Roma, svelata la seconda maglia Nike. Sarà indossata contro il Liverpool (FOTO)

8
818

seconda-maglia-roma-nike

ROMA CALCIO NEWS (asroma.it) – AS Roma e Nike hanno svelato oggi la nuova divisa away per la stagione 2014-2015 che debutterà in campo domani, a Boston, in occasione della prima partita della tournèe dei Giallorossi negli Stati Uniti. La divisa trae ispirazione dalle casacche della Roma degli anni ’60: la maglia è bianca con una banda giallorossa posta in diagonale dalla spalla sinistra all’orlo destro. Ha uno scollo a V rosso sulla parte posteriore e bianco su quella anteriore.

Così come per la prima maglia, all’interno del collo, è inserito un gagliardetto in tessuto rosso con la scritta: “La Roma Non Si Discute Si Ama”, celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma.
I pantaloncini e le calze abbinati alla maglia away sono bianchi.

Il nuovo kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità. Il nuovo Kit Away della Roma è in vendita a partire da mercoledì 23 luglio presso tutti i Nike Store, gli AS Roma Store ed alcuni negozi selezionati; online su su nike.com e asromastore.it.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl calciomercato in Italia non piace alla Borsa. Lazio, Juve e Roma tutte giù
Articolo successivoMorata, lesione del legamento: stop di 50 giorni

8 Commenti

  1. Per me fa schifo. Ma mai come la prima maglia con quel colletto da polo….
    Il modello poteva essere quella dello scudetto o quella del galatasaray.

    • Ma come ti può far schifo la maglia della ROMA ?
      Qualsiasi maglia indossino è sempre la Roma, la maglia è una seconda pelle la ami (se sei davvero romanista….).Questa comunque sia per me è molto bella.
      Ricorda è stato contestato il logo e non la maglia !!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome