Roma, striscione a Trigoria contro squadra e Pallotta: “Giocatori indegni e presidente spia, ora basta: andate via!”

76
4110

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo striscione apparso nella notte fuori dai cancelli di Trigoria che stavolta prende di mira anche i giocatori giallorossi oltre al presidente Pallotta.

Questo il testo dello striscione: “Giocatori indegni, presidente spia. Ora basta, andate via!”. Dopo i recenti risultati negativi della Roma e le recenti dichiarazioni di Pallotta l’aria in casa giallorossa si è fatta sempre più pesante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUefa, la Roma va a giudizio
Articolo successivoIl bilancio della Roma americana. È il mercato, bellezza, e tu non puoi farci niente

76 Commenti

  1. ovviamente d’accordo con il contenuto dello striscione… il resto è una cartolina indegna della capitale d’Italia

    questa città andrebbe rasa al suolo e ricostruita ex novo come fu fatto con Parigi

    che schifo

    • in realtà Roma è bellissima.
      Conserva piu’del 50% dell’intero Patrimonio Culturale Mondiale.

      Siamo Noi a non esser degni di Lei.
      Ma neanche per scherzo.

    • Ah si?
      Se te sei d’accordo con me,allora mi auto-contesto

      SLURP by SLURP FREGNACCIARO PECORARO LAZIALE

    • Step, me fai commuove così, io che vivo in mezzo alla nebbia e lavoro in un quartiere tirato su l’altroieri…

    • Roma, striscione a Trigoria contro squadra e Pallotta: “Giocatori indegni e presidente spia, ora basta: andate via!”……..se so scordati di scrivere : e tappa fissa a focene per i cesaronis infinocchiates perdentis

    • Roma, striscione a Trigoria contro squadra e Pallotta: “Giocatori indegni e presidente spia, ora basta: andate via!” …. se sono scordati di aggiungere : e tappa fissa a focene per i cesaronis infinocchiates

  2. Ammazza che poraccismo……
    Un po’di fantasia no?
    O magari adattare Dante, tipo:

    “NEL MEZZO DEL CAMMIN INFRA LA VIA
    MI RITROVAI UN PRESIDENTE OSCURO ED UN POCO SPIA CHE LA DIRITTA VIA ERA SMARRITA…”

    • Quel ramo della Curva Sud che volge al campo tutto fuori senno & gufi a secondo dello sporgere o del rientrare di essi [semi cit.]

    • questi sono delle quaglie formellesi e per di più anche testacce di kaxxo .fatevi una vita , andate a rimorchiare e fatevi meno seghe mentali .

  3. Che vuoi farci Enrico, Pallotta ha tolto il “giocattolo” ai fucking idiot, pensa quando faranno lo stadio nuovo con le telecamere….finalmente le famiglie potranno andare a godersi lo spettacolo del calcio in serenità, compreso chi come me non entra in un stadio da venti lunghi anni, perchè testimone della malvagità subita da un amico al quale, dei deficenti, hanno fatto fuori un occhio (per sempre eh).
    Non vedo l’ora di portare mio figlio, lui non è mai entrato in uno stadio.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Ho tanti amici che vanno tranquillamente allo stadio con i figli, molti in CurvaSud, e anch io con mi moje vado tranquillamente… l’unico pericolo sono le molte strade da attraversare perché bisogna parcheggiare a 2km… detto in amicizia, dovresti crede de meno a quello che ti dicono i media… i tempi cambiano, una volta alla”palla”ce dovevi passa con la maschera antigas, ma da quant’è che non senti incidenti dentro l Olimpico???

    • Ma poi, Gs, il problema va oltre. Per chi ha idea di creare uno spettacolo all’americana, coinvolgendo anche chi prima non ci ha mai messo piede allo stadio, per chi vuole creare uno spettacolo che attragga tutti, anche solo una carica, un lancio di oggetti fra tifoserie, scene di odio da strada in generale, sono un problema grosso. Ma tanto stiamo in Italia, se chiedi ad un napoletano se napoli è sicura ti dirà di si, assolutamente, ma se vorrà vantarsi con qualcuno raccontando le meraviglie del far west in cui vive, allora finalmente la verità esce fuori.

    • I problemi sono dentro fuori dallo stadio. Se non avessi ascoltato con le mie orecchie le persone che allo stadio non ci vanno più per questo motivo, e le persone che che ci andavano occasionalmente che hanno smesso di desiderare di andarci (non solo per l’eventuale rischio direi molto improbabile di farsi male ma anche solo per non assistere a scene di pestaggio e scontro con la polizia) allora forse potrei anche pensare di riflettere su quello che hai detto. Ma la verità è che a Roma ci sono stati i morti, gli accoltellati e tante altre cosette che quelli come te le ritengono normali e da accettare, forse perchè la vita è cosi, la legge della strada e dello stadio svejateve rifosi da tastiera. Ma la maggior parte della gente non la pensa cosi, ne soffre e passa oltre.

  4. Un gruppo di deficienti, io non li farei entrare a prescindere nello stadio nuovo e anche all olimpico
    Tifosi opportunisti e malati che vivono solo pe una squadra di calcio
    Fatevi curare esiste altro nella vita

    • Caro Red&Yellow,non vivono per la squadra di calcio. La squadra di calcio è il mezzo e non il fine. Qualsiasi normodotato arriva a capirlo verso i 12 massimo 13 anni!

    • Ciao Diego, non sono ironico, ma li consci quelli dello striscione per sapere le loro motivazioni o sono deduzioni che fai confrontandoti con chi la pensa come te e i media che ieri stavano a tavolino con l ASRoma???
      Saluti

  5. Ma x questi quale sarebbe la soluzione? Nessuno è contento di come stiano andando le cose ma l alternativa qual è? Ancora pensano che ci sono i cinesi in fila? Angelini?

  6. Con lo scanner allo stadio di Tor di Valle, questi nemmeno possono imboccare l’Ostiense per poterci arrivare…subito gli scatta il foglio di via…

  7. A me la politica societaria di Pallotta non piace ma questi sono deliri o peggio obrobri prezzolati. Casapound Forza Nuova la debbono smettere di approfittarsi di sbandati col q.i pari allo zero usando le curve dello stadio per fare politica idem fosse la sinistra
    Andate via

  8. Sui giocatori indegni potrei anche essere d’accordo (non tutti ovviamente).
    “Preseidente spia” non lo capisco, mi riporta ai miei 5 anni e al “chi fa la spia non è figlio di Maria”… Comunque fosse spia avrebbe fatto solo bene.

    Ma una volta che so’ anati via tutti, chi gioca?
    Loro?

    • Non lo capisci? o non lo vuoi capire?
      ma perchè tu e step non andate in sud a dire queste cose?
      sempre se siete fieri delle vostre idee e del fatto di essere sul libro paga di pallotta, intendo.

      Dovresti ricordare l’intervista fatta al tuo datore di lavoro, in cui si vantava di aver fatto arrestare dei tifosi della Roma grazie alle nuove telecamere che lui stesso aveva acquistato. Lo stesso presidente, però, 2-3 anni fa, aveva affermato con forza di essere contrario alle telecamere in curva.

    • Ha fatto arrestare qualcuno?
      Ha fatto non bene, BENISSIMO.
      Immagino che se li hanno arrestati qualcosa avranno fatto.

      Se Pallotta ha mai detto di essere contrario alle telecamere in curva, ha detto una fregnaccia.
      Gli capita spesso.
      Io sono estremamente favorevole.
      In curva, in tribuna, nei parcheggi, nei corridoi, al ristorante.
      Negli stadi inglesi è così, e guarda un po’, so’ sempre pieni e ci si sta da favola!!!!

    • So tutti schifati dalle telecamere, ci spiano, ma se te stuprano la ragazza o te rubano qualcosa o ti pestano in quattro e ti mandano all’ospedale fanno gli stessi discorsi? Non credo. Pallotta è responsabike dello spettacolo della as Roma e collabora con la Polizia come tutti perchè è un luogo pubblico. Se alla Curva non gli sta bene si deve comorare la società, levare le telecamere e andare a dire alla polizia che con loro non collabora.

  9. Mi auguro solo siano laziesi…
    In caso contrario che vergogna di curva ….
    Indegni …
    Spia …
    D accordissimo con Rollo e Fabio l altro …
    Aneddoto ….
    San Siro 1987 milan Roma….
    Io e mia sorella cresciuti ahimè a Milano entriamo dal tunnel al nostro settore parlando…
    I ragazzi della curva ( I NOSTRI ) mi prendono buttano a terra COLLO DI BOTTIGLIA sotto la gola strappano lo zaino a mia sorella e ci intimano:
    Fori i sordi ahh polentone !!
    Io : ma che stai a ffa semo daa Roma …
    Zaino restituito scuse pulitina al giubbotto ….
    Ed io ricoperto di vergogna per i nostri
    Forza roma

    • Enrico, purtroppo in quel periodo la nostra tifoseria era la più turbolenta d’Italia. In trasferta, per di più, si aggregavano manipoli di psicopatici, anche tossici, che all’Olimpico invece non si vedevano mai, mischiandosi fra i gruppi del tifo organizzato. La partita e il viaggio in treno erano la copertura per i loro traffici e le rapine. Probabilmente hai avuto la sfortuna di incappare in un gruppo di questi.
      Quelli di oggi, al confronto, compresi i poeti dello striscione, sono delle educande uscite dalle Orsoline.

  10. Ho difesa a spada tratta tutti per mesi, contro lo scetticismo generale. Adesso mi sono proprio rotto, di tutti. In primis i calciatori, soprattutto quelli più “adulti”, che nei momenti di difficoltà avrebbero dovuto essere i primi a metterci faccia, senso di responsabilità, impegno, sono stati i primi a mollare. Florenzi pensa solo a Telethon e ai suoi amichetti della Juve, Ninja si ubriaca e chiede soldi di continuo, Strootman in barba ai soldi che gli abbiamo dato da infortunato non vede l’ora che lo chiami qualche big e non si allena più. Lo stesso vale per Dzeko, ma anche per i deludentissimi Perotti e Fazio, che dopo il rinnovo di contratto hanno fatto solo bella vita, ma anche Jesus, Kolarov, Elsha…siete veramente delle persone piccolissime

  11. La società è ben informata riguardo questa inutile frangia composta da 4 scappati di casa,non vengono minimamente calcolati, qui si parla di un investimento di milioni di euro, figuriamoci se Pallotta ascolta questo 4 sbandati, hanno paura delle telecamere? Allo stadio ci vado sempre con mio figlio e la mia famiglia e sinceramente non ho mai preso una multa, incominciate ad essere civili ed educati, altrimenti il caro nostro presidente James Pallotta si innervosisce e quindi la partita la seguite per radio.

  12. il mondo è andato altrove e loro non lo sanno.
    sono come i giapponesi negli atolli dopo 30 anni che è finita la guerra.

    fra un po’ ne prenderanno uno, lo impaglieranno e lo metteranno all’ingresso dello stadio come babau per far star buoni i bambini.

    la gente ci appenderà l’impermeabile e i cani ci piscieranno.

  13. Oltre allo striscione fate caso alla grafica della “firma” a destra.
    “ultimo baluardo”, con dei teschi.

    Un simbolo perfetto in effetti: scatole craniche vuote.

  14. Il concetto espresso è chiaro, abbiamo capito…

    Direi che sì può ricominciare a sostenere la squadra, a incoraggiarla in campo. Le contestazioni, in questo momento, non servono.

  15. la solita pletora di falliti turlupinati da pallotta che dalla tastiera del pc sbraita e insulta chi manco conosce e che almeno si degna di far presente alla societá che la grandissima parte.della tifoseria non ne può più di questo andazzo. Me fate na pena…

  16. E Di Francesco?? Uno che continua a mettere in panchina il giocatore piu’ in forma qual’è Gerson, sposta in difesa Nainggolan, cambi sbagliati e non riesce ancora a dare un gioco decente a questa squadra va contestato come gli altri, per il momento è alquanto incompetente…purtroppo per noi. Speriamo che domani riusciamo a battere la penultima in classifica con una goleada. FORZA ROMA!

  17. Che i giocatori siano indegni(almeno la maggior parte non ne abbiamo dubbi) basti pensare che il nostro capitano e vice capitano sono partiti alle Maldive(dopo l’ennesima prestazione vergognosa) giusto a due ore dal termine dello scempio.I sopra menzionati percepiscono emolumenti di 8 e 5 milioni lordi(questi sarebbero coloro che dovrebbero dare l’esempio).
    Per quanto concerne Dzeko il campione non è voluto partire(giustamente aggiungo) con uno stipendio di 11 milioni lordi chi è così scemo a partire?Londra non è Roma,a Londra si lavora si suda qua invece la cultura del lavoro e la professionalità non sanno neanche cosa sia.
    Forza Roma

  18. Per voi chi contesta questa proprietà (chiamarla proprietà mi sembra un eufemismo) e questa dirigenza (mi riferisco all’avv.civilista Baldissoni in zona aurelio) è laziale…Chi contesta è laziale . Qualche laziale ci potrà anche essere…io ad es contesto però ma non sono alziale allora?

  19. Sembra che contestare questo pseudo-presidente, questi espertoni di dirigenti, questi giocatori lavativi e perdenti, questo allenatore “dilettante” costituisca un oltraggio per tanti tifosi. Eppure sono gli stessi tifosi che si indignano puntualmente per le umiliazioni che tali soggetti ci regalano da ben sette anni. Voglio solo aggiungere che Pallotta è l’unico presidente (p minuscola) che ha aperto le porte di trigoria alla rubentus…Dino Viola si sarà girato cento volte nella tomba.

  20. GS2012, solo ora ho letto il tuo commento.
    Il mio è un ragionamento generale, la vigliaccata di cui parlo non è avvenuta all’Olimpico, ma il punto è un altro e ti pongo una domanda:se fosse capitato a te ci avresti più portato tuo figlio?
    Dammi retta, non vado dietro a nessuno, solo alla mia esperienza e, se lo ritengo opportuno, ai “consigli” di chi mi vuol bene.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Ciao Fabio, anch’io parlo in generale e non mi piace neanche fare di tutta l’erba un fascio…
      la risposta alla tua domanda è implicita nel commento, se ti dico ce ci vado con mi moje e che tutti gli amici che vanno allo Stadio se possono si portano i figli che dici??? Integro che ho una nipotina acquisita di 1,5 anni e non vedo l’ora che abbia 5,6 anni per esse lo zio che la porterà a vede la ASRoma… se poi vuoi buttare nel calderone quello che succede fuori dello Stadio allora, ti garantisco, anche girare per Villa Borghese con tu figli al buio, no la notte, può essere pericoloso… saluti e (se posso scriverlo non avendo il patentino) Forza Roma!!!

  21. Per Amedeo
    Anche io a quell’ epoca non ero proprio un angioletto …nel senso che già nel 86 lavoravo la notte ai navigli
    Cepponate e fiammate nei parcheggi purtroppo ne ho viste
    Quello che mi fece male e che io ero abituato al confronto venendo dal movimento studentesco
    Le aggressioni alla cieca
    Quella fu la mia prima
    E fatta dai miei ….mi fece impazzire di rabbia ….
    Ma oggi è un solo l aneddoto di un 50enne pur sempre innamorato della stessa maglia e colori
    A proposito Amede qui in Spagna dicono che se Magnamo tutti nel ritorno
    Io me sto zitto
    Doctum docet diceva sempre una persona a me cara…..
    Un abbraccione da una pioggiosa Mallorca
    E ca va de soit al mitico Step Gaetano i vari fabio e tutti i Romanisti innamorati e basta …
    Eh sì perché qua dimenticamo na…

  22. Queste scritte con l’uso di caratteri “fascisti” dicono tutto…sono sempre sul libro paga di qualcuno che agisce nell’ombra…
    Sempre Forza Roma

  23. La maggior parte di Voi che scrivete siete seguaci dei due ndegni di radio pravda . Il pensiero della quasi totalità della curva , dopo Roma-samp , era quello degli striscioni apparsi questa notte . Giudica lo stadio cioè chi paga e non chi scrive . Solo la maglia !!!
    DAJE ROMA DAJE !!
    AVANTI CURVA SUD !

  24. quindi secondo questi vigliacconi uno che denuncia chi gli vuole chiedere il pizzo è una spia ?
    non siete tifosi, siete mafiosetti di borgata con mota segatura in testa.

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome