Roma, spunta Olsen per la porta

16
817

MONCHI VA A CACCIA DI PORTIERI – Con Alisson ancora in bilico, Skorupski che sembra destinato a salutare anche in caso di addio del brasiliano, e Lobont che ha attaccato i guanti al chiodo, in casa Roma c’è la necessità di muoversi per cercare nuovi portieri.

E oggi i quotidiani puntano tutti o quasi su un nome nuovo: si tratta di Robin Olsen, 28 anni, estremo difensore della nazionale svedese e del Copenaghen. Sarebbe lui il profilo di esperienza e affidabilità che Monchi avrebbe individuato per la porta della Roma: costo del cartellino, circa 3 milioni di euro.

Gli altri nomi in ballo, nel caso di addio di Alisson, restano Meret (21 anni, dell’Udinese) e Areola (Psg, 25 anni). Offerto Cilissen, 29 anni, portiere olandese del Barcellona che non sembra troppo contento di fare il secondo a Ter Stegen e cerca un’opportunità. Più difficile arrivare a Sirigu, col Torino che ha già respinto le avances del Napoli.

Fonti: Il Messaggero – Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan dice sì all’Inter, ora la Roma aspetta l’offerta
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Nainggolan all’Inter, scommetto forte su questa possibilità”, CATALANI: “Così si va a peggiorare”, MELLI: “Con una notizia così un romanista non dovrebbe alzarsi dal letto”, PRUZZO: “Mercato propositivo, ma manca il titolare”

16 Commenti

  1. Che tristezza… stanno distruggendo una squadra che a mio modo di vedere con tre innesti mirati… difensore regista esterno destro alto avrebbe vinto il prossimo campionato a mani basse…

    • anche io sono critico, ma distruggendo non sta ne il cielo ne in terra. 4 acquisti e una cessione quella di bruno peres. Vediamo chi parte, poi in caso si critica, o no?

    • Luca, di base hai ragione. Il problema è che questa società non è che abbia tanta credibilità in fatto di promesse. Quanti giocatori dovevano rimanere e sono stati ceduti? Solo questo.

      Detto ciò, da romanista mi auspico che nessuno parta.

    • ma tu non hai mai visto la società che si vendeva giovani promesse come Capello Landini e Spinosi per un vecchio pensionato come Del Sol ?
      Allora non hai visto niente !

    • lapis, per la precisione, lo scambio (o meglio, l’estorsione) imposto dalla Vecchia Battona (di cui all’epoca, nel ’69/70, eravamo certamente succubi) fece sì che arrivassero a Roma, oltre a Del Sol, anche Zigoni e Bob Vieri. Giocatori rotti o sul viale del tramonto, come contentino per averci sottratto i nostri tre più promettenti elementi. Fai bene a ricordare questo episodio. Pensa che ne parlavo giusto sabato scorso con un amico Romanista più grande di me, del ’54, che mi confidava che pianse dalla rabbia per cotanto oltraggio. Anche questa è Storia della AS Roma.

  2. Cari giornalai questo è il 20° portiere che ci dite che arriverà me fate capi che fine hanno fatto gli altri? Non è che magari scrivete nomi a caxxo solo xche’ nn sapete mettervi d’accordo? Ps fatelo un brifing e decidete de di’ una caxxxta unica

  3. C’è qualcuno che tiene la. Lista dei nomi? aggiungiamo pure questo ,a che numero siamo arrivati ,me do perso il conto

  4. In caso di addio di Alisson sarebbe veramente difficile arrivare a Sirigu…
    Ma le leggete le caxxate che scrivono questi? E invece di sbeffeggiarli, questi imbrattatori di giornali, c’è pure chi ci si intristisce (almeno così scrive) … vero Max?

  5. Incredibile. Alisson fa un campionato da titolare dopo un anno da riserva (!) di un giocatore in prestito ora alla juve e diventa un fenomeno mondiale assoluto impossibile da trattenere….

  6. Per parlare bisognerebbe aspettare la fine del prossimo campionato. Negli ultimi anni sembra che la Roma abbia sempre migliorato le proprie performance.

  7. 57 milioni di sterline, il Liverpool sembra pronto a offrire nelle prossime ore per Alisson. Lo stesso Alisson, inoltre, spera di risolvere il rebus futuro prima della kermesse russa.
    Dove hanno messo la tassa “Salah”, e i denti di Klopp quando sorride ironicamente per il giocatore ex-Roma? Liverpool da anni vince come la AS Roma, perche dovrebbe andare la? Solo perche trova Firminjo che ha detto che Alisson gli ha chiesto info su Liverpool?
    Come dicono in tanti: Ma per favore, fatte ridere.
    Ieri ho sentito che dal ritiro del Brasile in Russia tutti sono sicuri che Neymar e Alisson partiranno per Madrid. Tutti sono sicuro di tutto.

    FORZA ROMA

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome