ROMA-TORINO: le probabili formazioni, dove vederla in tv e il meteo del match

3
816

ULTIME AS ROMA – Recuperato Manolas, il greco andrà subito in campo per fare coppia con Fazio al centro della difesa. Di Francesco rilancia Karsdorp sulla fascia destra e spera che l’olandese dia conferme dopo la buona prova in Coppa Italia. A centrocampo Nzonzi, in gruppo nella rifinitura, andrà in panchina: confermata la mediana tutta italiana con Pellegrini, Cristante e Zaniolo, preferito a Pastore sulla trequarti. In attacco Dzeko sembra averla spuntata su Schick. Kluivert giocherà sulla sinistra, scontata la presenza di Under a destra.

ULTIME TORINO Mazzarri fa i conti con le assenze: assenti Izzo e Meitè per squalifica, il tecnico dei granata potrebbe scegliere Bremer insieme a N’Koulou e Djidji per comporre la difesa a tre. A centrocampo Rincon in mezzo con Lukic, che proverà a recuperare in extremis da un risentimento muscolare visto che anche Baselli è out per una sofferenza all’anca.  Davanti l’ex giallorosso Iago Falque dovrebbe fare coppia con Belotti.

DOVE VEDERLA IN TV – La partita Roma-Torino sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go e Now Tv.

IL METEO DEL MATCH – Tempo incerto domani sulla Capitale. Per le ore 15 il cielo si presenterà nuvoloso con possibili precipitazioni di scarsa intensità. Temperatura intorno ai 10 gradi. Campo in buone condizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque gli schieramenti di Roma-Torino, gara che avrà inizio alle ore 15 allo Stadio Olimpico:

Roma – Olsen, Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, Pellegrini, Under, Zaniolo, Kluivert, Dzeko.

Torino – Sirigu, Bremer, N’Koulou, Djidji, De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina, Iago Falaque, Belotti.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-TORINO: i convocati di Di Francesco
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sky Sport: “Niente rinnovo per Dzeko: o parte a giugno o va in scadenza”

3 Commenti

  1. Domani assist dell’olandese e gol del bosniaco, poi gol dell’altro olandese figlio d’arte.
    Asfaltiamoli per il 4 posto sopra la lazzie!!
    Dajeee

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome