Roma, svelata la terza maglia: gialla e con la mappa della città (FOTO)

10
1554

NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha presentato la terza maglia della stagione 2018-2019. Il kit, il cui colore principale è il giallo, sarà indossato dalla squadra per la prima volta in Milan-Roma, in programma questa sera alle 20:30 a San Siro.

L’ineguagliabile ricchezza della storia della Città Eterna è il tema centrale della nuova terza maglia. L’idea si sviluppa attorno a una serie di mappe aeree che rappresentano i momenti cruciali della storia di Roma, dall’antichità fino ai giorni nostri, andando a formare un motivo del tutto singolare per questa maglia.

Inserito in modo discreto all’interno di questo design, c’è anche il Lupetto di Gratton, storico marchio del club giallorosso.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Champions? Non firmerei per il secondo posto. Vogliamo arrivare ad aprile in corsa per vincere qualcosa”
Articolo successivo“ON AIR” – LO MONACO: “E’ stato uno dei migliori sorteggi della storia della Roma”, AUSTINI: “Non passare sarebbe un fallimento”, CATALANI: “Di Francesco ha capito che il 4-3-3 non ci sta lì dentro”, PRUZZO: “Il cambio di modulo è solo una correzione momentanea”

10 Commenti

  1. Che dire… Semplicemente meravigliosa! Identifica la squadra sempre più con la città… Come una pelle addosso.
    Al laziale un idea del genere neppure sarebbe mai venuta perché la realtà è che è un ciociaro e non potrà mai sentirsi figlio di Roma!

  2. Per le maglie di questa stagione non ci si può proprio lamentare, una più bella dell’altra…dalla trama stile corazza/cotta della prima maglia, al grigio lupo della seconda e la mappa di Roma della terza.
    Se non costassero un occhio della testa farei l’en plein ?

  3. Bella…bellissima.. beautiful..wonderful..
    E’ la nostra storia..e’ la nostra maglia!!!
    GRAZIE ROMA!!
    Banale dire: se non esistevi ti dovevano inventare.
    Ma abbiamo fatto tutto noi..
    e noi sempre ti ameremo.
    Ciao a tutti.

  4. Questa dovrebbe essere, per me, sempre la seconda maglia.
    Noi siamo i giallorossi, basta con bianco, grigio, verde, arancione e via dicendo…
    in casa si gioca con maglia rossa bordata di giallo e fuori con la maglia gialla bordata di rosso.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome