AS ROMANEWS (Gasport) – Giovane, visto che compirà 21 anni a settembre, è anche il serbo Mitrovic, punta dell’Anderlecht. Per il momento è poco più di una suggestione, ma il giocatore è stato proposto a Sabatini e il d.s. sta valutando la fattibilità dell’operazione. Lo riferisce questa mattina la “Gazzetta dello Sport” (C. Zucchelli).
Mitrovic non può essere la punta centrale su cui fondare il nuovo reparto offensivo, ma può essere l’attaccante del futuro su cui lavorare. Ha già esperienza europea e ha segnato 27 reti in 50 partite disputate in tutte le competizioni. Si può prendere con meno di 10 milioni (il suo contratto scade nel 2018) e avrebbe Ljajic pronto ad aspettarlo a braccia aperte. A meno che non sia proprio Adem a fargli spazio.


SE FOSSERO VERAMENTE MENO DI 10 MILIONI LO ANDREI A PRENDERE SUBITO !!
MA NON PENSO CHE L’ANDERLACHT LO VENDA A MENO DI 15 MILIONI !!
In fatti, la mia altra squadra del cuore, l Anderlecht, permettendo, vojono almeno 15 millioni. Il direttore sportivo del club belga ha detto fra i 15 millioni e i 25 millioni, dunque e troppo per la roma, mejo cosi. Non mi piacerebbe questo trasferimento, dall Anderlecht alla Roma. Capite … alla Roma fara sicuramente la panchina, anche se e molto forte.
MATTEO MA TU HAI ORIGINI BELGA? ,PERCHè VEDO CHE I CALCIATORI CHE GIOCANO NEL CAMPIONATO BELGA CONOSCI TUTTI !!
CMQ COME SECONDA SCELTA NON SAREBBE MALE PERO !!
Si sono Italo-Belga, e infatti i calciatori belgi li conosco molto bene’ e dunque anche i grandi talenti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.