ROMA-TORINO: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il meteo del match

7
607

DEFREL RESTA FUORI, CONFERMATO UNDER – Di Francesco costretto a un leggero turn-over viste le assenze forzate di Fazio e Dzeko, squalificati. Recupera De Rossi che però potrebbe restare fuori in vista della sfida di Champions contro lo Shakhtar. In difesa spazio a Juan Jesus, mentre a centrocampo Gonalons potrebbe tornare in cabina di regia. In attacco out Defrel per altri problemi fisici: Schick sarà la punta centrale con Under ed El Shaarawy (o Perotti) ad agire ai suoi lati.

MAZZARRI IN EMERGENZA: OUT ANCHE OBI E LJAJIC  Uomini contati per Walter Mazzarri che non potrà contare sullo squalificato Burdisso e sull’acciaccato Lyanco, oltre che su Molinaro: in difesa giocherà Moretti. Recuperato Rincon così come Baselli dopo l’esclusione di Verona, ma nella rifinitura si è fermato Obi. In attacco torna a disposizione Niang dopo l’operazione al naso, anche perchè Adem Ljajic non è stato convocato per un problema muscolare alla coscia sinistra.

IL METEO DEL MATCH – Dopo le tantissime piogge dei giorni scorsi, a Roma domani è previsto cielo sereno o poco nuvoloso. Temperatura gradevole anche durante la serata, con circa 14 gradi centigradi.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Torino, gara in programma domani sera allo Stadio Olimpico alle ore 20:45:

Roma (4-3-3) – Alisson, Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Strootman, Gonalons, Nainggolan, Under, Schick, El Shaarawy.

Torino (4-3-3) – Sirigu, De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi, Acquah, Rincon, Baselli, Iago Falque, Belotti, Niang.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Domani servirà la Roma tosta di Napoli. Non si è ancora visto il calcio che vorrei”
Articolo successivoROMA-TORINO, i convocati di Di Francesco

7 Commenti

  1. Sono sicuro che quei mezzi uomini domani canneranno completamente la partita.
    Ormai dopo la vittoria di Napoli si sentiranno appagati per altri 2 mesi…

  2. La cosa più inquietante di domani sera
    In quel dell’Olimpico
    È il sentirsi di nuovo appagati senza aver vinto un
    caxxo ormai da tempo immemore
    Tipico dei perdenti di mestiere noi
    siamo purtroppo abbonati in questo
    O meglio campioni del mondo
    In quanto a record di cartone
    Caro Gestore quando te ne andrai
    Sarà sempre troppo tardi!!!!

  3. Questa mi sembra la formazione migliore per affrontare il Torino. A livello di organico anche loro non stanno messi tanto bene per cui mi aspetto tre punti con il minimo sforzo

  4. domani davanti alla porta del toro…ci sarà più fila che ai seggi per votare….servirà un gran tiro da fuori…!!!dai roma

    • lo escludo: la fila ai seggi può durare anche 180 minuti, più i calci di rigore

  5. Spero che chi giochi non faccia rimpiangere i titolari mancanti…comunque partita tutta da giocare e con impegno (senza andiamo incontro ad un’altra brutta figura). Vogliamo capire che di facile non c’è niente…o si entra in campo concentrati con la fame di vincere sempre o andiamo incontro a cali di tensione e figuracce….finora non hanno raggiunto niente e le altre sono vicine, molto vicine…bisogna proseguire vincendo! Forza giallorossi!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome