MA PEROTTI RESTA IL FAVORITO – Nelle prossime ore verrà ufficializzato l’addio di Iturbe al Watford, per un’operazione complessiva di circa 18 milioni di euro. La caccia al sostituto è già cominciata, con Sabatini che lavora su più tavoli. Il favorito resta l’argentino Diego Perotti, seguito dal francese Defrel, attaccante del Sassuolo.
Il nome nuovo però è quello di Sofiane Boufal, talentuoso trequartista del Lille: il franco-marocchino, 22 anni, può giocare anche sulle due corsie d’attacco e quest’anno ha totalizzato già 5 gol in 15 presenze nella Ligue 1. Il calciatore, veloce e dotato di un ottimo dribbling, viene valutato dal club francese circa 8 milioni di euro.
(Il Tempo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ancora una Boufala?
Questo è forte altro che perotti o iturbe
Ma se non li conoscete che scrivete a fare? Questo è forte! Può coprire tutte e tre i ruoli dietro la prima punta. Corre, salta l’uomo e fa assist millimetrici. Lo volevano (vogliono) Juve e Milan e la Juve è tornata ad interessarsi per affiancarlo a Pogba o per sostituirlo. Magari lo prende!!!!!!
A che serve prendere uno forte se poi viene allenato da uno che lo manda in campo a casaccio ?
Mi pare che Sabatini abbia preso molti giocatori bravi e poche bufale, semmai è l’allenatore, poi, a dover riuscire a far rendere i giocatori che ha
a questo punto credo che a sabatini piacciano i buggati di fifa..
La parola magica di sabatini a parte soldi e plusvalenza e’ commissioni !!!!quanto ci mangia !!!!! Ps: ieri quando ha parlato subito del valore del bambino in gol ha fatto veramente schifo….anche se coerente con il personaggio a lui interessa solo quello.
In questa città, se c’è qualcuno chi mangia sulla nostra squadra, è quella moltitudine di sciacalli che si spacciano per giornalisti, commentatori, e pseudo tifosi. Sempre forza Roma!
Prendiamo un giocatore che scelga l’allenatore, altrimenti è inutile.
Questo è uno che corre e salta l’uomo. Andate a vedere le recensioni e i video.
Sabatini è bravo ma Marotta lo è di più purtroppo. Sulle “vere” cifre spese per i topo player, fra Iturbe/ dybala e Dzeko/Manzukic le differenze sono minime ma tecnicamente un abisso. L asso di bastoni lo ha preso Sabatini, purtroppo.
8 mln sono anche pochi, ma ripeto C e feghouli in scadenza e possiamo prendere sia lui che subotic sborsando 25ml
non lo conosco questo giocatore, ma non sarebbe meglio prendere bruno peres e riportare florenzi avanti?
ma con la vendita di iturbe + quella di doumbia (speriamo) e il passaggio del turno in champions, e’ possibile riprendere benatia e pigliare un cavolo di terzino?
ma io preferisco bellarabi del leverkusen che ha giocato contro di noi e la lanzie, mi sembra veramente forte…magari si poteva abbassare il prezzo con iturbe o con gervinho ora…se sabatini è tanto bravo…
ragazzi voi non avete ancora capito che se sabatini se ne andasse via:
1) cosa dopo un’ora avrebbe gia un’altra top squadra anche piu della roma che lo ingaggerebbe immediatamente
2) cosa la roma senza sabatini non farebbe piu mercati importanti perchè er tarzan pallotta i soldi gli mette in tasca ma non nella roma e fino ad oggi ne ha messi davvero pochi ,la roma i mercati piu importanti gli ha fatti nei ultimi 3 anni da quando c’è sabatini solo che comanda e solo grazie alle sue mega plusvalenze ,la roma 3 anni fa rifiori proprio grazie alle plusvalenze di sabatini lamela 35 milioni ,marquinhos 30 milioni osvaldo 20 milioni e bradley 8 milioni ,e la roma di quelle plusvalenze ne sta ancora usufruendo oggi !!!!
SU questo hai perfettamente ragione. Pallotta non mette i soldi, quindi senza Sabatini la situazione sarebbe ancora più disastrosa. Va anche detto però, che Sabatini è un’eccellenza nel vendere, ma zoppica parecchio quando compra, visto che ormai la lista dei brocchi è diventata lunghissima
Di quelle plusvalenze il vero artefice fu Zeman, con luis enrique si erano tutti svalutati e marquinos fu una sua intuizione. Zeman gli stipendi, bassi, le li paga con gli interessi e non deve dire grazie a nessuno anzi sono gli altri che gli devono fare ponti d oro, vedi pescara, campera vent anni grazie a lui. Comunque le vere plus sono state bertolacci e romagnoli, cinquanta pali secchi.
aoo finalmente un maradona in campo ! scudetto sara ! questo e forte questo ci fara vincere lo scudetto subito subito a marzo al massimo distaccheremo gli altri almeno di un 20 punti ahahah
Io credo che se la Roma prende Ronaldo ci sarebbe comunque qualcuno che critica ormai è diventato un tiro a bersaglio l’AS Roma ma il bello è che chi critica dice di tifare Roma!! Che tristezza siete..vi meritate Lotito della valle preziosi Zamparini..pallotta sta facendo il bene della Roma pur non essendo ricco quanto i presidenti di psg Manchester city ecc ecc la Roma era piena di debiti lo capite o no che questo grazie all lavoro fatto da Sabatini sta sanando tutto? Non è oggi ma domani vinceremo di sicuro
ma guardate rudiger . per l’età che ha è un buonissimo giocatore non a caso viene convocato dalla nazionale tedesca . ma qui alla Roma i giornalisti fanno fatica a dargli la sufficienza nelle pagelle del dopo partita sono critiche per partito preso e basta.la sicurezza arriva anche con la considerazione se no a che servono i motivatori nelle squadre .
ambe allora se piamo bufala e marlon brando ce manca solo l asino er presepe e fatto poi l abbraccio di ieri del nono re de roma florenzi embe che glie voi di na bella scena un po cosi na scena de panettone e spumante ritirateve incapaci
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.