Roma, tifosi contro la cessione: “Giù le mani da Nainggolan”

81
2449

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Radja non si tocca“. Almeno a gennaio, a giugno poi si vedrà: “Tanto siamo abituati”. La Cina chiama Nainggolan, il belga e la Roma ci pensano concretamente, i tifosi si schierano, quasi del tutto, contro la cessione del centrocampista “più forte che abbiamo” e che nell’immaginario ha preso (in minima parte) il posto di Totti. Nell’anno in cui lo storico capitano ha smesso, i romanisti non sembrano pronti a perdere anche Radja, quello che magari farà tardi la sera e non avrà una vita da professionista come Cerezo ai tempi, ma in campo dà sempre tutto e fuori non si risparmia, battutine ai tifosi della Juventus comprese. Tra i calciatori in attività la sua maglia è la più venduta, i bambini chiedono la cresta come lui, fuori Trigoria c’è la fila per foto e autografi: immaginare che, entro due settimane, Nainggolan potrebbe essere lontano migliaia di chilometri da tutto questo per i tifosi è impensabile.

GIU’ LE MANI DA RADJA — Non solo: in un momento in cui la proprietà non gode di troppa popolarità, cedere uno dei punti fermi della squadra, a stagione in corso, rischia di creare una frattura insanabile: “Se vendono Radja me rivedono tra 15 anni allo stadio”, uno dei tanti messaggi sui social network. Stesso tenore nelle radio: “Ma se so’ impazziti tutti?”, chiede un ascoltatore, più stupito che arrabbiato. Mentre c’è anche chi propone di “organizzare qualcosa per convincere Nainggolan a non accettare. I soldi non sono tutto nella vita”, c’è persino qualche romanista che prova a vedere la cosa dal lato razionale: “A me dispiacerebbe, ma 50 milioni per un giocatore di 30 anni si possono e si devono accettare”, è il pensiero di tale Simona, a cui fa eco un altro ragazzo: “Sarebbe la più grande operazione economica della storia della Roma”.

DOPPIO CAPODANNO – Se dovesse davvero succedere, chissà come la prenderanno tutti quelli che ancora non credono che sia possibile “che uno dei primi 3 centrocampisti d’Italia vada a svernare in Cina” e, quindi, la buttano sull’ironia: “Nainggolan va in Cina così festeggia due volte Capodanno”, oppure: “Speriamo gli dicano che in Cina non può usare i social così non se ne va”. Qualcuno ride, ma la sensazione è che se Nainggolan venisse ceduto, per i romanisti, ad essere blue non sarebbe solo questo lunedì, ma anche tanti altri.

(Gazzetta.it – C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Nainggolan, si muovono Guanghzou e Beijing. Sky Sport: “Ancora nessuna offerta ufficiale”. I primi retroscena sulla trattativa con i cinesi
Articolo successivoDalla Roma: “Nainggolan? Nessuno si è fatto vivo. Di fronte ad offerta soddisfacente ogni trattativa può essere aperta”

81 Commenti

    • Ma sì, i Dòmini, i Signorini, i Policano, i Collovati, i Renato Portaluppi, gli Andrade, i Tomic, i Trotta, i Kjaer, i Loria, i Heinze, i Fabio Junior, i Julio Baptista, i Josè Angel, i Piris, i Goegoechea, insomma le solite scamorze da due soldini!!!

  1. La più grande operazione della società? Allora da domani mi scelgo le 3-4 migliori società (di vario tipo) dei mercati di Hong Kong, Londra e Tokyo e tifo per loro, tanto ormai il campo di calcio con questi americani è diventato un fattore incidentale.

    • consiglio il football americano, DARK DOG (non è una battuta, è veramente un pianeta agli antipodi)

  2. Se vendiamo l’unico top player che abbiamo (a parte Kolarov e Alisson) poi non abbiamo più motivo di lamentarci… Sarebbe, da parte della società, un autentico segnale di resa. Come a dire: “non rompete perché qui progetti non ci sono e dei trofei ci frega zero”. Così ci limiteremo a commentare le singole partite e nulla di più, tanto il “domani migliore” sarebbe un’utopia

  3. Che ce frega tanto tra poco c’abbiamo lo stadio, diventiamo brand mondiale…monchi ci fa le plusvalenze e chi c’ammazza…eh pallò?

  4. Voi tifosi appena fiutate un’articolo che vi permette di sparlare vi ci fiondate subito. Basta! Abolite la curva e, tutte le tessere. Allo stadio solo bambini, nessuno superiore ai 15 anni di età.

    • Caro Idealista la Zucchelli come molti altri giornalisti ha capito da un pezzo come funziona qui da noi . Basta fare un articoletto esca ed ecco subito abboccare in modo subdolo all’amo della disinformazione i soliti cavedani del sito. Purtroppo non c’e’ difesa davanti a questo scempio . L’unica cosa che possiamo fare e’ stare vicini alla ns. Societa’ e alla ns. squadra a maggior ragione in questi giorni . Di piu’ come semplici tifosi non possiamo fare…

    • Alieno, l’altra sera non riuscivo a mettere a nanna mia figlia, dopo Natale ormai aveva preso il via con orari poco consoni per una bambina della sua età. Da svariati giorni mi toccava stare 2 ore a leggere ogni tipo di favola ,un vero supplizio.
      Poi mi è venuta una illuminazione ovvero sfruttare GR.net ed in particolare un suo utente.
      Devo dire che ho risolto alla grande, le ho cominciato a leggere un post di Amedeo ed alla seconda parola siamo crollati entrambi.
      Se qualcuno ha lo stesso problema consiglio questo infallibile rimedio.

    • La cosa non può che farmi piacere. Sul serio. Se ci sono di mezzo i bambini, mi tiro indietro. Nessuna battuta.
      Due precisazioni: in primis, non faccio copia incolla dei miei menu. Mi vengono al momento, ma la mia fantasia è ridotta. Poi, Step è un affettuoso padre come te e Blouson, e altri. Qui traspare solo una personalità burlona, altro che siti hard. Personalmente diffido di chi non parla e fa il precisino. Di solito è più vizioso di chi, per far ridere gli altri, assume posizioni che sembrano esser sopra le righe, ma che in realtà non gli appartengono (ma, poi che gusto c’è offendere CHI non si prende sul serio, già di suo? Non capite che riflette su di voi le sue battutacce??? Ancora ci cascate?).
      Terzo, un ringraziamento di cuore a un vero signore, Robbo1.
      Ho finito.

    • Amedeo ma qui chi offende siete tu e lui ,basta vedere l’ ultimo post del samurai virtuale sardo. Create personaggi immaginari per farli sembrare reali oppure fate associazioni con altri nick per autocompiacervi. Potrei essere Fabianone perché sono mingherlino oppure grasso magari palestrato ma voi non lo sapete e quindi siete costretti ad inventare calunnie. A me tra l’altro la cosa fa ridere perché panino di ricotta sardo annaspa per trovare qualche appiglio a cui attaccarsi con scarsi e comici risultati.
      Ti do una news, credo che qua nessuno abbia bisogno di crearsi un alterego per parlare con chi che sia. Qui non contiamo nulla e quindi o parliamo di Roma o ci facciamo due risate.
      Buona serata anche a te ed al tuo o ai tuoi figli.

    • Fagianone dici il FALSO. Sei tu che sei entrato qui offendendo a destra e manca. Io ho solo risposto ai tuoi attacchi. Chi ti conosce?

      Meglio lasciar perdere, perché hai messo, molto vigliaccamente, in mezzo tua figlia, e la mia coscienza, è il rispetto per i minori, m’impone di fermarmi qui. La prossima volta che vuoi far battute cerca di essere più diretto e meno subdolo.

    • scusa FABIANONE, ma devo dissentire: hai rischiato di creare dei danni irreparabili a tua figlia, contaminandola col nulla cosmico. Giusto per cominciare, incubi ad oltranza per il resto della sua vita… e non sarebbe bastato contare tutte le pecorelle dell’altro compagno di merende per porre rimedio (ogni tanto controlla che non dica “ajò!”… potrebbe essere un richiamo del trauma scampato).
      Per cortesia: una semplice camomilla, la prossima volta

    • Lo so me la sono rischiata ma è un diavoletto che stento a contenere, nemmeno un duro come il Chuck Norris da smartphone sarderotto tutto Malloreddus alla campidanese potrebbe fronteggiarla, non so se rendo.

    • Amede’,per carità’,la Costa Smeralda non e’malaccio.
      Però’devo ammettere che un pizzico di invidia per Fabbiolona Amatriciana e Alienetto “me brucia er bucetto” la provo:
      Vuoi mettere una bella estate passata a focene fra cessi e materassi sfondati…..

    • Alieno peccato non potersi permettere una vacanza ad Austis per conoscere di persona il pastorello sardo, Per conosverlo dovremo aspettare che prende il famoso volo e mi sa che diventeremo ultracentenari anche noi.
      Ci ospiterebbe di sicuro nella baita fatta da lui con gli scarti della legna dell’anno 2000 dei camini del vicinato. Pensa
      Vacanza di extra lusso sarebbe.

  5. Articolo gentilmente offerto dall’ Agriturismo – Le Quattro Comari –
    V. della Caciottella snc
    Passo Corese (Ri)

    Fagianone, Alieno sfondato, MaxMara e Nomuncolo vi invitano a gustare la loro cucina casa(peco)reccia:

    Gnocchi alla boccalona
    Wurstel alla Mariolona
    Polenta e uccelli
    Rigatoni al soufflé
    Risotto al ragù di quaglia
    Pasticcio di ratto torvallense
    Fagioli alla loffia
    Cefalo chiapparolo in salsa focense.
    Budino sbananato

    Sala lettura a disposizione per discutere degli articoli della Zucchelli.

    Maxi schermo per tutte le partite della Lazio.

    A finire, spettacolo comico: “I deliri di uno spiantato” – scritto e interpretato da bah.

    (Recensioni: cliccare su Trippa Avaisor)

    • Geniale Amedeo
      ……ho un terribile sospetto:
      Queste quattro cornacchie sbiadite sono realmente convinte di capire di calcio.
      Se si trovassero al Pub con Monchi,sarebbero capaci di dargli suggerimenti di Calciomercato.
      Stiamo parlando di soggetti profondamente disturbati

    • frequenti giornalmente siti hard e hai il coraggio di etichettare gli altri come “disturbati”?
      Purtroppo tu rappresenti una sfortunata certezza, non un sospetto

  6. scusate….ma che lavoro fate voi? quanto guadagnate? vorrei vedere se a uno che guadagna uno stipendio di 1.200€ al mese gliene offrono 7.000€ da un’altra parte che fà…..rifiuta perchè è affezionato al luogo di lavoro dove si trova?

  7. La solita feccia nauseabonda.

    Grazie al cielo, la dirigenza ragiona, pianifica e programma indipendentemente

    Naingollan non è Totti; ma nemmeno Falcao,Batistuta e Aldair. I campioni che hanno scritto la nostra storia

    Il Ninja è uno svagato 29enne che non ha mai dimostrato di meritare i cospicui aumenti di stipendio.

    50 mln sono una offerta enorme che consente alla Roma di abbattere i costi,sistemare il bilancio e comperare altri FUTURI CAMPIONI.

    • Che stai preparando la strada alla cessione ? Mo Naingollan non và più bene ? E’una testa calda fuma beve e magari tromba pure….ma che pensi che ha cominciato il 31 dicembre? Questo è sempre stato così…e se era forte il 30 dicembre lo è anche il 1° Febbraio

    • Certo futuri campioni (come (Marquinos, Lamela e Pjanic) che appena faranno poi mezzo campionato buono saranno pronti per essere venduti e la roma farà nuovamente zero titoli.

      Non sono manco intelligenti, ma quale pianificazione, la juve vende al triplo e qui c’è chi si fa goloso per un offerta da 50 mln. per il giocatore più forte della rosa.

      P.s. sicuri di volere controbattere o spolliciare al contrario? pensate a Salah…

      Che geni che abbiamo

  8. Non intervengo quasi più ma sono sempre attento lettore; non condivido QUASI mai Amedeo però stavolta lo Quoto per il gustoso elenco di “prelibatezze”…libero sfogo alla fantasia…Me piace!!!

    PS ma i cefali chiapparoli so quelli che nuotano a mezza altezza ?

  9. E’ di poco fa la triste notizia che su sky hanno interrotto la trasmissione BUFFA RACCONTA nonostante gli stupendi racconti dello stesso su Muhammad Ali e Jesse Owens o gli avvincenti a tu per tu tipo quello con Agassi.Fortunatamente però dopo un brutto temporale c’è sempre l’arcobaleno, quindi verrà lanciato un nuovo programma ovvero Amedeo AUSTROLOPIDEO RACCONTA,un viaggio infinito nel passato che comprende ogni singolo momento significativo della storia dell’ umanità.
    Nella prima puntata il Nonno ultrasecolare ci guiderà nei conflitti tra Romolo e Remo perché lui c’era e quindi ci fornirà testimonianze personali sui fatti accaduti.
    Non perdete quella che ormai da tutti i critici è stata definita la DeLorean umana che farà luce su tutto quello che ancora nessuno conosce.

    • vorrei scusarmi ufficialmente con gli utenti per aver attribuito al “guru dei guru” un’età compresa tra i 200 ed i 220 anni. Sono stato ingannato dai conti in rosso della società.
      Grazie FABIANONE

    • I copia ed incolla del bisnonno ultrasecolare sono noti ai più ormai,quella del menù ormai è più vecchia di lui e ce ne vuole.
      Però se non ti sta bene quello scrivo puoi sempre prendere un aereo e suonarmele come hai fatto con il Gruppo Roma,il tuo abbaio da chihuahua virtuale al massimo può scatenare la rivoluzione delle frittelle sarde di finocchietto.

    • L’Agriturismo “Le Quattro Comari” organizza una serata di beneficienza in favore delle popolazioni di Focene (un abitante), colpite dal recente maremoto, al grido – “Ricostruiamo lo stabilimento di bah”.

      Per l’occasione Fagianone, Aliena, Maxmara e Nomuncolo, offriranno il loro piatto prediletto, dalla ricetta accattivante e misteriosa, una succulenta porzione di “Cefalo chiapparolo in salsa di bigoli”.

      In omaggio ai primi dieci convenuti una gigantografia di Lotito in tuta leopardata, il libro inchiesta della Zucchelli “Fregnacciari & Boccaloni”, e un’imperdibile biografia di Furio Focolari, “La Furia di Passo Corese”, laria Edizioni.

      Accorrete numerose

    • Direi che il posto d’onore di guest star della serata spetta di diritto all’Austrolopideo soporifero che si esibirà nei ricordi della prima Comunione di milioni di anni fa.
      Dessert con tiramigiu di pavesini in agonia sfragnata e mascarpone pomparolo servito su una scamosciata di chiacchiere alla nonnolona.
      Non mancheranno i fuochi dalla Sardegna sparati nemmeno a dirlo a salve.

    • Fate bene a nominare sempre la Sardegna:
      Terra incredibile…..e che mare…..

      Certo,ogni tanto mi manca una bella inalata di polveri sottili al piombo,ma che vuoi farci,a qualcosa bisogna pur rinunciare……

    • Fabbiolona MagnaCicoria
      io,pur avendo casa a Roma da sempre,vivo dove vivo perché,alla faccia tua,ME LO POSSO PERMETTERE

      Dovrei prendere un’aereo per venire a sfidare te a Singolar Tenzone e,nel frattempo,inalare polveri sottili e tanfo di cassonetti?
      No grazie.
      Sfogati in Palestra MagnaCico’

    • Lo so che alla fine sei un pacifista infatti chihuahua che abbaia non morde.
      Ora non buttarla in caciara,fai tanto il simpatico ma hai un pochino i nervi scoperti,el gringo permalosetto ciuccetto.
      Al massimo ti puoi permettere di ciglolare sul web come un personaggio girovago in cerca di autore,visto che i tuoi post di regola possono creare una massiccia dose di flatulenza.
      P.S. il Gruppo Roma ancora sta a piagne,il nano urlatore del web li ha fatti tutti secchi.

    • non avevamo dubbi sulle proprietà di SLURP BY SLURP… tra le altre, può addirittura vantare:
      1- casa con terrazzo in Piazza Navona
      2- attico in Piazza di Spagna per gli incontri fuori programma
      3- catena di ristoranti in zona Ostiense
      4- tutti i garage di Trastevere
      5- zio in Parlamento

    • Caro Fabianone credo che davanti ad Amedeo tutti i tifosi giallorossi degni di questo nome e lei in primis si dovrebbero togliere il cappello con grande rispetto. Egli ha una memoria storica della ns. Societa’ che pochissimi hanno in questo sito ed e’ un vero e proprio pozzo di informazioni e di aneddoti legati all’as roma . Credo che tutti noi dovremmo dire almeno un grazie ad Amedeo per i suoi lucidissimi ricordi e per la conoscenza approfondita e del vissuto del tifo giallorosso di varie epoche anche e soprattutto di curva e non certo per sentito dire come fanno in tanti ma per averla frequentata con passione. C’e’ tanto da imparare dal prossimo . Lo cominci a fare con umilta’…

    • Io invece umilmente se ha problemi di sonno le consiglio un bel post di Amedeo da gustare appena si corica, minimo ci sono 8 ore filate di russate garantite.
      Pare che nemmeno il film The Passion of the Christ in aramaico, ebraico e latino visto alle 2 di notte dopo 10 ore di lavoro abbia lo stesso effetto soporifero.

    • Ma anche no…

      Mi bastano i miei 25 anni di abbonamento, le decine di trasferte, le botte prese e date… ecc ecc

      Non ho proprio da imparare da nessuno qua dentro… scusi la poca umiltà eh…

      Arrivederla, Padre Robbo.

    • Caro BNFI ho il massimo rispetto per le sue vicissitudini da stadio e che non mi permetto certo di mettere in discussione . Nella vita pero’ c’e’ sempre da imparare e ad ogni eta’ . Si ricordi di cio’ che diceva Socrate il quale molto umilmente piu’ sapeva e piu’ si accorgeva di non sapere . Non si chiuda percio’ nella torre d’avorio delle sue certezze sottraendosi al confronto . Impariamo per una volta a giudicare noi stessi prima degli altri…

    • Caro Robbo in effetti lei ha ragione, nella vita c’è sempre qualcuno che può insegnarti qualcosa, e non assorbire l’insegnamento intrinseco promanato dalle persone sagge è sintomo di stupidità.

      Per quanto riguarda il confronto, io mi confronto se la controparte ha la stessa volontà e abbandona il terreno dell’insulto e del vilipendio.

      Ricordo ancora oggi il mio primo post di quasi due anni fa, nel quale presi le parti della curva Sud che protestava contro l’innalzamento delle barriere, scritto in modo civile e non offensivo, sicuramente duro.

      Le lascio immaginare… il commento più calmo fu “fascista di mxxxx”.

      Ad azione corrisponde reazione.

      Cordialità.

    • Me cojxxi…. ma ndo so capitato! Ma è GR net ? Oppure…èh no …sicuro ho sbajato…de solito BOTTE da ORBI (metaforiche) invece qui …prego c’era lei …no si figuri prima lei ci mancherebbe

    • Non voglio insegnare a nessuno, ma almeno la memoria dovresti allenarla meglio, dal momento che ogni tanto, pur testimone oculare, scrivi inesattezze, che a un occhio smaliziato appaiono subito in superficie, specie se grosse. Come quella della fine dello storico gemellaggio Roma-Napoli, avvenuto, secondo te, al Flaminio, nel 1990. In curva non vado più da molto tempo, quindi mi astengo dal parlare di cose che non conosco.
      Non ti do’ del fregnacciaro perché non lo sei affatto, come invece qualcuno qui dentro, però QUANDO SI SCRIVE ci vorrebbe più attenzione (non siamo più al bar).
      Notte anche (se permetti, con molto rispetto) alla tua bambina.

    • Mi scusi signor Amedeo, con tutto il rispetto, ma non ricordo di aver postato nulla in proposito.

      Forse ho scritto che nel 1990 (anno nel quale avevo 15 anni) ci furono grossi problemi con i pulcinella al Flaminio durante il pareggio 1-1 (e non era il 1990 ma l’89 se non erro).

      Il gemellaggio fu rotto l’anno prima e due anni prima grazie al prode Bagni, e questo lo so non per vita vissuta ma per storie tramandate da quelli più grandi di me.

      Però posso parlare per ore del Napoli-Roma del 2001 ad esempio…

      ‘notte a lei e famiglia.

    • Robbo chiederei L intervento del wwf al fine di preservare la specie ormai in via di estinzione.. speriamo non se ne può più di leggerlo.. due palle…

    • Ciao Catilina, guarda il lato positivo della cosa perché seppur con qualche rischio funziona davvero, meglio dell’uomo nero.

    • Sembra che Piero Angela stia pensando ad una trasmissione che ripercorra la vita del soggetto cominciando dagli anni 20 dove giovanissimo, aveva i pantaloni corti, scavalcava il muretto del campo di testaccio e poi una foto con Amadei nel 42 .. fino ai giorni nostri insieme a Totti ( sicuramente suo amico fraterno.. ) mentre giocavano una partita di beach tennis arbitrata da Bruno Conti , brunetto come lo chiama ..

  10. A parte che non sono convinto di quanto scrivono i giornali, Nainggolan non lo vendono a Gennaio, poi a Giugno se lui è convinto di andare la Roma non lo fermerà sicuramente, ma se Nainggolan decide di restare dimostrerà come di essere uno di noi, un vero romanista che preferisce meno soldi ma essere un giocatore della Roma.
    Forza Roma

  11. Non hai capito, caro Nome58.

    Io non preparo nulla. Dico soltanto che non vale la pena di piangere ľ eventuale “sacrificio” di un trentenne strapagato, che non ha certo fatto la storia.

    Sembra quasi che Pallotta voglia smantellare una squadra di memorabili leggende e di invincibili campioni.

    Il simpaticissimo Ninja, ahimè, non è nè ľ una, nè ľ altra cosa.

    Preferirei, invece, RIcostruire una Roma che vincesse a lungo.

  12. Carina l’idea, Fagianone, anche se puoi fare di meglio.
    Per facilitarti il lavoro potrei inviarti il mio archivio. Pensa che ho delle clamorose indiscrezioni circa la cessione della Dacia, da parte di Aureliano, al popolo goto. All’epoca ero senatore. Plusvalenza assicurata, sai? L’imperatore fu fischiato al Colosseo al grido di “Ragamuffin!!”

    • Preferirei che rinnovassi il menù, con il copia ed incolla di quello che già avevi fatto qualche tempo fa ti sei un po’ screditato.
      Più che altro sarei curioso di sapere su quale delle tre caravelle stazionavi quando hai accompagnato Colombo in America, e se è vero che quando hai messo piede a terra quelli che avevano viaggiato con te si erano tutti suicidati durante il viaggio mentre citavi alcuni dei tuoi racconti.
      Dopo questa disastrosa tragedia al ritorno per evitare altre copiose perdite ti legarono all’albero maestro in stile Ulisse per di più con la bocca imbavagliata.

  13. Lino Benfi, è inutile che inveisci.

    I debiti pregressi li paghi tu o lo Spirito Santo? Qualcuno deve pur coprirli.

    Si sono fatti sacrifici? Sì, immani. Si sono fatti errori? Altrettanti ed infiniti; tant’è che non si è vinto nulla, avendo speso male e più di tanti altri (Siviglia docet).

    Ora bisogna voltare pagina, ripartendo dalle basi. Solo che ci vuole tempo, pazienza, lavoro e tanta, tantissima competenza.

  14. ..Lamela e Marquinos quanto dovevano costare? 100 mln ľ uno?

    Cosa hanno vinto lontano da Roma? Quanto hanno influito sulle rispettive squadre?

    La Juve “vende meglio” perché ha giocatori più forti dei nostri.

  15. Fermo restando (x rispondere a qualcuno) che la Roma in rosa all’attualità non possiede campioni, ma al massimo ottimi giocatori, posso affermare con una certa sicurezza che non siamo in grado di acquistare “(altri) campioni” ma al massimo prospetti oppure ottimi calciatori a fine carriera. Non possiamo permetterci di fare come la Juve? Ma come il Napoli sì, però. Bilanci a posto e squadra costruita un pezzo alla volta. Spesso non servono valanghe di soldi, ma un alto livello di competenza. Noi invece abbiamo Penelope…

  16. Io voglionporgere solo una domanda… ma molti che vedo qui imperversare con nemerosissimi post dove attaccano Amedeo, Step ed altri… voglionporgerla a voi… ma dove stavate fino ad un mese- un mese e mezzo fa??? Amedeo, Step.. stavano sempre qua, voi dove eravate finiti? Eh si che eravamo tutti sicuri che sareste ricacciati fuori! Perché un mese fa non venivate qua con la vostra ironia fa quattro soldi? Stavate rintanati attendendo la giusta occasione.. siete come le iene che se la prendono come i leoni quando natura glielo concede! In caso contrario vi nascondete come topolini da laboratorio!

  17. Ma perché non pensiamo al’inter che secondo me sarebbe questo l ‘argomento principale e non rispondere a questi manovratori provocatori e falliti ( perché questo sono ) ???????????????????

  18. A Linda ci pensiamo a tempo debito. Adesso dobbiamo riportare sulla retta via i Piagnoni Sbandati. Una cosa per volta,Lupo68…

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome