AS ROMA NEWS (Il Messaggero) – Un lungo faccia a faccia tra Sabatini, Baldissoni e Massara è andato in scena nella giornata di ieri. Motivo del colloquio, il momento che sta vivendo la Roma e le decisioni che dovranno essere affrontate da qui a settembre. In primis il destino di Rudi Garcia: il rapporto con lo psogliatoio sembra essersi incrinato, e il tecnico è sotto esame anche per non essere riuscito a gestire al meglio la situazione. Preoccupa l’atteggiamento che i giocatori stanno tenendo in questa volata Champions: la squadra è apparsa sorprendentemente molle e poco motivata. Ecco perchè la dirigenza giallorossa sta valutando le possime mosse: oltre a una rivoluzione nella rosa, non è da escludere anche un cambio sulla panchina giallorossa. Lo riferisce questa mattina il quotidiano “Il Messaggero”.Â


Non c’e da preoccuparsi ci sono conferme dell’acquisto di un immobile nella zona di casal palocco da parte di mazzarri cosi’ come i vari avvistamenti in un noto ristorante dell’eur di marco branca in compagnia di baldissoni
hanno già firmato entrambi a fine stagione saranno annunciati
Io preferisco conte o sinisa qesti almeno sono allenatori che si fanno rispettare dai calciatori e società .
Non ce se crede hanno fatto fuori pure questo…è così del neri Prandelli voeller zeman spalletti Montella Ranieri luis enrique garcia ….forse dimentico qualcuno ma questi non sono gli allenatori degli ultimi 30 anni ma degli ultimi 10 dove è stata vinta una coppa Italia credo e si è addirittura rischiato di andare un b!! Non è che i problemi sono in altri settori? ??
Si, hai dimenticato un nome straniero, Carlos Bianchi, ma questo quando c’era ancora alla presidenza Sensi senior!!!!
Certo che il problema e’ un altro : non abbiamo una lira, quello e’ il problema !!!
Realisticamente parlando é un miracolo che sia ancora allenatore della roma.dopo 5 mesi di nulla é un provvedimento necessario anche se purtroppo credo che resterà .
Sì ma tu prendi un allenatore che l’altro anno ha fatto bene poi quest’anno gli si sono sfasciati tutti nessuno escluso e invece di riparare la società ha indebolito ancora di più la rosa con il mercato di riparazione…non credo che Garcia sia mourinho ma alla luce di questi fatti come fai a parla del mister??? Addirittura te sei dato il Nick garcia vattene….boh
Daniele con tutto il rispetto il preparatore lo ha scelto lui…il non gioco lo ha dato lui,il patrimonio tecnico lo ha depauperato lui, il girone di ritorni da zona salvezza lo ha condotto lui…abbiamo collezionato figure barbine ovunque e ti ritrovi a giocarti il secondo posto con una squadra molto più debole di te grazie a lui. Indifendibile purtroppo…il mio nick rispetta il mio pensiero sull’allenatore e ciò che ha fatto al livello sportivo oltre non vado.
Non hai tutti i torti, anzi hai proprio ragione ma il problema e’ un altro : l’ alternativa !
Chi c’é di libero, meglio Garcia e che guadagna pure poco ?
Non so se ve ne siete accorti ma noi prendiamo allenatori che guadagnano a stento un milione di euro, un po’ come fa Lotirchio : a sti prezzi chi viene ?
Garcia guadagna molto più di 1 milione, mi pare che abbia prolungato a cifre ben maggiori, comunque quelle stesse cifre che prenderebbero ben volentieri Montella o Mihajlovic…
Montella e Mihajlovic farebbero meglio di Garcia ? Per me e’ uguale.
Quello che voglio dire e’ che a sti prezzi non puoi certo prendere Ancelotti o Capello, quindi uno vale l’altro, so’ tutti mediocri e buoni solo a vivacchiare in Serie A, Conte incluso che per me e’ il piu’ somaro di tutti, e’ al livello di Mazzarri.
Premesso che gia’ ti sei presentato con il nome che hai scelto….cmq ti ricordo che fino a gennaio eravamo ad un punto dalla juve…o te le sei dimenticato e la colpa e’ solo di garcia??? e sentiamo chi ci metteresti al suo posto????
Non possiamo cambiare un allenatore ogni due anni ; Gli allenatori cambiano e i risultati mediocri sono gli stessi. Fate voi…Il problema della Roma non è Garcia ( che comunque ha evidenti limiti…il suo 4-3-3 è lontano parente di quello di Zeman, ergo non funziona…più congeniale il 4-3-1-2 per noi …)Garcia come Luis Enrique potrebbe stufarsi di essere ostaggio di un ambiente che polemizza la Panchina di un giocatore di 38/39 anni !!!, di un capitano che nel momento difficile ,all’ingresso in campo con il Milan getta la pettorina dando adito a ogni tipo di interpretazione ( e Totti questo lo sa, non può non saperlo ). E dentro Trigoria un giocatore come Nainggolan o lo stesso Florenzi non può non notare i 6 milioni di euro l’anno percepiti da DDR che in campo ne rende un quarto di quei soldi. FATE VOI….
Magari!!!!! preparazione atletica scellerata con relativa scelta di un preparatore incapace.Gioco inveriato e stantio…basato solo su totti e gervinho e con il calo atletico scomparso. nessuno straccio di alternativa in 3 mesi…solo rpoclami. emarginazione totala di paredes e ucan e prima di destro e jedvai.evidentemente vs le provinciali serve messi x lui…Non basta? Vattenne!!!!
Due anni cmq al secondo posto sono mediocri???
ah be noi siamo abituati a vincere titoli su titoli…champion coppe coppette……
boh si decide il destino di Garcia ? Mi auguro che per fare una cosa del genere ci sia almeno il sostituto , e il contatto che viene , ma dubito che in una piazza come ROMA vengano i grandi allenatori ,perche’ ? Non si vogliono bruciare la reputazione , non vogiono correre sto rischio , .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.