IL POLACCO PIZZICATO A FUMARE DOPO BARCELLONA – Si nasconde forse una sigaretta dietro alla scelta di Rudi Garcia di tenere fuori Szczesny? Per la società la decisione dell’allenatore è puramente tecnica, e anche lo stesso francese ha ribadito a fine gara: “Ho sempre detto che ho due portieri che partono alla pari“. Ma stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dietro a questa decisione potrebbe anche esserci il fatto che Szczesny sia stato “pizzicato” a fumare con un compagno nel post partita di Barcellona-Roma.
Più facile però pensare che a Garcia non sia piaciuto qualche altro atteggiamento di Szczesny, atteso di ritorno a Londra a giugno. Se davvero scelta tecnica è stata, allora è logico immaginare che anche sabato a Torino il portiere della Roma sarà De Sanctis. «Non ha sbagliato nulla, non è responsabile del risultato», ha detto Garcia dell’abruzzese.


Magari fosse vero…. Sarebbe il segnale di una società che diventa seria….. Purtroppo dalle parole di de rossi traspare troppa democrazia…. Nessuno dei calciatori dovrebbe parlare dell’allenatore… Poi l’accenno al fatto che ognuno indica un responsabile e si finisce male fa pensare a un gran casino…. Più bastone da parte della società esempio Juve… Che mi tocca dire
Questa è un altro che se ne deve Anna. .tornasse a Londra e non rompesse le pelo tasse. ..tanto ultimamente ha fatto solo disastri. Viva desantis
acquisto/prestito ( per modo di dire !) inutile di sabatini.
Uno dei suoi tanti errori che ormai non si contano piu.
Difesa COLPEVOLMENTE abbandonata per inseguire le plusvalenze….ed ecco qua i risultati.
..Discorso di iturbe da vendere a luglio …imbarazzantei.
E non toccare Gervinho…….ti è andata male a luglio non ci riprovare x la plusvalenza,…adesso che è pure tornato ai suoi livelli.
E speriamo che dopo spolli e gyomber visto che non ce due senza tre non prendi un altro difensore dal catania.
Palmieri poi ci spieghereai che è venuto a fare.
ma secondo voi il signor arsene wenger e’ co……ne? che lo lasciava andar via.
Polacco bastano! !!
che stupidaggine questa della sigaretta.
a quanto so, invece dopo il barcellona il portiere ha detto all’allenatore che per lui incassare un gol o sei non è la stessa cosa…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.