Roma, svelata ufficialmente la nuova maglia (FOTO)

35
969

MAGLIA-ROMA

NOTIZIE AS ROMA – Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la Roma decide di rendere pubbliche le immagini delle nuove maglie della squadra giallorossa, postando su Instagram le foto delle divise della prossima stagione.

Tutto come previsto: la maglia è rossa scura con delle righine orizzontali, quasi monocolore, e il colletto giallo. Dovrebbe essere invece completamente bianca invece la divisa per le partite di trasferta, con il lupetto stilizzato al posto dello stemma ufficiale giallorosso.

Questo quanto scrive la As Roma sul proprio sito ufficiale:

Nella stagione 2016-17 la AS Roma giocherà con una nuova divisa home che rende onore al più iconico monumento della città: il Colosseo.

La nuova maglia presenta un’innovativa grafica lineare: l’intero corpo presenta sottili strisce orizzontali in rosso più scuro che diventano più spesse andando verso il basso, mentre una linea diagonale taglia la fantasia partendo dalla spalla sinistra fino all’orlo. Questo elemento richiama la struttura attuale del Colosseo.

La maglia ha lo scollo a V con una striscia gialla sul retro e la scritta “AS Roma” sulla parte posteriore del colletto.

Sui lati della divisa una striscia rossa corre per tutta la lunghezza della maglia, andando a combaciare con quella presente sui pantaloncini, che dopo 18 stagioni tornano a essere rossi. La striscia laterale, espandendosi quando il giocatore è in movimento, rivela decisi sprazzi di giallo e garantisce maggiore ventilazione.

I nuovi calzettoni sono gialli con una grafica lineare rossa sul polpaccio ed essendo in netto contrasto con la maglia e i pantaloncini, sottolineano la parte più dinamica del corpo del calciatore per accentuarne la velocità.

Se da un lato questo completo è il simbolo orgoglioso del Club, dall’altro offre ai giocatori le più recenti soluzioni Nike in termini di innovazione della performance, tecnologia dei tessuti, gestione del sudore e sostenibilità ambientale.

La nuova divisa home dell’AS Roma sarà disponibile dal 7 Luglio su asromastore.com, nike.com e presso i Roma Store e i rivenditori ufficiali Nike.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJim gioca in difesa: “Fateci lavorare”
Articolo successivoSanabria e Paredes fruttano 30 milioni

35 Commenti

  1. Forse un po mi devo ricredere, nn esattamente di mio gusto, però il colletto è particolarmente bello. Sarei curioso di vedere le maglie celebrative per l’addio di totti. So che le farà la nike, speriamo bene almeno lì.

  2. La maglia della Roma e’sempre na meraviglia
    e sara na grande stagione alla faccia de chi ce vole male
    PUSSATE VIA GUFACCI TRISTI!!!!

  3. Mannaggia, le righe orizzontali non vanno bene con la panza : la mettono in risalto.

    Prendero’ la seconda: sono nostalgico del Lupetto, era ora che tornava.

  4. Tifo solo questa anche strappata!!! Spero che oltre venderle la società senta scorrere nel sangue questi colori, la Roma è prima di tutto una squadra con tanti tifosi che impazziscono X lei !!!!

  5. Bellissimi i nostri colori. Ho sentito che i pantaloncini saranno rossi come la maglia e i calzettoni gialli. Sicuramente un bell’effetto.

    ps ho sentito che Bielsa non va più alla Lazio. Ahhhh ahhh come godo. Che figura di m…. Lo stadio della Lazio fatelo a Malagrotta ahhh ahha

    • Nooooo Mattia nun je di de falla finita senno come se divertimo su sto sito???

  6. Bellissima…..il problema è chi la indossa????chi c’è metti dentro?????e lo sponsor??????dove sta?????i giocatori dove sono????al preliminare chi gioca??????sta principessa,quando diventa regina????dopo sei anni….ancora non ce risposta……..misteri del ridicolo……..

  7. A prima vista non mi piaceva!! Pero’ ora devo dire che non e’ male ….speriamo ci si appiccichi il tricolore …forza magica Roma

  8. …la maglia della Roma è sempre bella a prescindere…calzettoni gialli un novità nenche troppo male…e poi finalmente hanno rimesso il giallo non l’arancio…bellina

  9. Come sempre colori e tonalità bellissimi ma figli mie fantasia zero! Come design pare un pigiama molto meglio quella dello scorso anno con un abbinamento dei colori molto più bello e armonioso che metteva in risalto i colori giallorossi. Quello che invece mi entusiasma parecchio è il ritorno del lupetto sulla divisa!

  10. Forza Roma!! Rega nun è mica vero! O visto quella della Juve ed è molto più bella della nostra!!! Sisi ? Daye Roma!

  11. Complimenti alla roma e alla nike, quest’anno la maglia home è bellissima. Toccherà comprarne due, Totti 10 e gerson 30!! 😉

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome