Roma, tanti guai ma i tifosi ci sono. Abbonamenti a quota 16.300

19
785

NOTIZIE ROMA CALCIO – (…) In uno dei momenti più difficili della sua storia recente, la Roma ieri ha tagliato il traguardo dei 16.300 abbonamenti venduti. (…) Ieri, insomma, è finita la prima fase della campagna abbonamenti della Roma e rispetto alla scorsa stagione, ad esempio, il dato è sensibilmente migliore, visto che nell’estate 2018 – a parità di giorni dal via – si era fermi a quota 12.506.

Sul dato influisce ovviamente la nuova strategia della società, che rispetto al passato ha aperto di fatto la vendita libera da subito, bypassando così il periodo di prelazione. In buona sostanza, quest’anno dal via c’è chi ha confermato il proprio abbonamento e chi ne ha potuto comprare uno nuovo, mentre fino alla scorsa stagione la fase uno prevedeva solo i rinnovi (dove ci si fermò a quota 17.266).

Insomma, il dato è buono ma potrebbe anche essere di fatto «drogato». Per capirlo davvero, quindi, bisognerà aspettare i prossimi giorni e vedere a che ritmo continuerà la vendita libera. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiFra oggi risolve con la Roma. Alla Sampdoria porta Berardi?
Articolo successivoEsclusione Milan: l’Uefa rimanda tutto a lunedì

19 Commenti

  1. ecco appunto

    hanno fatto talmente pena che per coprire il calo abbonamenti hanno deciso di aprire subito la vendita libera DIVERSAMENTE dagli anni passati.

    l importante è che i tifosi siano consapevoli quando vanno allo stadio che l’obbiettivo della Roma non è vincere partite ma l’obbiettivo è il BUSINESS dell AS Azienda

    • per un attimo mi è preso un accidente, credevo fossi passato anche tu allo “stadio vuoto”, poi ho letto meglio e sono scoppiato a ridere.. sempre mitico step

  2. Vai andate andate,continuate………stadio pieno xche ve stanno a compra i campioni,xche non vendono i buoni che abbiamo e xche non faremo più figuracce 7a1 e coppe in faccia……vai cosi…..abbonatevi gente………..VERGOGNATEVI

  3. …sembra che gli rode per gli abbonamenti…sarà che ci sono più veri tifosi (e intelligenti) della ROMA di quello che immaginavano?… sempre FORZA ROMA

  4. Per chi era entusiasta per la campagna abbonamenti adesso capisce meglio da dove escono quei dati e perchè. Ad oggi sono falsati dagli abbonamenti liberi altro che successo di abbonamenti. La gente si sta rompendo i coglxxni di vedere la sua squadra sempre in un clima di infiniti cambiamenti vuole continuità e risultati veri.

  5. La maggioranza silenziosa la pensa in un modo totalmente opposto a quello di quattro gatti che presumono di contare qualcosa e questa ne è la dimostrazione.

  6. L’Abbonamento l’ho sottoscritto (dalla mia prima Junior Club, non credo di aver saltato un anno) nonostante sia lontano ani luce da questi signori che gestiscono in modo sbagliato la Nostra Roma.
    Credo che l’abbonamento sia sempre e solo un atto di fede; ma capisco chi pensa che a questi individui li potresti colpire in questa maniera.

    Altresì credo che questo non siano numeri “corretti”.

    Chi vivrà vedrà.

  7. E poi ve lamentate e scrivete,, 16000 calci al cxlo non abbonamenti,,,mo mettete i pollici in giù,,,ve piace farvi trattare a pesci in faccia

    • Quest’anno credo si andrà oltre i 40.000, alla faccia dei tanti gufi e pigiamati del sito, oltre che tifosi di Chinaglia 2 la vendetta. Solo La Maglia

  8. Io allo stadio ci vado da anni con amici storici, è un rituale. Guardare e tifare l’AS Roma con i miei amici è un piacere neanche questa società di pagliacci riuscirà mai a togliermi. Sono pronto a cantare “Pallotta pezzo di merda per 19 partite in casa”…Non sono gli abbonamenti che cambiano i loro introiti, tanto poi chi grida allo scandalo e alla vergogna, fa l’abbonamento Sky a Calcio che comunque forse produce i maggiori ricavi.

    • Si andate a pecoroni che ve divertite te e i tuoi amici……..avete solo la Roma nella vita e’ questo il problema…….magnateveli i soldi,portate le mogli in giro,fate diverti i bambini che darli a sti porci……..ma che siete matti,sarebbe stata una bella protesta non abbonarsi,invece andate andate x la maglia,x la fede………e questi ve piano x culo…….ahahhahaahhahahahahahahaha

  9. Ora sarà drogato , sarà per la vendita libera..sarà quel che sara’..sempre 16mila e passa sono. Sicuramente più dei 4/5 antisocietari del sito..

  10. Vojo vede’ quando vendono Zaniolo che caxxo dici,perché lo vendono se non è st anno è il prossimo o via dicendo. 16 mila abbonati non sono niente per una squadra abituata a fare tutt altri numeri. Grazie pallottola

  11. 16000 abbonati per il porco che ha annullato qualunque segno di romanismo, oltre che a denigrare e prendere costantemente per il culo la roma e i suoi tifosi per le sue tasche. Che pezzenti mentali, le put..ne smidollate di pallotta, indegni pure di una contestazione e dell’unica presa di coscienza per la vostra squadra. Siete l’esempio concreto di come il romano medio sia di gran lunga l’abitante piu coglione di questo pianeta, animali inclusi, la vergogna d’Italia, napoletani 2.0. Magari ve la chiudono quella curva di mevda, ormai solo un ricordo della curva sud. Che fine c’ha fatto fare sta gente di mevda!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome