Roma, spunta Botman del Lille per la difesa

35
1348

AS ROMA NEWS – C’è un nome nuovo che va ad aggiungersi al lungo elenco di calciatori accostati alla Roma: si tratta di Sven Botman, difensore del Lille classe 2000.

Il giovane centrale arriva dall’Ajax e alla sua prima stagione nel campionato francese ha giocato titolare, convincendo tutti gli addetti ai lavori e vedendo il prezzo del suo cartellino schizzare alle stelle, fino a raggiungere cifre intorno ai 25 milioni di euro.

Tiago Pinto ci ha messo gli occhi sopra e, scrive l’edizione odierna de Il Romanista (P. Torri), il 21enne difensore olandese potrebbe diventare presto un obiettivo concreto per la difesa giallorossa soprattutto se Smalling dovesse lasciare Trigoria.

Sven Botman è un difensore di grande stazza: alto circa 194 centimetri, è un centrale che fa della forza fisica il suo punto di forza, ma nonostante l’altezza è un giocatore dotato di un piede educato che lo rende anche un abile costruttore di gioco.

La Roma potrebbe abbassare le richieste del Lille inserendo qualche contropartita tecnica gradita ai francesi: Kluivert, Under, Olsen e Florenzi i nomi in ballo.

Fonte: Il Romanista

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMou cambia il mercato di Pinto: niente linea verde, si punta su giocatori esperti
Articolo successivoRoma e Atalanta trattano lo scambio: Florenzi per Gollini

35 Commenti

    • Chi prederei?
      Andrei a cercare calciatori che nel 2022 andranno a scadenza: kessie, silvestri, carvajal, sabitzer, dembele, goretzka, mbappé, varane, dybala,.
      Se facessimo leva su questi calciatori, potremmo strapparli a prezzi inferiori a quelli di mercato. Sono squadre sotto il mirino dell’uefa, per via della superlega.
      Kessie, sarebbe facilmente raggiungibile mettendo Cristante come contropartita, ad esempio.

      Con un po’ di fantasia, un po’ di paraculaggine, possiamo fare davvero bene.

  1. Altro giro altra corsa .la butto la … per me prima della fine del calciomercato siamo arrivati a 200 giocatori accostati alla roma.
    Accetto scommesse

    • Magari …ho sempre detto che dovevamo prenderlo, ma tutti o quasi a spolliciare….non capite nulla!!!

  2. La Roma su richiesta di Mou cerca seriamente Cristiano Ronaldo, il like sul profilo del piatto di carbonara al post di mou fa salire la roma in borsa.

    da oggi sono un giornalista anche io

  3. Con l’età media dei centrali e laterali di difesa che (partisse l’inglese e recuperare e le forze spese Spinazzola) gira intorno ai vent’anni con Karsdorp vecchio saggio, un ventunenne é la scelta di buon senso che gli articolisti si aspettano faccia l’ASROMA…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome