Roma su Zabaleta. L’agente: “Forte interesse, trasferimento possibile”. Ma poi smentisce

16
652

pablo zabaleta

ULTIMISSIME MERCATO ROMA – Walter Sabatini punta forte su Pablo Zabaleta. E’ questo quanto ha svelato il noto procuratore Federico Pastorello, che ha il mandato per l’Italia per il terzino destro del Manchester City. Queste le parole dell’agente dell’argentino ai microfoni di Corriere Giallorosso:

E’ vero, c’è un forte interesse della Roma per Zabaleta, un interesse che esiste da diverso tempo. Nelle prossime settimane vedremo, è possibile un suo approdo in Italia“. Pablo Zabaleta, 31 anni, è in possesso del passaporto spagnolo e perciò potrebbe essere tesserato come comunitario.

Nel pomeriggio però è arrivata secca la smentita di Pastorello, che su Twitter scrive: “Mai rilasciata una dichiarazione del genere. Diffido questo sito a riportare virgolettati privi di qualsiasi fondamento”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, perchè non prendi Ibra?
Articolo successivoSPORTMEDIASET: Pjanic, la Juventus ha già pagato la clausola di 38 milioni

16 Commenti

  1. Buon giocatore che però va x i 32 e contando che Nn è un fenomeno come lo era invece maicon che nonostante l’età in fase offensiva è stato un fattore oltre i 30 proprio perché fuoriclasse, 32 anni sono troppi per uno come zabaleta… Vedi cole. Scartato

    • Per come la vedo io questo è uno dei primi nomi messi ad arte sul mercato per la roma dallo stesso sabatini. Fa credere a tutti di andare su giocatori e poi ti tira fuori il giocatore che nessuno aveva pensato. Se come dicono questo sarà il suo ultimo mercato (spero di no) allora sono molto fiducioso.
      Miaspetto 2 – 3 acquisti col botto. Quest’anno niente giocatori sconosciuti. Portaci i campioni con il CARATTERE.

  2. buon giocatore ma ormai in fase discendente, infatti quest’anno ha fatto la riserva a sagna.
    meglio ansaldi che sa giocare sia a destra che sinistra.
    ma perche’ non giochiamo a 3 in difesa pigliando benatia: benatia-manolas-rudiger, a sto punto andrebbe bene a destra anche florenzi perche’ giocherebbe sulla linea di centrocampo ed avrebbe meno compiti difensivi.

  3. E’ un giocatore tosto e di rendimento, senza grossi picchi. Se non puntiamo su un terzino offensivo, che contro le squadre piu’ scarse potrebbe essere Florenzi, va benissimo.

  4. ma Nura fa così tanto schifo? e rischiamo una buona volta anche noi…. all’estero a 20 anni sei titolare qui devi invecchiare in panchina

  5. Bhe visto che continuano a scrive cxxxxxe,limitiamoci a commentarle come fossero vere?..e’ vecchiooooooooooo,ve dovete nventa nomi di giocatori dell’età de digne?capitooooo!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome