Roma su Bennacer per l’estate. Per gennaio piace Donsah del Bologna

25
819

ULTIME AS ROMA – Se in questi giorni consultate compulsivamente le notizie di mercato, vi consigliamo di allargare gli orizzonti. Soprattutto i grandi club, infatti, non guardano solo all’oggi (lo spesso asfittico mercato di gennaio), ma anche alla prolifica estate. Lo fa anche la Roma, che punta anche a giocatori al momento impossibilitati a muoversi perché magari fondamentali per club in lotta per la salvezza.

È il caso di Ismael Bennacer, 21 anni, centrocampista dell’Empoli, che proprio ieri – attraverso le colonne de “Il Tempo” – Eusebio Di Francesco ha incoronato come giocatore rivelazione del campionato. Non basta. Della squadra toscana piace anche Hamed Traoré, 18 anni, anche lui però attualmente indispensabile alla squadra di Iachini.

Tutto rimandato a giugno, quindi, così come per il difensore Mancini dell’Atalanta, per il quale la società nerazzurra chiede 25 milioni. Per gennaio, però, occhio a un “low cost” come Donsah (Bologna), attualmente ai box per infortunio, ma col profilo giusto per piacere all’allenatore giallorosso. Piovono smentite invece da Trigoria per i centrocampisti Obiang (West Ham) e Thiago Maia (Lilla) e il difensore Maripan (Alaves). Tutti nomi, tra l’altro, che non hanno mai scaldato la piazza.

(Gazzetta.it – M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Monchi segue Brazao. L’agente: “I giallorossi interessati a lui”
Articolo successivoInter, Politano: “Roma è una piazza pesante, la pressione si fa sentire. Il mio idolo? Totti”

25 Commenti

  1. A donsah e’attualmente infortunato…Allora monchi lo prende subito!!!Ma scusate ma ancora credete a questo signore ed a questa dirigenza?la Roma se comprera’qualcuno sarà qualche giocatore di secondo o terzo piano come fece l’anno scorso com quel terzino portoghese,ennesima bufala del prof monchi: ormai questi signori non sono piu’credibili ,come possa esserci ancora qualcuno che ci crede e’un mistero inspiegabile!!!!

  2. Ma certo che è così. Atalanta, Sassuolo, Cagliari si tengono stretti i loro prospetti migliori almeno a gennaio. D’altra parte anche la Roma segue la stessa politica come a gennaio scorso con la cessione di Emerson, la già definita di Dzeko (ma se la sono presa nel secchio per il gran rifiuto …e meno male) per poi prendere il fenomeno Silva ovviamente rotto. Anche nel precedente mese di gennaio presero il grande Grenier, parimenti rotto, addirittura per sostituire Pjanic. ma come secondo alcuni professori del sito non ci dovrebbe essere il tesoretto della cessione di Strootman?

  3. E’ infantile il Toto-giocatori che si legge.. La Roma,col recupero degli infortunati,è attrezzata per arrivare 4a in campionato e ai quarti di Champions,che sono gli obiettivi stagionali.
    Al massimo se va via Marcano,lo sotituisce un Capradossi. Lo dico da mesi,voi andate ditro alle Comete…bamboli.

    • Occhio che er pallone non è Na semplice equazione matematica caro Zenone. Per me se la Roma non interviene bene sul mercato non andiamo sul velluto come scrivi. Comunque tutti i nomi che di stanno facendo sono ridicoli.

  4. Nulla può scaldare questa piazza tra altro giornali giornalisti giornaletti on line mi sa che gli rode da impazzire inventarsi notizie per sentito dire o accontentarsi di quello che passa il convento ….ma si dai difendiamo questa grande società la prossima plusvalenza è dietro l’angolo!

  5. Donsah infortunato…..allora è già nostro…….e poi c’è qualcuno che si risente se paragono la Roma a zelig, ma fatemi il piacere!

  6. L’obbiettivo della ASROMA non è “scaldare la Piazza”
    Non sono dei bambini.
    L’obbiettivo è eventualmente cogliere qualche opportunità.
    Sennò si rimane così.

    • La piazza so quelli che je danno i soldi… Na scaldata ogni tanto gli andrebbe data.

      Poi se riempivano la bocca Co la valorizzazione del brand… É stato un cavallo de battaglia della gestione Pallotta. Er brand senza un po’ di appeal è difficile valorizzarlo.

      Questo per dire che ogni tanto prende qualcuno buono può essere un investimento

  7. Monchi può avere 1000 difetti, ma quei pochi pregi sono uno spettacolo! Il suo mercato, che per i saccenti non capisce manco lui, è il più sconosciuto per tutti i pseudo giornalisti della schifosa stampa italiana, sempre appecorinata a chi sappiamo bene!!! Solo questo gli garantisce un bonus quasi illimitato ai miei occhi. D’altronde era anche il pregio del buon Sabatini… P.S.x Luis: la tua crociata è più scarna di quella di Michele. Voto 1000 al triangolo delle bermude di a.s. :)) Fantastico

  8. mentre l’inter con marotta prende GODIN a zero.
    altro che il paracarro marcano portato dall’incapace spagnolo.
    ma noi con questo siamo destinati alla mediocrità

  9. La Juve tratta Mbappe x giugno.costo cartellino almeno 200milioni e ingaggio almeno di 30 l anno che in Italia diventano 50 con le tasse.contratto di almeno 4 anni.un costo totale di quasi 500milioni.vogliamo scrivere che anche la Roma lo tratta così siete contenti?? Tratta un giocatore il cui costo totale è più del doppio del suo fatturato?? Trattiamo i giocatori che ci possiamo permettere adesso.senza lo stadio e un futuro magnate come proprietario sarà sempre così.ma vi dico che ora come ora meglio 100 Pallotta che 100 Lotito.

  10. Al quarto posto ci dobbiamo arrivare anche senza acquisti di gennaio vista la concorrenza ridicola. Che mettano piuttosto le basi per l’estate. Ci vuole un profilo alla Barella, uno che corre e mena insomma, un buon centrale di difesa e un terzino destro. Ciao

  11. Se non è il giornalaio di turno che scrive ste minchiate, allora come dice Luis c’è da preoccupasse de sta coppia de fenomeni, EDF -MONCHI, che più che Monchi me sa che è monco.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome