FONTE: CENTRO SUONO SPORT – Il direttore sportivo Walter Sabatini è rientrato ieri sera a Roma, proprio nel momenti in cui Baldini diceva addio al club. Gli allenatori nel taccuino del ds sono due: Rudi Garcia e Roberto Mancini.
Su questi due nomi si stanno formando due opposte fazioni: c’è una parte della dirigenza che vorrebbe puntare sull’ex tecnico del City, per dare un segnale forte alla piazza, mentre un’altra invece, capeggiata da Sabatini, vorrebbe puntare sull’allenatore del Lille.
Il direttore sportivo infatti non vedrebbe di buon occhio l’arrivo di Mancini perchè l’allenatore pretenderebbe, in caso di arrivo, il ruolo di direttore tecnico del club. Questo vorrebbe dire grande potere decisionale nelle scelte di mercato e nella costruzione della prossima squadra. Se ciò avvenisse, Walter Sabatini perderebbe una buona fetta del suo spazio di azione, e per questo non gradirebbe la scelta Mancini.
La società intanto riflette: la scelta del nuovo allenatore verrà vagliata con calma, e per questo non sono previsti annunci nelle prossime ore. Non è da escludere infine che possa spuntare un nome nuovo, ancora non uscito sui giornali: insomma, il fantomatico mister-X potrebbe ancora materializzarsi.


VIA SABATINI E DI CORSA!!! MA CHE STIAMO SCHERZANDO…CON MANCINI SI CHE SI PENSEREBBE IN GRANDE…E CHE SI FA,NON SI PRENDE PERCHE’SI TOGLIEREBBE POTERE A SABATINI???? DAREBBERO UN’PESSIMO SEGNALE D’IMMAGINE SE PER NON DECLASSARE SABATINI RIPIEGASSIMO SU UNA TERZA SCELTA… DA QUI’SI VEDRA’SE LA ROMA VORRA’FINALMENTE PENSARE IN GRAND O RIMANERE QUESTA………MEDITATE DIRIGENTE… PRESIDENTE,S’IMPONGA,PRENDA MANCINI E CACCI CHI PENSA AI CAVOLI SUOI E NON A QUELLI DELLA ROMA!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.