AS Roma, svelata la divisa da trasferta per la prossima stagione (FOTO)

15
876

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – AS Roma e Nike lanciano la nuova divisa away per la stagione 2018-19: domina il grigio, che richiama il manto della lupa capitolina, affermando ancora una volta l’indissolubile legame tra il club e la città di Roma.

“Questa divisa è semplicemente una storia a colori che prende ispirazione dalla lupa” spiega Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director. “Una sofisticata divisa grigio lupo ben si adatta all’alone mitologico che avvolge la città e sottolinea il grande valore conferito dal club a questo importante simbolo”.

Sul retro del colletto torna lo storico lupetto, il logo apparso periodicamente sulle divise della AS Roma tra il 1978 e il 2016. “Il lupetto fa parte della storia dell’AS Roma”, aggiunge Hoppins. “Qui lo abbiamo usato per rimarcare il legame con la tradizione del club”. 

La nuova maglia away sarà in vendita su nike.com, asromastore.com e presso tutti gli AS Roma Store a partire da oggi, 28 giugno.

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePeres fa infuriare la Roma: “no” al Toro, vuole il Brasile
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Perotti corteggiato da Tottenham e Valencia

15 Commenti

  1. Bella. Entrare in campo vestiti fichi ha sempre la sua importanza ? …

    … The same reason the Yankees always win. Nobody can keep their eyes off the pinstripes… (The Yankees win because they have Mickey Mantle…)

  2. Normale che il disegno delle divise sia fatto in America, maledetta nike. La.seconda maglia è bianca dalla notte dei tempi. Manco questo ce lasciano!

    • Manuel71, altro esempio di Homo Mariolonicus.

      ” ‘O stemmaaaa!!! Er logoo! Er Capitano! ” (cit.)

    • Manuel,
      71 non è l’anno di nascita vero?
      Altrimenti ricorderesti la maglia del 2001 a Palio di Siena,
      Quella Blu per le trasferte dello stesso anno (ce l’ho entrambe),
      la fantastica WIND/Robe di Kappa blu notte, una delle mie preferite,
      quella grigia e arancione INA (bruttina in effetti),
      Ne abbiamo avuta anche una viola (2002) e una a strisce!

      Questa nuova è fantastica.

  3. Manuel71 te sei uno dei classici tifosi che fa male alla roma pensa con una mente più aperta non bisogna essere sempre legati ad una tradizione

  4. Non so a voi, ma a me le nuove maglie spiacciono veramente moltissimo. La terza, quella gialla, è una vera chicca. Questa mi piace, apprezzo molto il fatto che abbiano messo anche il lupetto, l’avrei preferita bianca, ma in realtà anche questo bel grigio mi piace parecchio. Veramente bella

  5. Manuel va bene ricordare la tradizione, ma penso che a volte qualche cambiamento si può fare, purché si mantenga un legame comunque tra storia, squadra e città. Il fatto che questo grigio voglia richiamare il colore della Lupa la trovo un’idea “romantica”. In queste maglie, anzi, vedo che si sta cercando di rendere ancor più evidente e “sfacciato” (nel senso positivo del termine) il legame tra squadra e città

  6. Rossofuoco, pensa il male che gli faccio. Abbonamento x il 26° anno consecutivo. Contiamo i soldi che gli ho dato e in cambio quasi mai trofei in campo e repressione sugli spalti. Scusa se.me rimane la tradizione…

    • E’ tuo diritto fare riferimento alla tradizione. Però, come ti ricordava Anto, ci sono state seconde maglie di colori diversi dal bianco anche negli anni precedenti.
      Per quanto riguarda la repressione sugli spalti, non te la prendere con la società. Prenditela con quei pochi imbecilli per colpa dei quali le autorità sono costrette a prendere misure sgradevoli e penalizzanti nei confronti di tutti.

  7. Manuel 71: se questo è il 26 anno consecutivo e sei insodisfatto della squadra e della società perchè continui a rinnovarlo? (non è una critica ne un invito ma solo curiosità. Con massimo rispetto) Cmq la divisa grigio lupo alti livelli..Dajee

  8. Jacopo, sará che sono tifoso e non un cliente? Ti rendi conto di quello che hai scritto? Idiot, fessacchiotto bello, cosa ti fa ridere tanto?

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome