ROMA-SPAL, i convocati di Di Francesco: out Perotti e Nainggolan

6
566

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sono 21 i calciatori giallorossi che prenderanno parte alla sfida dell’Olimpicoche vedrà gli uomini di Eusebio Di Francesco impegnati contro la SPAL. Come anticipato dal mister nella conferenza pre-partita, non sono inclusi nella lista Nainggolan e Perotti.

Alisson Becker
Bogdan Lobont
Lukasz Skorupski

Juan Jesus
Aleksandar Kolarov
Hector Moreno
Federico Fazio
Bruno Peres
Emerson Palmieri
Kostas Manolas
Leandro Castan

Kevin Strootman
Lorenzo Pellegrini
Maxime Gonalons
Alessandro Florenzi
Gerson

Edin Dzeko
Patrik Schick
Cengiz Under
Mirko Antonucci
Stephan El Shaarawy

asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-SPAL, LE ULTIME DAI CAMPI – Under in vantaggio su Schick, Emerson verso una maglia da titolare
Articolo successivoTOMEI: “Impressionato dalla crescita di Gerson, è un esempio per gli altri. Siamo una famiglia, la nostra forza è il gruppo”

6 Commenti

  1. Pur senza Perotti e Nainggolan (e Defrel aggiungo io ) , scorrendo i nomi dei convocati, mi convinco sempre più che quest’anno la roma può recitare un ruolo di primissimo piano in Italia ed Europa , potendo contare, d’ora in poi, su due giocatori-turbo : Schick ed Emerson. Bisogna , allora, rendere grande merito alla Società, in primis al Presidente Pallotta.

  2. Come hai gestito l’affare De Rossi?

    Per prima cosa gli ho dato uno schiaffo (ride, ndr). Al di là delle battute ha sbagliato, si è scusato pubblicamente in maniera forte. Nel momento di difficoltà i figli non vanno abbandonati ma aiutati. C’è un regolamento interno fatto con me e la società e ne pagherà le conseguenze. Ma rimane interno il tutto. Non ci possiamo permettere di fare determinati errori in futuro. De Rossi è un vero romanista e ha bisogno di sentire la gente accanto in un momento di difficoltà.

    (Eusebio Di Francesco 30/11/2017)

  3. ragazzi vi prego non abbassare la guardia, sono convinto che la spal contro di noi fara’ la partita della vita, sono terrorizzato da borriello che quando gioca contro di noi gioca sempre col sangue agli occhi.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome