Roma stuzzicata da Mario Gomez

1
608

Mario-Gomez

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) – Alla Roma sono tutti consapevoli che bisogna liberarsi al più presto dal dilemma-Destro. Per questo motivo il d.s. Walter Sabatini sta lavorando (come suo solito) su mille fronti (compreso il caso Nainggolan, nella notte incontro con l’agente Beltrami). È ormai nota l’attenzione per il brasiliano Luiz Adriano, a fine vincolo con lo Shakhtar Donetsk. Nelle ultime ore, però, sta prendendo corpo anche la candidatura di Mario Gomez, ormai ossessionato dal digiuno del gol fiorentino. Cambiare aria gli farebbe bene. Magari anche in prestito. È vero che ha un ingaggio pesante, ma se il tedesco accettasse di rimettersi in discussione in una squadra lanciata verso l’obiettivo-scudetto anche Garcia potrebbe accettare di buon grado questa soluzione. Anche in questo caso siamo ai preamboli, ma gli interessi in campo paiono coincidere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La polemica — Tanto più che ieri in casa viola è nata una polemica da non sottovalutare dopo le frasi di Montella: “Mi aspetto di più da Gomez. È arrivato il momento di iniziare a tirare le somme e da lui pretendo di più”. Ieri il procuratore di Gomez Ferber ha rilasciato una battuta pepata a Spiegel.de: “Queste dichiarazioni non sono giustificabili e in una situazione così delicata sono controproducenti per tutti. Le conclusioni si traggono alla fine del percorso”, ha detto il procuratore. Insomma il caso è aperto. E i giallorossi ne seguono con attenzione le evoluzioni. A tre settimane scarse dal gong finale tutto è ancora possibile. Le verifiche si sprecano.
Articolo precedenteJuve-Roma, per Jovetic è duello
Articolo successivoDA TRIGORIA – Totti bloccato dall’influenza. Balzaretti in crescita

1 commento

  1. Spero proprio che Sabatini e la società nun facciano sta cappellata!!! Mario Gomez!?
    Ma scherziamo? E’ Vecchio, è rotto, per cui che ce famo? Niente de Niente!!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome