CALCIOMERCATO AS ROMA (Gasport) –  Il futuro di Walter Sabatini da direttore sportivo della Roma è in bilico: il dirigente romanista ha già dichiarato che a fine stagione parlerà col presidente James Pallotta per capire se sia il caso o meno di continuare il rapporto lavorativo col club capitolino. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ disegna uno scenario ‘interno’ per il ‘dopo Sabatini’: il nuovo direttore sportivo romanista potrebbe essere uno tra Massara e Sensibile, già stretti collaboratori dell’attuale ds.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Annamo bene…proprio beneee!!!
Ma qualcuno che ha lavorato e bene in grandi squadre proprio no?
Ora nn so chi sia disponibile ma serve uno con un certo curriculum.
Quindi la politica di mercato rimarrà sempre la stessa con sabatini dietro le quinte..se non fosse un articolo della carta igienica rosa mi preoccuperei. ..
ma come ? e Corvino, Pradé e Branca ? ahahahahahahahaha
Ma la fate finita?
SE LASCIANO ANDARE VIA SABATINI NON ABBIANO CAPITO UN BEL NIENTE DEL CALCIO ,SAPPIATE CHE SABATINI UN ALTRA UADRA LA TROVA SUBITO E ANCHE CLUB PIU PRESTIGIOSI DELLA ROMA!!!
QUINDI DAI DAVVERO SMETTETELA ORA E PER SEMPRE BASTA ZITTI TUTTI !!!!
io su Sabatini anche se ha sbagliato qualcosa,non ho dubbi. Qualche dubbio ho su Garcia ,che fino a poco tempo fa dichiarava di volere tanti calciatori x andare in gol ,tesi sbagliata ci vuole un uomo da 22 gol come ES. Destro l’anno passato e tutti gli altri potenziali goleador . DOMANDA: Ma l’aeroplanino vi fa proprio schifo? Eppure è bravissimo
no il problema è che nell piazza romana se viene anche Vincenzino dopo un pò che e cose non vanno lo distruggiamo , questo non va bene , Rudy l’altro anno osannato st’anno non vale niente , ma non è cosi’ ,avei paura pure se tornasse Spalletti se sbaglia lo distruggono , son allenatori bravi ,competenti ma a ROMA non durerebbero purtroppo è cosi’
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.