco chi può incontrare agli ottavi

15
968

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dodici già qualificate e quasi tutte dai campionati top: 3 Spagna e Germania, 2 Italia e Inghilterra. Tre sicure del primo posto (Barça, Real Madrid, Porto). Due ormai seconde (Roma, Schalke).

A Juventus, City e Atletico non dovrebbe sfuggire il primato. E quattro dubbi da sciogliere e che coinvolgono le altre italiane Napoli e Inter. Il quadro degli ottavi comincia a definirsi, ma gli ultimi 90’ saranno emozionanti (…).

Molto più complicato il sorteggio dei giallorossi. Rischiano Barcellona, Bayern, City, Atletico Madrid e una tra Psg e Liverpool. Quello più abbordabile è il Porto. (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ultima chiamata
Articolo successivoPallotta pensa solo allo stadio e non c’è mai

15 Commenti

  1. Linda di Spalletti ha fatto cilecca,con sommo dispiacere dei suoi sponsor del sito e il loro Idolo Vodka Nainggolan non è più un Ninja, ma un ex calciatore. Lamela poi? Una ballerina ridicola che gioca a pallone. Stanno bene dove stanno.
    Intanto la Roma è già qualificata e loro corkazzo..

    • E che ce frega dell’Inter di Spalletti. Se vogliamo fare paragoni al ribasso, diciamo pure che il Frosinone sta dietro noi. Il riferimento deve essere la Juve, per esempio.

    • E certo, che ce frega dell’altri solo quando perdono, quando invece vincono i paragoni se sprecano…

    • Intanto loro molto probabilmente la Champions la rigiocano pure l’anno prossimo, noi se continuamo cosi è facile che non vedremo nemmanco l’europa League. Poi guarda, basta vedè la differenza dei gironi tra Roma e Inda pe capì perché se semo qualificati, in quello dei merdazzurri non passavano manco per miracolo divino

  2. Nello stato in cui siamo,incontrare una delle probabili formazioni sopra citate,equivale a eliminazione certa.A menoche’ non si intervenga pesantemente sul mercato a Gennaio, per rinforzare la squadra e avere qualche chance in piu’.vorrei evitare solo il Barcellona,temo che ci stiano aspettando a braccia aperte!

  3. Benvenga lo squadrone a mazzolarci a dovere perché sta situazione deve finire al più presto, sto giochetto della champions ha strarotto i maroni quest’anno

  4. Speriamo che giri un po’ di buona sorte in Champions ed in campionato. Una vittoria, anche di culo, con l’Inter di spalletti ci darebbe fiducia e scaccerebbe i gufi.

  5. Aver passato il turno in questa situazione è già un mezzo miracolo. Da qui alla prossima ci sarà del tempo, e magari qualcosa cambierà … recuperi, mercato, forma fisica … non fasciamoci la testa fin da subito.

    Forza Roma, sempre e comunque

  6. Mah… la conclusione dell’articolo non ha senso (a meno che per ‘molto più complicato’ non si riferisse al paragone con la Juve la quale, ricorderei a tutti, è anni luce avanti a noi in ogni sorta di classifica che si possa considerare…).

    L’Inter dovrebbe passare ma sarà sicuramente seconda. Come noi.

    Il Napoli ha le sue chances ma ha più probabilità di finire seconda. Come noi. E se dovesse arrivare prima non avrà rubato nulla essendo stata davanti a noi anche in serie A negli ultimi 10 anni. Senza dimenticare che potrebbe anche finire in EL…

    Come abbiamo giocato col Real l’abbiamo visto tutti. Ma non c’è nulla di strano ad arrivare secondi nel girone dove ci sono loro… a meno di non essere in preda al delirio o alla presunzione.

  7. Questa estate bastava cedere Perotti ed elscharawy schik spendeva i soldi per mertens kluivert e Gomez dell Atalanta.sicuramente l’attacco era meglio assortito pastore lo lasciava in Francia prendeva barella zyek..la Roma ha fatto scelte sbagliate e questa è la realtà

  8. Spolliciate pure ma se stiamo bene e non abbiamo infortuni L unica che mi fa veramente paura è il city . Anche se contro il Lione ci ha lasciato 4 punti. Una cosa al di fuori dell argomento: ci manca perotti.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome