(FINALE) Roma – Torino: 2-1 (41′ Destro, 52′ Immobile, 92′ Florenzi)

0
638

roma-torino-presentazione-sera

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Roma – Torino è un match che regalerà stasera molti spunti di interesse, a partire dalla presenza dal primo minuto di Rafael Toloi, difensore centrale brasiliano che avrà modo di farsi conoscere dai suoi nuovi tifosi. Sarà tutt’altro che un debutto facile per lui, visto che si troverà di fronte due clienti scomodi come Cerci e Immobile. A dargli una mano, oltre al compagno di reparto Castan, ci sarà il rientrante Daniele De Rossi, pronto ad occupare la solita posizione davanti alla difesa. Ma la Roma dovrà fare massima attenzione soprattutto sulle corsie laterali. Maicon è in dubbio, con Torosidis pronto a sostituirlo, mentre per la corsia sinistra Romagnoli è favorito su Dodò. In attacco probabile conferma del tridente formato da Gervinho, Totti e Destro.

Nel Torino, oltre alla già citata coppia di attaccanti, Ventura sembra orientato a confermare la formazione che ha battuto nettamente il Livorno: centrocampo folto con Kurtić, Vives ed El Kaddouri centrali e Maksimović-Darmian esterni. La difesa sarà ancora una volta schierata a tre, con Padelli tra i pali.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA

Ore 19:35La formazione annunciata viene data per ufficiale in questi momenti da Sky Sport.

Ore 19:25 Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, anche stasera giocheranno titolari Totti e Destro, con Gervinho a completare l’attacco. Maicon in campo dal primo minuto, Romagnoli confermato terzino sinistro.

Ore 19:15Secondo quanto riferisce Sky Sport, Totti partirà titolare anche stavolta. Maicon avrebbe superato il provino e scenderà in campo dal primo minuto.

Ore 18:50 E’ in corso la riunione tecnica, Garcia sta comunicando la formazione alla squadra. Tra poco sono attese novità sull’undici che scenderà in campo.

Ore 18:00 Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, in attacco Garcia avrebbe scelto Totti e Destro dal primo minuto, mentre sulla sinistra è ancora ballottaggio tra Dodò e Romagnoli. Maicon proverà a stringere i denti, ma non dovrebbe partire titolare. 

LE FORMAZIONI

(UFFICIALE) Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Toloi, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro.
A disp.: Skorupski, Lobont, Bastos, Torosidis, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Mazzitelli, Taddei, Ricci, Ljajic, Florenzi. All.: Rudi Garcia

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, El Kaddouri, Vives, Kurtic, Maksimovic; Immobile, Cerci.
A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Gazzi, Farnerud, Vesovic, Tachtsidis, Barreto, Meggiorini.All.: Ventura

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFormula Pjanic: quattro milioni, bonus e clausola
Articolo successivoRoma – Torino, FLORENZI: ”Che emozione, sognavo un gol sotto alla Sud”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome