Roma, spunta Klostermann per la destra

28
785

AS ROMA NOTIZIE CALCIO MERCATOMonchi va a caccia di un terzino destro. Con Bruno Peres ormai vicinissimo al trasferimento al Torino, la Roma ha la necessità di cercarsi un terzino destro affidabile da mettere a disposizione di Di Francesco, anche perchè le condizioni fisiche di Karsdorp e il futuro di Florenzi non fanno dormire certo sonni tranquilli.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono diversi i nomi sul taccuino del ds giallorosso: i due noti sono Kaderabeck dell’Hoffenheim e Piccini dello Sporting Lisbona, ma per entrambi sono già state rifiutate offerte da 10 milioni di euro il che rende complicate le due operazioni.

Il nome a sorpresa però potrebbe essere Lukas Klostermann, 22 anni, terzino destro tedesco del Lipsia capace di giocare in tutti i ruoli della difesa. Il classe ‘96 nella logica di un ringiovanimento della squadra risponde perfettamente all’identikit richiesto.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrima Kluivert e poi Ziyech: la Roma gioca di coppia
Articolo successivoFlorenzi non rinnova, divorzio possibile

28 Commenti

  1. Kaderabeck,kostermann,karsdorp,tutti esterni bassi dx con la k iniziale!e dall’altra parte tanto per cambiare kolarov!ma che vengono scelti apposta!

    • Effettivamente potrebbe diventare un problema… Kluivert, anche se arrivasse non lo conterei (per evidenti motivi etnici) ma qui è un attimo ritrovarci in casa il KKK: teniamo conto che oltre a Kolarov e Karsdorp abbiamo già anche Kawasaki, qui alla linea di sotto ? …

    • E’ per continuare la tradizione dei difensori…
      Kafu, Kandela, Karlos Zago, Kesare Bovo, Khristian Panucci, Kufrè, Khivu, Kassetti, Kicinho la lista è lunga

  2. Non conosco questo giocatore; mi limito pertanto a dire che: 1) un terzino destro serve 2) i calciatori tedeschi solitamente non deludono.

  3. Buon giocatore titolare dell’under21 tedesca, quest’anno però mai chiamato in quella maggiore. Può giocare anche a sin e dare quindi respiro a Kolarov. Mi risulta che la Roma lo aveva già cercato a gennaio ma poi rinunciato xchè la richiesta era di oltre 16 ml, quindi molto di più dei 10 offerti x Piccini e Kaderabeck. Sarà vera questa notizia?

  4. Gli esterni difensivi della Roma uno dei piu’grandi misteri dell’umanita’. Da Cafu’e Candela il nulla. Un po’di luce grazie a Kolarov. Speriamo bene.

  5. Karsdorp il dubbio è solo l infortunio, Florenzi i suoi danni l’ha fatto, questo lo scorso anno ha fatto molto bene.
    Io cmq ho molta fiducia nella olandese
    Forza Roma

  6. Fossi in Monchi come terzino proverei a prendere Hakimi che è in uscita dal real visto che non c’è più zidane..quello è un treno ed è destinato a diventare un top

  7. Amici romanisti!
    Adesso anche Pjanic tenta con una sua telefonata a convincere Pellegrini ad sposare il proggeto Juventus. Non stanno in vacanza, non riescono ad rilassarsi, devono per forza pensare ai giocatori della Roma??? Io non capisco piu niente. FORZA ROMA

  8. La questione dei difensori che iniziano per K potrebbe creare scompiglio durante l’asta del Fantacalcio ……
    io la scorsa stagione avevo tra Karsdorp e Kolarov ho puntato sul primo …..?

  9. A inferno: no cristante non vale perche’e’ con la C.al limite ti posso accettare manolas (KOSTAS)!lo scorso anno avevamo quasi preso Kessie,peccato!sarebbe stata un’ altra bella K.

  10. Divano’ s ti ricordi kjaer? Lui era una s@ga ma ho visto la ragazza dal vivo,mi hanno messo i sali per farmi rinvenire!

  11. Se per kaderabek e piccini 10 non bastano, klostermann invece te lo regalano…il corriere dello sport non si smentisce mai

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome