CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Mail) – L’alternativa a Dzeko per la Roma non è rappresentata solo dai vari Mitrovic, Lukaku o Benteke: secondo quanto riferisce il tabloid inglese “Daily Mail”, il colpo a sorpresa potrebbe essere Hernandez, attaccante del Manchester United meglio conosciuto come “El Chicharito”, rientrato in Inghilterra dopo il prestito al Real Madrid.
I Red Devils si i aspettano un’offerta di almeno 11 milioni di euro per il messicano: in pole c’è il West Ham, che aveva sondato anche Destro, con cui i contatti sono già avviato. Ma occhio alla Roma: il ds giallorosso Sabatini potrebbe intromettersi nella trattativa, cedendo Destro proprio ai londinesi ed avendo strada libera nell’assalto all’attaccante sudamericano. Sul Chicharito, inoltre, vanno registrati gli interessamenti anche di Galatasaray, Besiktas e Wolfsburg.


questa è troppo grossa dai….poi a noi serve un’ariete
Naaaaaah ma che sta facendo Sabatini!!!! Ha pagato bei soldi per gente che non ha mai reso..e ora tutto sto problema per Dzeko?!?!?!?
Male male..
Ma x carità . ..un mezzo giocatore sopravvalutato che nn è mai stato titolare nelle squadre in cui ha giocato e nemmeno in nazionale.nn do credito a questa notizia sapendo che dopo il buco nell acqua previsto di sabatini a Manchester sarebbero usciti altri nomi a raffica…ma questo proprio nn voglio pensare che arrivi nemmeno x assurdo.
E aggiungo che ha pure uno stipendio alla dzeko quindi lasciamo proprio stare.
A posto siamo!!!!!! è un profilo interessante ma non è quello che serve alla Roma noi abbiamo bisogno di un uomo d area alla pruzzo !!!
Esatto!! Abbiamo bisogno di un vero e proprio ariete!! Gervinho vuole l’ingaggio da top player come sarebbe dovuto essere quello dell’Al Jazira..Destro mi sta facendo salire il veleno e Doumbia continua a rifiutare le proposte volendo tornare in Russia.
Andate a lavorare!!!!
Oramai sono diventati solo degli impicci che bloccano il mercato!!
Ce mancava quest altro…annamo bene
Non sanno poprio a chi sbolognarlo sto pacco, meno male che non abbiamo una lira…
io invece lo prenderei subito , gia` l`avevo detto ad un amico vedrai che ora usciranno i nomi o di abel hernadenz o del chicarito e per me andrebbe bene anche se dzeko e` di un `altro livello e proverei pure il colpo lavezzi un `attacco con iturbe hernandez lavezzi oppure florenzi messo nel tridente con il capitano come ciliegina sulla torta .
Gira la notizia che la Roma ha ceduto Junior Tallo (22 anni) al Lille per meno di un milione di euro! Sono rabbrividito per gli orrori che sta facendo Sabatini.
Tallo e’ anche nazionale!!!
Gervinho, destro, doumbia se non accettano il trasferimento si fanno un campionato intero in tribuna……cosi sono felici……
Stiamo ancora pensando alle… ciliegine sulle torte… Trattasi del campionato, coppa Italia e Champions… 2015/16!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.