CALCIOMERCATO ROMA – Anche la Roma, a caccia di un attaccante esterno, sta pensando a Stephan El Shaarawy, 23 anni, acquistato dal Monaco la scorsa estate. Il giocatore fatica a esplodere con la maglia dei monegaschi, e adesso potrebbe di nuovo fare le valigie.  Lo rivela questa mattina il quotidiano torinese “La Stampa“.
In vantaggio però ci sarebbe la Juventus, meta preferita dello stesso giocatore che in bianconero ritroverebbe Max Allegri, suo allenatore ai tempi del Milan. In lizza per il “Faraone” anche la Fiorentina. El Shaarawy, arrivato in Francia con la formula del prestito oneroso (3 milioni di euro) e diritto di riscatto a 13 milioni (già scattato per via delle presenze), potrebbe lasciare il principato a gennaio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ho sempre avuto un debole per sto ragazzo.
Se arriva so troppo contrnto.
Se tajasse i capelli e rimanesse ndo sta.
…un mezza pippa..
Certo per quella cifra no di certo ma in prestito io lo prenderei di corsa per me è un buon giocatore e anche molto giovane ancora
Giocatorino mai esploso, non lo prenderei mai nella mia squadra. Un altro di questi discontinui, per carità …
bidone perfetto per il tridente di garzia
SERVE UNO CHE SEGNA!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.