Roma, spunta Bazoer: costa 15 milioni e piace a Spalletti

16
622

bazoer

NOTIZIE AS ROMA – Caccia al centrocampista, e nel mirino dei giallorossi sembra esserci un altro olandese: si tratta di Riechedly Bazoer, 20 anni, mediano dell’Ajax che sta trovando meno spazio del previsto con i lanceri. Il profilo, scrive oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo)  piace molto alla Roma ed è possibile un tentativo già dal prossimo gennaio, anche perché il ragazzo vorrebbe giocare di più.

L’affare è possibile, dato che già a settembre Sabatini aveva strappato un’opzione morale ai dirigenti olandesi. Bazoer era esploso sotto la guida di Frank De Boer, ma con il nuovo tecnico Bosz è finito quasi ai margini della squadra. E’ considerato uno dei migliori talenti del calcio olandese: gran fisico, aggressività e dinamicità sono le sue qualità migliori. Il suo cartellino viene valutato circa 15 milioni, e sul giocatore c’èa nche il Milan.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, dopo il niet di Berdini ecco il piano B giallorosso
Articolo successivoPrimavera, Soleri show: la Roma distrugge la Salernitana (1-6)

16 Commenti

  1. Questo davvero è uno bravo. Per chi lo conosce…immaginate lui alla Perrotta come incursore, praticamente quello che fa ora Radja, e riportare il belga sulla mediana insieme a DDR e Strootman o Paredes. Anche la difesa sarebbe più coperta e nello stesso tempo un centrocampo più aggressivo e dinamico, pronto a riversarsi immediatamente verso la porta avversaria. Altro che Depay, o Gerson….questo spacca davvero, poi nel contesto Spallettiano….Massara avanti tutta!!!

  2. Piace a chiunque, non solo a Spalletti. Il problema è sempre lo stesso. La Roma, a gennaio, può spendere (almeno) 15 mln per strapparlo alla folta concorrenza internazionale?

    • quest’anno ne a gennaio ne a giugno ,
      nel bilancio mancheranno gli oltre 70 milioni della CL.

  3. Per 15 ml secondo me ci sta.
    È un possibile crack, e se piace anche al mister è da prendere.
    Speriamo di muoverci quanto prima però.

  4. Seeeee 15 mln, Stiamo con le pezze. Con 15 mln ci fa due campagne acquisti estive parlotta… A meno che per arrivarci non si venda rudiger o paredes.

    • Pellegrini a vita… Certo se il genio non lo avesse dato al Sassuolo per un mln con riscatto per noi a 10 sarebbe stato meglio

  5. Bel giocatore, bravo nelle aperture cosa che a noi manca. Se si potesse arrivare a Tielemans però… si avrebbe un fuoriclasse senza se e senza ma.

  6. In Edoardo Soleri non ci vedo nulla di straordinario ma solo un calciatore normale molto appariscente ma poco pratico e non lo vedo assolutamente all’altezza di stare in una rosa competitiva come quella di as roma . Diverso il discorso su Tumminello meno appariscente ma che la porta la sa vedere con movimenti da goleador puro e sempre concretissimo al momento del dunque..

  7. Vero, Pellegrini è un ottimo prospetto, su Soleri ci andrei molto piano a definirlo crack così come gli altri primavera ad eccezione di Tumminiello che in effetti lo vedo già pronto. Io ci punterei, spero la veda così anche l’uomo di Certaldo….è lui il Mister, e c’è da fidarsi.

  8. Non credo che prendano un altro giovane acerbo in generale e del nostro campionato. Che senso avrebbe allora prendere questo è mandare in prestito Gerson? Per me va preso uno già pronto tipo terreira o rincon

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome