Roma, spuntano Pedro e Konoplyanka

6
714

pedro-barcellona

ROMA CALCIO NOTIZIE (LEGGO, F. BALZANI) – Il rinnovo di Pjanic è fatto, per Uçan si sta chiudendo e l’offerta del Manchester United per Kevin Strootman è stata rispedita al mittente. Ora la Roma è pronta a prendere un attaccante esterno. Cerci e Iturbe hanno sempre la priorità, ma ora spunta il nome di Jevhen Konoplyanka. L’esterno 24 enne del Dnipro è in scadenza di contratto e vorrebbe giocare la Champions.

Ma da ieri spunta anche il nome di Pedro del Barcellona, che dal ritiro della nazionale ha dichiarato: “Non so dove giocherò l’anno prossimo”. L’ingaggio da 1,7 milioni di euro è alla portata della Roma, anche se il costo del cartellino sfiora i 30 milioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è Ferreira-Carrasco
Articolo successivoDi Biagio: ”Roma su Carrasco? Lo sapevo da mesi”

6 Commenti

  1. Konoplyanka è un buon giocatore ma probabilmente non sarà pronto da subito…..potremmo doverlo aspettare come con Pjanic 1 o 2 anni…

  2. Idea sondaggio spunta sta pensando c e prova una terminologia tutta strana per sparare la caxxata del monento e rimanere comunque nel cago a pararsi il c… So stati fatti 300 nomi una volta arrivano e un altra sfumano noi siamo diventati pure ragionieri io mi limito a fare il tifoso e aspetto che quello che ci hanno promesso si verifichi in fretta daje Roma

    • Spartaco, ennamo su…. da che mondo è mondo il calciomercato è fatto così. Duemila nomi che escono in continuazione sui giornali, ma poi è ovvio che di questi ne arrivano due o tre al massimo, E’ il bello e il brutto del calciomercato,ma va preso per quello che è. A me ste verginelle che tutti i giorni si lamentano di tutti i nomi che escono mi hanno sfranto gli zebedei. Questo è il mercato, se non vi piace non seguitelo!

    • Scusa eh…io rispetto le idee di tutti ci mancherebbe…ma mo perchè internet è gratis ma sennò compravamo i giornali, spendendo soldi, per farci prendere in giro da tizi che ne sanno meno de Noi. E poi perchè devono illude i più ingenui dicendo che la Roma segue gente che prende o costa cifre esagerate? Kolarov, per esempio, non verrà mai, prende 5 mln netti. Ste voci le creano i laziali che rosicano e te vonno fa rimane male quando poi magari arriverà che sò Darmian (che a me piace)

    • Per come la vedo io, la colpa è di chi si fa illudere, o da chi nel 2014 spende ancora soldi per comprare i giornali. Se non capisci che la Roma non potrà mai comprare Hulk, Benzema, o altri giocatori fantasiosamente accostati alla Roma, il problema è tuo. (ovviamente non parlo di te, che invece dimostri di saperlo, ma in generale). Quando ho letto “Roma su Robben” mi sono fatto una risata e ho provato pietà per chi scrive certe cose. E tristezza per chi, ancora più colpevolmente, credeva potesse essere vero. Discorso diverso sul fatto che escano 200 nomi accostati alla Roma: lì è anche un problema di procuratori che suggeriscono i propri assistiti ai giornalisti.

  3. La Roma lo dovrebbe vendere solo se gli straconviene ma non per i soldi ma soprattutto per scoraggiare questo tipo di mosse per i futuri giocatori. 50-60 mln Sabatini non scherzava x me….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome