Spogliatoio bollente tra insofferenti e previlegiati

3
593

nainggolan-doumbia-ibarbo

NOTIZIE AS ROMA (La Repubblica) – Situazione ancora bollente all’interno della Roma. Tanto che oggi il quotidiano “La Repubblica” parla di scompensi evidenti all’interno dello spogliatoio giallorosso. Secondo il noto giornale, Manolas e Iturbe sarebbero i giocatori più “insofferenti” di questa situazione, mentre Gervinho e Doumbia rientrerebbero nella categoria dei “previlegiati” dal tecnico giallorosso e per questo mal sopportati dal resto del gruppo. I risultati sono evidenti anche sul campo, dove i giocatori sembrano spesso in disaccordo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, anche la Roma su Funes Mori
Articolo successivo“ON AIR” – TRANI: “Garcia spara a salve, situazione compromessa”, DORIA: “Dopo quelle parole non può più restare”, CORSI: “Spazzatura? La getta la Roma sui tifosi”, VALDISERRI: “Clamoroso che Pjanic debba giocare infortunato”

3 Commenti

  1. a Balzani hanno dato un pass per visitare la redazione di Repubblica per un giorno ed e’ riuscito ad intrufolare un articolo suo , infatti non si e’ manco firmato

  2. Questo si era capito che il gruppo e diviso e che tanti giocatori gli remano contro, infatti x me garcia ha fanito Qui a Roma. E sinceramente sono pure contento che se ne va lui ha sempre detto che il gruppo è unito che i giocatori si impegnano l allenamenti e che le paetite che rimangono sono finali……invece ho visto la roma uscire coppa europea perdere partite in campionato e un gruppo di giocatori svogliati e che in campo passeggiano dunque x me è finito il suo tempo a Roma.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome