Roma, tentazioni per gennaio

17
665

arbeloa

BLOCCATO ARBELOA, CHIESTO MANDRAGORA Ultime di mercato in casa Roma in arrivo oggi dal quotidiano romano “Il Messaggero”: la gran parte delle attenzioni di Sabatini sono rivolte al rafforzamento della difesa. Il ds ha bloccato Arbeloa: può fare sia il terzino destro (o sinistro) che il centrale. E sta stringendo per Kolasinac. L’alternativa è Juan Jesus.

Il Genoa offre De Maio. Ma Sabatini, nell’incontro avuto con Preziosi, ha chiesto Perotti, da inserire in rosa al posto di Iturbe, e il regista Mandragora che il club rossoblù ha girato in prestito al Pescara. Alisson, Juve permettendo, arriverebbe a giugno. Gerson, invece, si presenterà a gennaio. Non andrà, però, al Frosinone. Da lì rientrerà Verde, per essere girato al Crotone. In uscita invece torna in auge il nome di Miralem Pjanic, cercato da Real Madrid e Barcellona.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUn Conte in sospeso
Articolo successivoRoma, Perotti e Kolasinac a un passo

17 Commenti

  1. Come volevasi dimostrare. Per i difensori non ci sono soldi da spendere, solo prestiti, regali o parametri zero. Altro calciatore straniero a fine carriera che viene a Roma per fare la bella vita

  2. su pjanic magari se scatenasse una bella asta
    per 50 ml lo porto io dove vogliono!!!
    non un fenomeno, ottimo giocatore.
    non ha mai preso la squadra per mano nelle occasioni importanti,.

  3. Comunque basta qui a comprare o troppo vecchi o troppo giovani non servono a niente.
    Iniziamo a prendere giocatori veri,che abbiano l’età giusta per giocare in un grande Club.
    Ecco secondo me,Tonnelli e Defrel,sicuramente non campionissimi,ma sarebbero due ottimi rincalzi che potrebbero migliorare la rosa.

  4. Per trentacinque no ? Punizioni a parte non mi è mai sembrato un fenomeno. Piuttosto per un anno pirlo lo prenderei, la Roma, in questo momento, ha bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche.

  5. ma arbeloa sara’ al posto di cole per poter continuare a pagare ingaggi dorati inutilmente.
    poi juan jesus riserva della riserva nell’inter e kolasinac riserva di aogo (non roberto carlos nello schalke)
    complimenti bella strategia con la quale continueremo a vedere gli altri vincere.

  6. mercato da serie B. ARBELOA e ADRIANO NO!!!!!!!! sono vecchi e panchinari da un po’-Perotti e’ peggio di Ljaic. SABATINI VATTENE!!!!!!!!!!!

  7. me sembra de gioca’ a tombola ,via garcia , via saba , via pjanic ,ecc. tombols , .son le stesse news dell’estate quando non si speva che scrivere , mo se richiede il ritorno di spalletti , poi di baldini , mi sembra che ora si esageri , va bene le critiche sui giocatori , sull’allenatore , ma cosa o chi li sostituscw ? Non mi sembra che ci siano risposte ,per il momento , forse si vuol far tornare chi ha già fallito ? ( anche se non per colpasua per intero )

  8. Se si vuole vincere si vedrà subito dopo la sosta! Mi raccomando quindi alla Roma a Pallotta, occhio al calendario! Chievo, Milan,Verona e il 24 gennaio ce già Rube – Roma. Per avere speranze di lottare per lo scudetto e non essere distaccati definitivamente dalla zona Champions dovremo tentare di vincerle subito tutte tre e non perdere a Torino. Con la squadra che ci ritroviamo sinceramente non nutro grandi speranze di riuscita almeno che la Roma non venga rinforzata adeguatamente nei reparti dove fa acqua e che poi non riparta moscia dopo la sosta! Quindi niente alibi per nessuno partenze rilassate non sono accettabili in questo caso, occorre essere svegli vivi e mettere il turbo! Sempre se si vuole vincere!

  9. se paghiamo laudi ingaggi a totti ddr maicon torosidis keita cole de santis castan ecc…. e poi non ci sono i soldi per comprare per vincere. SIAMO SOLO SPAZZATURA.!!!!!!! VIA I SENATORI FACCIAMO PIAZZA PULITA TORNIAMO AD ESSERE UNA SQUADRA DI CALCIO CHE CI SI ALLENA E CORRE IN 22 GIOCATORI.!!!!!!!! FORZA ROMA

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome