Sprint Nainggolan. Digne e Konoplyanka nel mirino

2
522

nainggolan

AS ROMA NEWS (Gasport, M. Cecchini) – Tempo di bilanci in casa Roma, soprattutto in vista del prossimo mercato. Secondo quanto riferisce oggi la “Gazzetta dello Sport” (M. Cecchini), le prossime tre partite potrebbero essere decisive per il futuro di alcuni pezzi pregiati della rosa: Nainggolan, ad esempio, è il giocatore più in bilico ma un finale di stagione “sprint” potrebbe portare la dirigenza a fare delle valutazioni diverse sul futuro del centrocampista. Una sua cessione per una cifra intorno ai 30 milioni consentirebbe sia alla Roma sia al Cagliari di mettere a segno una buona plusvalenza, anche se il Ninja è ormai un idolo della tifoseria giallorossa e anche a livello di immagine, fra creste e tatuaggi, è di sicuro uno dei personaggi più mediatici e quindi appetibili dal marketing.

Ma il mercato giallorosso, comunque, non si muove solo sul fronte Nainggolan. Dalla Russia, infatti, giunge la notizia che il Cska sarebbe disponibile a riprendere in prestito Doumbia e non è escluso che la Roma, per non fare minusvalenza dopo un accordo di pagamento pari a 14,4 milioni più 1,5 di bonus, decida di accettare, sperando in una rivalutazione, differendo la spesa e liberando il posto per un altro attaccante. Detto che i giallorossi hanno riscattato Paredes dal Boca per 4,5 milioni e che per la difesa piace sempre Digne (Psg), sul fronte offensivo giungono anche notizie dell’interessamento per l’esterno offensivo Luchkevich (Dnipro), anche se il vero obiettivo resta la stella del club ucraino, Konoplyanka, il cui contratto scadrà a giugno, e che già a gennaio è stato ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. Impressioni? Le prove di una nuova rivoluzione

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRosso di 15 milioni: pareggio di bilancio lontano
Articolo successivoIl gip libera Ilievski: «Svelati combine e il ruolo di Mauri». Ora tocca a Palazzi

2 Commenti

  1. Se parte il Ninjia allora stamo ancora a pizza e fichi. A Sabatini cambia registro. Mandiamo via chi guadagna tanto e lavora poco, non il contrario.

  2. questo è il momento di puntare forte su Higuain. Andrà via da Napoli e non è in un momento di forma strabiliante, ma rimane un top player. Andrà via da napoli perché non gli garantisce la Champions e perché si è stancato dopo l’uscita dall’europa league. Questo è il momento sabatì fatte sotto e lascia stà le pippe de ayew e chi come lui…. Svegliati !!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome