CALCIOMERCATO AS ROMA (ALFREDOPEDULLA.COM) – Alla Roma più che un attaccante centrale si cerca un esterno: non smette di essere osservato nostalgicamente Alessio Cerci,intanto sempre dalla Serie A spunta un nome nuovo: quello di Victor Ibarbo del Cagliari, giovane, rapido e (abbastanza) low cost.
Capitolo Iturbe, Sabatini non molla nonostante l’inserimento prepotente del Real Madrid: la strategia è quella di proporre circa 15 milioni inserendo dei giovani (al Verona piace Viviani).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma che dovremo fa la succursale del Cagliari e Verona sti 2 insieme hanno fatto i gol de Totti ma per favore per migliorare un undici già difficilmente migliorabile ci vuole un top player i barbo o suarez astori o vertoghen i turbe o Diego Costa ? Vi ricordo che la rubentus sta vincendo con i gol di tevez che ha sbloccato tanti 0-0. E ha fatto vincere tante partite di un gol di scarto….se avessero mantenuto lo scarto vucinic oggi sarebbero a meno 10 dalla roma e me devo anona compra ibarbo?PIETA
In un solo mese a marcato ancora chiuso e campionato ancora da finire avrò letto minimo 100 nomi accostati al mercato Roma , non crediamo a tutte le favole che scrivono i giornalai pur di fare notizia o vendere qualche copia in più , tante volte per far attirare l’attenzione di un giocatore mediocre è quello di inventare che ci sia l’interesse di una grande squadra interessata come la Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.